10 punti 3.mq4 - pagina 146

 
FutureMillionaire?:
OK, sono confuso.

Anche se faccio trading dal vivo. Ho ancora i miei conti demo in funzione. Ne ho uno con lotti normali e uno con lotti piccoli. Entrambi hanno le stesse impostazioni.

Quello con lotti normali (Big) ha subito una grossa perdita, e non ha raddoppiato oltre i 3,20 lotti. Quello con lotti piccoli (Small) è andato al livello successivo (O.64) e ha vinto. Il mio conto live non ha mai sudato, ed è arrivato solo a 0,16

Perché?

Il tuo conto grande non era abbastanza grande per il tuo lotsize.

confronta: piccolo $3000 usando 0.01 - grande $5000 usando 0.1 (decuplicato mentre il conto non è grande il doppio!)

Non abbastanza

A seconda della leva che stai usando, 1 lotto ha bisogno di 500$ di margine (1:200 IBFX che stai usando).

 

Conto Combo

Fare riferimento al post #1450 per maggiori dettagli.

Ho chiuso gli EAs durante i News Events mercoledì AM EST ma sono stato ancora in grado di guadagnare circa $150 nella giornata.

Con tutte le informazioni fornite e i buoni risultati ottenuti sono sorpreso che nessun altro abbia raccolto la sfida e postato i propri risultati.

Le affermazioni sono separate in modo che con un piccolo sforzo si possa stabilire quale dei 2 EAs sta performando meglio.

Giovanni

File:
combo6.htm  96 kb
combo6.gif  6 kb
 
testern:
Ciao,

che versione stai usando? Puoi caricarla o indicarci il suo numero di post?

grazie

Io sto ancora usando quella postata al #178

 
humax:
Il tuo grande conto non era abbastanza grande per la tua dimensione del lotto.

paragonare: piccolo $3000 usando 0,01 - grande $5000 usando 0,1 (decuplicato mentre il conto non è il doppio!)

Non abbastanza

A seconda della leva che stai usando, 1 lotto ha bisogno di 500 dollari di margine (1:200 IBFX che stai usando).

OK, grazie. È ufficiale ..... Sono un idiota

 
davidke20:
Non importa quale tipo di martingala EA non cambierà mai le mie impostazioni, che è

Profit=10

StopLoss=1 (solo funzioni di stop dinamico)

Pips=6

MaxTrade=5(Dipende dall'indicatore che si usa, gli EA a più alto potenziale metteranno 6 invece di 5, non sono mai arrivati a 7. Troppo rischioso)

Forse ho sbagliato qualcosa.

....Tutto quello che fa, con queste impostazioni, è perdere.

 
FutureMillionaire?:
Forse ho sbagliato qualcosa. .... Tutto quello che fa, con queste impostazioni, è perdere.

Non sei l'unico. Anch'io l'ho testato. Vincerà 50-60$ e poi scenderà a -250$. È molto per risalire. Stop loss back to back e sei in un grosso buco.

 

So che probabilmente è un po' tardi per farlo ... ma ho iniziato il backtesting di 10points3. Mi rendo conto che il backtesting non è considerato troppo affidabile, ma ho pensato che potrebbe aiutarmi a mettere a punto le mie impostazioni. Ho appena iniziato con le mie impostazioni reali, al fine di modificarle, ma ha già scoperto un risultato piuttosto scomodo (è ancora in esecuzione qui in background ... Dio, è lento - quasi in tempo reale). Ha mostrato una perdita di MaxTrade il 3 gennaio 2007. Non vedo nessuna notizia importante che possa averla causata (quindi, usando il mio piano - spegnimento durante le notizie - avrei subito una perdita importante). John (Yeoeleven), hai notato una perdita in quel giorno?

Sto iniziando a ripensare la mia strategia. Pensavo che i guadagni potenziali potessero far fronte alle perdite occasionali, ma 10punti3 non è andato da nessuna parte velocemente (sono $18 in alto al momento ... che non è abbastanza per assorbire una perdita MaxTrades)

Anche la mia demo 10_point_4_(mode1e) sta perdendo e Goblin non ha ancora aperto un trade

Ray

 
FutureMillionaire?:
Forse ho sbagliato qualcosa. ....Tutto ciò che fa, con queste impostazioni, è perdere.

Mandami un PM con il tuo indirizzo email.

 
FutureMillionaire?:

Anche la mia demo 10_point_4_(mode1e) sta perdendo e Goblin non ha ancora aperto un trade

ps. Ora ho Goblin che fa trading. Mi mancavano gli indicatori.

 

Ray,

Penso che questo possa aiutare. Quando AccountProtection=1, SecureProfit e OrdersToProtect sono attivati.

10point3 significa:

MaxTrade=10

SecureProfit=10 quando l'equity totale cresce di 10 dollari e colpisce la progressione di orderstoprotect, si chiude indipendentemente dallo slippage o altro

OrdersToProtect=3Quandosi raggiunge la terza progressione di progressione, l'EA guarderà l'equity per decidere se pagare la cauzione o meno, sopra i 10 dollari come esempio, quando 0.1....0.2....0.4 quando il prezzo ritraccia e raggiunge i 10 dollari di profitto, l'EA chiuderà tutte le posizioni

AccountProtection=1Perattivare OrdersToProtect & SecureProfit

Quindi, 10point3 significa che il trade massimo è 10, gli ordini da proteggere sono 3. Buona fortuna

Saluti,

David

Motivazione: