10 punti 3.mq4 - pagina 243

 

caricato tutte le impostazioni al post #2397

nessun commercio ancora, pubblicherò presto il risultato

 
fatwolf:
Ho caricato tutte le impostazioni al post #2397 nessun trade ancora, posterò il risultato presto

Amico mio, vorrei assegnarti un compito. Probabilmente ti ci vorranno pochi minuti per configurarlo. Quando imposti la versione RMI, puoi per favore eseguirla con 3 diverse coppie di valute su 1 conto? Che è EURUSD, EURCHF e USDCHF. Il setup dovrebbe essere come qui sotto:

TakeProfit=28

StopLoss/InitialStop=55

TrailingStop=0

Pip=18

MaxTrade=5

AccountisNormal=0

AccountProtection=1

SecureProfit=1

OrderstoProtect=3

mm=0

rischio=1

Broker diverso, impostazione diversa:

Micro conto IBFX

EURUSDm

EURCHFm

USDCHFm

Deposito: 1000

Lotti=0.03 per ogni coppia

Conto FXDD mini

EURUSD

EURCHF

USDCHF

Deposito: 10k

Lotti=0.03 per ogni coppia

________________________________________________________________________________________________________

NorthFinance, MiG, CrownFX....etc

SOLO EURUSD

TakeProfit=10

StopLoss/InitialStop=0

TrailingStop=10

Pip=6

MaxTrade=5

AccountisNormal=0

AccountProtection=1

SecureProfit=1

OrderstoProtect=3

mm=1

rischio=1

Per favore impostate e dimenticate, vedrete delle cose pazzesche da questo conto:D

Se tutti voi usate l'edizione RMI, potremmo vedere la differenza sul feed del broker e come questa versione reagisce a diverse dimensioni del conto con leva. Dal mio punto di vista, è l'dea finora

Saluti

David

 

Ecco i risultati aggiornati di 1 mese di trading. Coperto 3 coppie.

Il NFP è riuscito a buttare un po' di terra nella zuppa, ma è tornato in pista dopo qualche giorno. Vediamo cosa porta il FOMC.

 

non funzionano

controlla, l'altra visione funziona bene, ma questa RMI non funziona. cambio l'impostazione come hai chiesto. ma escono queste cose di errore. controlla la foto

File:
1.gif  60 kb
2.gif  62 kb
 

Non importa, l'ho cambiato. Ora funziona.

 

Problema dell'indicatore

Ciao,

c'è stato un post di recente che consiglia di cambiare il nome dell'indicatore VHF a pagina #241 post #2401

Yeoeleven

Ciao grazie per l'EA con gli indicatori per farlo funzionare o cambi il nome dell'indicatore in VHF.MQ4 e lo compili o cambi il nome dell'indicatore nell'Ea che sta chiamando. Spero che questo aiuti perché il mio non funzionava e dava un errore finché non l'ho risolto.

Speriamo di avere un vincitore! Lo sto testando in avanti su 30m non sono ancora sicuro di quale sia il miglior time frame.

Berdj

se questo è un problema ho allegato l'indicatore VHF, puoi lasciare entrambi nel file indicatore.

Prima hai detto che avevi problemi con PhotoShop, se è così puoi usare Paint per fare le modifiche.

start/programmi/accessori/paint

John

File:
vhf.mq4  2 kb
 
yeoeleven:
Ciao,

c'era un post recentemente che consigliava di cambiare il nome dell'indicatore VHF a pagina #241 post #2401

Yeoeleven

Ciao grazie per l'EA con gli indicatori per farlo funzionare o cambi il nome dell'indicatore in VHF.MQ4 e lo compili o cambi il nome dell'indicatore nell'Ea che sta chiamando. Spero che questo aiuti perché il mio non funzionava e dava un errore finché non l'ho risolto.

Speriamo di avere un vincitore! Lo sto testando in avanti su 30m non sono ancora sicuro di quale sia il miglior time frame.

Berdj

se questo è un problema ho allegato l'indicatore VHF, puoi lasciare entrambi nel file indicatore.

Prima hai detto che avevi problemi con PhotoShop, se è così puoi usare Paint per fare le modifiche.

start/programmi/accessori/paint

John

tks john, ho cambiato il nome e ora funziona bene. non ho ancora nessun trade. spero che apra presto un trade.......

 

Qui, sto testando V12 su più coppie di valute. Usando la dimensione del micro lotto 0.01, il commercio sembra abbastanza buono. Oggi, il mio usdchf ha fatto 6 livelli di progressioni e l'ea va ancora bene con abbastanza margine in avanti. Sembra buono

Grazie,

File:
v12b_ch_3.gif  16 kb
v12b_8.gif  5 kb
v12b_4.htm  17 kb
 

impostazione come post 2428 solo ottenuto 1 commercio ieri

File:
3.gif  8 kb
 

10pts3 con una svolta

Sto lavorando su un EA basato sul 10pts standard ma con una differenza. È collegato ad un "altro" indicatore che fondamentalmente dice che il trend è UP o il trend è DOWN. Il 10pts3 fa trading solo in questa direzione.

QUESTA E' LA DIFFERENZA - non appena "l'altro indicatore" cambia direzione, tutte le posizioni vengono chiuse e o:

a) la posizione viene aperta nella direzione opposta iniziando con il minimo numero di lotti (ad esempio l'inizio della sequenza) o

b) iniziando con lo stesso numero di lotti che sono stati appena chiusi (es. se la sequenza precedente era lunga 0.01, 0.02, 0.04, 0.08, 0.16 allora si apre 0.16 nella direzione opposta).

Gradirei suggerimenti su quale "indicatore principale" potrei usare per determinare la direzione generale - forse una semplice rottura di Price_channel basata sull'ultimo x numero di barre?

Grazie

Motivazione: