10 punti 3.mq4 - pagina 393

 

Alpari

Ma è un Market Maker

Li hai usati con il conto live?

 
ncmd57:
Ma è un Market Maker Li hai usati con un conto live?

Sì, lo è... ma ha 10 anni, non ho avuto problemi con loro e non ho sentito lamentele su di loro.

Inoltre, dubito davvero che qualsiasi broker MT4 sia davvero ECN, anche se sostiene di esserlo.

 

messaggio di errore di trading

Sto ricevendo questo avviso e l'ea non fa trading. Qualcuno sa quale sia la causa?

10p3v1.01 1HR EURUSD,M5: ticket non valido per la funzione OrderClose

 

Il principio del calcolo del pipstep è il graal ora per me. Hai fatto un ottimo lavoro fratello

Stavo cercando da molto tempo qualcosa per calcolare il pipstep in modo diverso.

Contattami per favore se sei un coder

davidke20:
Ciao ragazzi. E' passato un po' di tempo. Ho postato la 1 delle migliori martingale cost averaging EA finora. L'ho testato su un conto demo per più di mezzo anno. Il suo funzionamento è costante e promettente. Non ci sono grandi guadagni da esso, ma il suo commercio è piuttosto sicuro. Potete fare riferimento a questo thread, cercate il mio post. Spero che qualche programmatore di questo thread possa superare 10point3 e dare un'occhiata fuori dalla scatola. Devo dare un credito speciale ai 2 del mio amico, Wayne e Sandy. Hanno aiutato a fornire idee e test per tutto questo tempo. Se li conoscete, e vi piace l'EA, per favore date loro una nota di ringraziamento. Vi auguro buona fortuna e una felice vita di trading. Arrivederci.

I migliori saluti,

David
 
alpine4133:
Sto ricevendo questo avviso e l'ea non fa trading. Qualcuno sa qual è la causa? 10p3v1.01 1HR EURUSD,M5: ticket non valido per la funzione OrderClose

dipende dal broker che usate

"limiti di invio degli ordini"

Dove stai testando?

 

MArtingale trend?

Ehi, sto cercando un ea martingala che lavori sulla tendenza, per esempio se l'ea pensa che ci sia una tendenza, piazzerà un trade in quella direzione.

grazie

 

Se ricordo bene, tutte le versioni di 10p3v EA sono dotate di MACD.

Per quanto riguarda qualcosa di nuovo che non ho ancora testato ...

Guardate questa pagina: https://www.mql5.com/en/forum/178672

L'EA è su questo post: https://www.mql5.com/en/forum

Si tratta di 10p3v1.00 EA: pipstep e stocastico sono stati aggiunti.

------------

10p3v1.01 EA - prossima versione: - questo post https://www.mql5.com/en/forum/178672/page5

------------

Ci sono altri EA che non sono ancora stati testati.

 

nuovo digitale

grazie amico il suo aiuto come questo che mi mantiene un membro a vita della sezione elite e qualsiasi altro modo posso aiutare

 

Questo EA sembra avere grandi drawdown, come il 90% o più. È possibile ottimizzarlo? Quali impostazioni si usano per minimizzare il drawdown?

 

Bisogno di aiuto

davidke20:
Jim,

Il mercato è ancora in tendenza. Finché l'EA non rileva un'inversione, non emetterà più alcun trade. Per tua informazione, metti un MACD standard 12,26,9 sul tuo grafico e quando la linea rossa attraversa la barra dell'istogramma, inizierà un trade. Sopra lo 0 si venderà solo, viceversa sotto lo 0 si comprerà solo. Inoltre, H1 è un trade minore. Per costruire il conto fino al 100%, è necessario un anno di tempo se assomiglia al backtest.

Saluti

David

Fratello David puoi aiutarmi a fare un miglioramento a questo EA.

Innanzitutto supponiamo che l'EA apra la prima operazione comprando 0.1lot a 9.0025 con TP a 9.0050 poi l'EA apre la seconda posizione comprando 0.2lot a 9.0000 con TP a 9.0025. Quindi 10p3EA cambierà automaticamente il TP della prima operazione con il TP della seconda operazione che è 9.0025. E così via, se l'EA apre la terza posizione, la prima e la seconda cambieranno automaticamente il TP al terzo TP.

Motivazione: