10 punti 3.mq4 - pagina 118

 

Brutti risultati oggi

Beh, so che ho detto che avrei postato i risultati il prossimo fine settimana, ma 10point3 mi ha pugnalato di nuovo. Non sono una femminuccia, davidke20 , ma sto iniziando a preoccuparmi...

Ho provato e riprovato questo mostro e l'ho visto recuperare perdite 'irrecuperabili'... ma ora non lo vedo arrivare!

Ecco i risultati parziali fino ad ora... Usando 10point3 Dynamic Stop con le seguenti impostazioni:

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2007

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Magic=10201

File:
 

Periodo comparabile

ID,

Ho postato i miei risultati per lo stesso periodo di tempo e sono molto diversi dai tuoi.

Sto usando H1 su EURUSD solo che la cosa che spicca principalmente è che la mia versione è andata lunga per tutto il time frame coinvolto mentre le tue perdite si sono verificate quando la tua versione stava andando corta.

Ti prego di studiare i risultati per trovare altre differenze. Non ho idea del perché io facevo trading lungo e tu eri corto.

John

File:
id.htm  16 kb
id.gif  5 kb
 

Ciao ok quindi chi ha un conto live con 10pt3 che è stato distrutto dalle notizie di oggi? Si prega di dire la verità.

 

citazione fox mulder : La verità è ancora là fuori

shibeng:
Ciao ok quindi chi ha un conto live con 10pt3 che è stato distrutto dalla notizia di oggi? Per favore, dite la verità.

Ciao shibeng, William Hung sta facendo 100 volte meglio di te! Per favore, non distruggere l'immagine degli altri. Il tuo post precedente mi ha già fatto incazzare! Ora hai ancora il coraggio di tornare e dire queste parole? Per favore, smettila con queste parole crudeli e vattene! Se non credi in questo EA, per favore vai a comprarne 1. Non voglio sprecare il tuo tempo qui per continuare a dire alla gente di non sprecare il loro tempo. Buona fortuna nel trovare un Santo Graal commerciale... C'è una sezione commerciale dietro l'angolo in TSD. Se ne hai trovato 1, chiedigli per favore il programma di riferimento, poi torna e informaci, vorrei vedere il tuo conto live crescere con il SANTO GRAIL COMMERCIALE per 6 mesi di fila. Chi lo sa? Potresti diventare ricco grazie al programma di riferimento stesso. Dove sto aspettando una chiamata di margine del 200% ROI

File:
down.gif  5 kb
down.html  24 kb
 
davidke20:
Ciao shibeng, William Hung sta facendo 100 volte meglio di te! Per favore, non distruggere l'immagine degli altri. Il tuo post precedente mi ha già fatto incazzare! Ora hai ancora il coraggio di tornare e dire queste parole? Per favore, smettila con queste parole crudeli e vattene! Se non credi in questo EA, per favore vai e comprane uno. Non voglio sprecare il tuo tempo qui per continuare a dire alla gente di non sprecare il loro tempo. Buona fortuna nel trovare un Santo Graal commerciale... C'è una sezione commerciale dietro l'angolo in TSD. Se ne hai trovato 1, chiedigli per favore il programma di riferimento, poi torna e informaci, vorrei vedere il tuo conto live crescere con il SANTO GRAIL COMMERCIALE per 6 mesi di fila. Chi lo sa? Potresti diventare ricco grazie al programma di riferimento stesso. Dove sto aspettando un 200% ROI margin call

Hahah. Sono William Hung e cerco di trovare qualche buon strumento di trading per moltiplicare tutti i miei grandi soldi fatti da cd ben cantati. Ma ehi, amico, rilassati, diventi troppo ansioso e lavori. Non sono l'unico che pensa che 10pt3 sia un assassino di conti! Anche tu sai che lo è, quindi perché non mi dai la tua versione speciale da testare così posso vedere da solo.

 

Brutta giornata... non rinunciare prima dello stop loss

davidke20:
Dannatamente bene. Attualmente lavorando su PipButcher! Ma non posterò il sistema di ritorno del 20% in futuro, perché il mio investitore l'ha pagato. Fondamentalmente, non è mio, appartiene alla mia comunità (tenete presente che il suo sistema è stato totalmente ricostruito, non ha nulla a che fare con 10point3 né con alcun sistema di versione DLM). Pertanto, mi dispiace per questo. Ma farò del mio meglio per cercare anche un sistema di ritorno più alto per codificarlo in PipButcher. Buona fortuna per il momento. Oggi è il compleanno di mia moglie, ora devo andare a cena.

Molto felice, esco con la moglie e mi godo una bella cena a base di aragosta

davidke20:
Questo è quello che mi preoccupava. Sto dicendo che volevo ritirare i soldi questa mattina, in pratica ho inviato la richiesta questo pomeriggio, ma i soldi non ritirati ancora, e il sistema già attivato con un altro ordine, immaginate durante questo tempo la tendenza del mercato invertire, tutto sarà andato, questo è tutto!!!

Riuscite a immaginare cosa è successo? La mia sensazione è come le montagne russe, giro dal cielo ondeggia all'inferno quando sono tornato dalla cena!

 
shibeng:
Hahah. Io sono William Hung cercare di trovare qualche buon strumento di trading per moltiplicare tutti i miei grandi soldi fatti da cd ben cantati. Ma ehi amico alleggerisci si ottiene troppo ansioso e lavorare fino. Non sono l'unico che pensa che 10pt3 sia un assassino di conti! Anche tu sai che lo è, quindi perché non mi dai la tua versione speciale da testare in modo che io possa vedere da solo.

Signore e signori, date il benvenuto a William Hung! Primo, non so se sei davvero tu. 2°, anche se sei William (il mio migliore idolo), non ti lascerò spegnere il fuoco! Fondamentalmente il mio EA è ancora in costruzione. E l'ho già condiviso su un altro thread. Vai a cercare PipButcher.

 
davidke20:
Signore e signori, benvenuto William Hung! In primo luogo, non so se sei reale. 2°, anche se sei William (il mio migliore idolo), non ti lascerò spegnere il fuoco! Fondamentalmente il mio EA è ancora in costruzione. E l'ho già condiviso su un altro thread. Vai a cercare PipButcher.

Ciao,

Sto testando 10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4 - oggi risultato ok, piccolo galleggiante.

Ma, ho sogno, indicatori ISAKAS nel 10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4

Per favore, puoi implementare questo a EA?

File:
ea.zip  1541 kb
share.zip  65 kb
isakastf.rar  3 kb
 
davidke20:
Signore e signori, benvenuto William Hung! In primo luogo, non so se sei reale. 2°, anche se sei William (il mio migliore idolo), non ti lascerò spegnere il fuoco! Fondamentalmente il mio EA è ancora in costruzione. E l'ho già condiviso su un altro thread. Vai a cercare PipButcher.

Ciao, il tuo EA è condiviso? Bel fattore di profitto ;-)

Voglio testarlo, per favore.

 
frantacech:
Ciao,

Sto testando 10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4 - oggi risultato ok, piccolo galleggiante.

Ma, ho sogno, indicatori ISAKAS nel 10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4

Per favore, puoi implementare questo a EA?

il suo impossibile fare isakas EA perché non hai il codice sorgente

Motivazione: