Scrivere un consigliere efficace - pagina 35

 
SanAlex #:

Sì, qualcosa deve essere riconsiderato. Sembra che possa funzionare abbastanza bene.

Bene, come ultima risorsa c'è il database SQlite
 

questa coppia mi sta spingendo ora - se tutto fosse andato secondo i piani avrebbe aumentato il lotto fino. ma sto cercando di gestire la situazione qui, in qualche modo, da solo.

USDCHFM30

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

4 segnali al top mancati - quando le luci si sono spente

 
SanAlex #:

questa coppia mi sta spingendo ora - se tutto fosse andato secondo i piani avrebbe aumentato il lotto fino. ma sto cercando di gestire la situazione qui, in qualche modo, da solo.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

4 segnali al top mancati - quando le luci si sono spente

Sei sconcertato dal mancato profitto mentre l'EA era giù?

 
Shoker #:

Sei sconcertato dal profitto perso per il tempo in cui l'Expert Advisor non funzionava?

E se la logica è rotta, le cose non funzioneranno come previsto.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\

per esempio 4 segnali sono 4 linee di tendenza 1. la linea si rompe con il lotto 0.01 2. la linea con il lotto 0.02 3. la linea con il lotto 0.04 4. la linea con il lotto 0.08 oltre 4 - apre a 0.08

E se in questo momento tagliare Internet o elettricità - il conto è andato in meno iso-qualcosa che questi segnali non ha funzionato.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

e prima di questo, le posizioni sono state aperte nella direzione opposta - che ha portato a un grande meno

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se guardate l'immagine qui sopra - ho chiuso tre posizioni di acquisto - e se tutto fosse andato come previsto, ci sarebbero state 7 posizioni con un lotto totale 39 . E in vendita con un lotto totale di 31.

- Non avrei bisogno di intervenire e chiudere queste posizioni.

 
SanAlex #:

No! La logica è rotta, e se la logica è rotta, non andrà come previsto.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Per esempio 4 segnali sono 4 linee di tendenza 1. la linea si rompe con il lotto 0.01 2. la linea con il lotto 0.02 3. la linea con il lotto 0.04 4. la linea con il lotto 0.08 oltre 4 - apre a 0.08

E se in questo momento tagliare internet o elettricità - il conto è andato in meno iso-qualcosa che questi segnali non ha funzionato.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

e prima di questo, le posizioni sono state aperte nella direzione opposta - che ha portato a un grande meno

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se guardate l'immagine qui sopra - ho chiuso tre posizioni di acquisto - e se tutto fosse andato come previsto, ci sarebbero state 7 posizioni con un lotto totale 39 . E in vendita con un lotto totale di 31.

- Non avrei bisogno di intervenire e chiudere queste posizioni.

Dovrei prendere un secondo generatore, solo per essere sicuro?
 
SanAlex #:

No! La logica è rotta, e se la logica è rotta, non andrà come previsto.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Per esempio 4 segnali sono 4 linee di tendenza 1. la linea si rompe con il lotto 0.01 2. la linea con il lotto 0.02 3. la linea con il lotto 0.04 4. la linea con il lotto 0.08 oltre 4 - apre a 0.08

E se in questo momento tagliare Internet o elettricità - il conto è andato in meno iso-qualcosa che questi segnali non ha funzionato.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

e prima di questo, le posizioni sono state aperte nella direzione opposta - che ha portato a un grande meno

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se guardate l'immagine qui sopra - ho chiuso tre posizioni di acquisto - e se tutto fosse andato come previsto, ci sarebbero state 7 posizioni con un lotto totale 39 . E in vendita con un lotto totale di 31.

- Non avrei dovuto intervenire e chiudere queste posizioni.

Ecco un indicatore interessante

EURUSDH1

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Puoi solo installare questo sul grafico o in un Expert Advisor " 01 CCI ATR CCI "

File:
 

Questo è quello che sembra - da uno dei 4 segnali indicatori

Schermata 2021-11-23 074137

 

Beh, che te ne pare come efficienza?

L'autore non sembra credere nella sua stessa idea... Purtroppo...

 
Vitaly Murlenko:

Con l'aiuto di uno degli argomenti nella sezione MT5 di questo forum, è nata l'idea di creare un Expert Advisor effettivamente funzionante e che generi un vero profitto. L'idea è la seguente: io inizio, do le ragioni del perché, poi faccio un codice di partenza, spiego tutte le sfumature che dovete sapere, voi lo testate, guardate come funziona il robot e, se trovate dei difetti, lo segnalate. Lo aggiustiamo, lo testiamo di nuovo, lo cerchiamo... E così via, fino a trovare il "non chiarificatore".

Chiamerò il mio Expert Advisor "Binarnic". Il nome del file sarà il seguente: Binarnic_1.0.

Voglio sottolineare questo punto e dirvi perché: dato che nessuno è autorizzato a fare modifiche al codice del mio EA, voglio che le versioni del mio codice non siano mischiate con quelle di altri utenti del forum. Per esempio, un utente di nome Ivan vuole cambiare il mio codice. Fa delle modifiche, ma chiama il suo file Binarnic_Ivan_1.1. Con questo approccio, diventa chiaro che ha preso il mio file Binarnic_1.0, gli ha fatto delle modifiche e il risultato è la versione successiva del file - " Binarnic_Ivan_1.1".

Penso che tutti sarebbero d'accordo con queste semplici regole, perché sono ragionevoli.

Li hai già scritti?
 
Vladimir Baskakov #:
L'hai già scritto?

Cosa devi fumare per fare una domanda del genere? E' troppo maledettamente cerebrale, vero?

Motivazione: