10 punti 3.mq4 - pagina 144

 

diversi numeri magici

Chiunque stia testando le edizioni Vol pro di 10 punti 3 se state usando più di 1 versione diversa sulla stessa coppia di valute avrete bisogno di cambiare il numero magico che avete dimenticato di cambiare mentre facevate la mod (troppi momenti di anzianità ultimamente). Puoi farlo facilmente sui parametri esterni dell'e.a.

Spero che questo aiuti

strumenti

 

Rapporti

Purtroppo ho 2 resoconti dettagliati molto poveri da postare.

In primo luogo il Goblin Rel2 stava andando short su EURUSD con scambi di .2 unità quando inaspettatamente è andato long con un trade di 6.4 unità che ha chiuso poco dopo con una perdita totale di $1060.

In secondo luogo, testando Vol Pro e Vol Pro1 ho avuto un trade con Vol Pro con una perdita di $441 e Vol Pro1 non ha ancora negoziato.

Fortunatamente il mio conto combo è ancora in profitto e domani farò un resoconto dettagliato.

John

File:
rel22.htm  15 kb
rel22.gif  5 kb
vol1.htm  8 kb
vol1.gif  5 kb
 
yeoeleven:
Negli ultimi 6 mesi ho testato molte coppie diverse da quelle elencate nel codice. Sono giunto alla conclusione che più coppie sotto test danno più opportunità di essere coinvolti in una perdita MaxTrades quindi ora limito i miei test a una coppia per EA. Preferisco avere un piccolo profitto consistente che correre il rischio di una grande perdita.....

Sono d'accordo, non per esagerare, ma una seconda coppia non correlata potrebbe dare movimento quando la tua coppia primaria è in stallo.

I tuoi test mostrano ancora solo coppie legate al dollaro. Mi chiedo se una coppia non-USD possa non avere mai la volatilità in modo che lo scenario MaxTrades non possa mai alzare la sua brutta testa (finché ha abbastanza movimento per far scattare i trade)

Ray

 

Messaggi precedenti

FutureMillionaire?:
Sono d'accordo, non per esagerare, ma una seconda coppia non collegata potrebbe dare movimento quando la tua coppia primaria è in stallo.

I tuoi test mostrano ancora solo coppie legate al dollaro. Mi chiedo se una coppia non-USD possa non avere mai la volatilità in modo che lo scenario MaxTrades non possa mai alzare la sua brutta testa (fino a quando ha abbastanza movimento per innescare i trade)

Ray

Ray,

sei il benvenuto a ripercorrere le pagine alla ricerca di dichiarazioni dettagliate che riguardano i miei precedenti test su coppie non correlate e, a memoria, GBPJPY mi è costato alcune perdite MaxTrades. Probabilmente intorno a novembre sarebbe il momento più probabile per cercare.

Quindi d'ora in poi vedrai solo le Majors nei miei test e molto probabilmente solo EURUSD e GBPUSD, ma continua a indagare e usa alcune di queste coppie nei tuoi test demo, ma assicurati di farci sapere di qualsiasi coppia adatta. Uno studio di questa Guida al Range trading potrebbe aiutarti a trovare le coppie adatte da testare in avanti.

John

File:
 
yeoeleven:
Uno studio di questa Guida al Range trading potrebbe aiutarti a trovare le coppie adatte da testare in avanti.

Grazie mille. Ho già individuato alcuni punti interessanti da questo... ma avrò bisogno di approfondirli.

Dalla mia prima occhiata veloce, sembrerebbe che ci siano alcune coppie che non sono grandi movers (EURGBP per esempio). Mi chiedo se c'è qualche beneficio nel fare trading su queste, ma stringendo le impostazioni di pip/take profit. Portato al suo estremo logico, con impostazioni molto strette, potrebbe trasformare questo EA in uno scalper. L'unico problema sarebbe... il massimo dei trade dovrebbe salire per proteggersi dal movimento più grande (cambiamento del tasso di interesse della BoE), quindi potrebbe non funzionare.

..... Sto solo pensando ad alta voce.

Ray

 
davidke20:
Non importa quale tipo di martingala EA non cambierà mai i miei setup, che è

Profit=10

StopLoss=1 (solo funzioni di stop dinamico)

Pips=6

MaxTrade=5(Dipende dall'indicatore che si usa, gli EA a più alto potenziale metteranno 6 invece di 5, non sono mai arrivati a 7. Troppo rischioso)

Ho appena rivisto le mie impostazioni e non sono sicuro di averle azzeccate.

Qual è la differenza tra SecureProfit e TakeProfit? Ho il mio SecureProfit impostato a 10, ma ha appena ritracciato 23 pip e non ha chiuso. (il mio TakeProfit è impostato a 25)

6 per un'impostazione di pip non è molto piccola? Immagino che con questa impostazione si raggiunga il massimo dei trade molto rapidamente.

 
yeoeleven:
L'NFP di marzo sarà annunciato venerdì 9.

Parlando di annunci di notizie volatili e tornando alla competizione di trading tra me e David c'è stato un altro gruppo di annunci che tra di loro hanno causato al mio conto di colpire lo stop loss di MaxTrades5 e si verificano di nuovo questa settimana.

USD PIL annualizzato q/q (r)

USD PIL deflatore annualizzato q/q (r)

USD PMI di Chicago

USD Vendite di nuove case

USD Il presidente della Fed Bernanke parla

Non ho dato i tempi perché saranno diversi a seconda del vostro fuso orario, ma per me in Australia EST si verificano tra 11.30PM mercoledì sera e 1.00AM giovedì mattina.

http://www.forexfactory.com/calendar.php?c=2&week=1172361600&do=displayweek&month=3&year=2007

e clicca sulla data in cima alla pagina per adattare l'ora al tuo fuso orario.

Chi è avvisato è avvisato e chiuderò i miei EAs martingala prima di quell'ora e li riaprirò un paio d'ore dopo. Spegnerò prima gli EAs e poi chiuderò i trade. Questo mese potrebbe essere diverso dall'ultimo, ma prenderò una lezione dal mese scorso ed eviterò di fare trading in quel periodo potenzialmente volatile.

John

Ho appena letto la Range Trade Guide che hai postato. A pagina 16, c'è una lista di notizie da evitare. Il KOF LEI del CHF è anche previsto per mercoledì ... quindi è un'altra buona ragione per evitare quel giorno.

Ray

 

Non c'è niente di male nel trasformare 10point3 in uno scalper, perché è da lì che proviene. L'idea originale di 10point3 è quella di fare scalping di qualsiasi pips lasciato indietro su un movimento serio. Tutto quello che ho fatto è stato stringere lo stop loss e abbassare il trade massimo. Dare e prendere. Non ha senso essere testardi e voler vincere tutti i trade. Ci sono brutti giorni per me, che 4 perdite consecutive avrebbero spazzato via il 50% del mio conto, ma chi se ne frega! Ho anche avuto la possibilità di colpire la chiamata di margine sul 1 ° commercio. Guarda gli estratti conto live 2. La prima operazione è stata una chiamata di margine che mi ha spazzato via il 70% di margine. E mi sono completamente dimenticato di avere un conto live con 500 dollari, dopo un mese che lo guardo, è già cresciuto fino al 150% di profitto. strano eh? a volte è a causa di errori umani. l'avidità e la paura hanno influenzato molto il trading EA. Come ad esempio chiudere la posizione prima che maturi. Rimosso l'EA in cui il tempo di ranging è più avanti (che sta per essere un tempo redditizio). Inserito durante l'alta volatilità. Indovina un po'? BOOM!!!

Saluti,

David

 
davidke20:
Bene... probabilmente questo spiegherà tutta la tua meraviglia. buona fortuna.

.. e questo era 10 punti 3_dynamic_stop con queste impostazioni.....

Profit=10

StopLoss=1(solo funzioni di stop dinamico)

Pips=6

MaxTrade=5(Dipende dall'indicatore che si usa, gli EA a più alto potenziale metteranno 6 invece di 5, non sono mai arrivati a 7. Troppo rischioso)

Giusto?

Dovrò fare un tentativo.

Grazie,

Ray

 

... aspetta, non hai spiegato la differenza tra SecureProfit e TakeProfit. Dici di impostare profitto=10. Qual è?

Ray

Motivazione: