Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 235

 

Signor TsaiShenYeh.

La prima apparizione è stata la frase "avere un buon reddito" su un forum inglese,

alla domanda "Che cos'è questo? Cancellare questo thread o dire qualcosa di specifico" ha risposto: ne stoit paritsa. btw, come si cancella un thread?
Poi una pausa di un paio di mesi.
La prossima apparizione sul forum nel thread di YuraZ "Il sistema di trading è fantastico! (l'argomento è dedicato agli scettici del trading automatico)",
L'obiettivo è quello di uccidere i concorrenti:
https://forum.mql4.com/ru/20895 prime 2 pagine, a giudicare dallo stile non un nuovo arrivato nel forum,
Non credo che abbia bisogno di consigli sul trading e lo scopo della sua apparizione in questo thread è un mistero.

Non è un membro di nessun thread che non sia amichevole (anche se la persona in questione non si preoccupa) sarà scortese,

L'eccezione è il thread di Niroba su Niroba stesso.

Lo deduco da quanto segue: il nickname è stato creato per promuovere il commercio di Niroba nella parte anglofona del forum,

ma non aveva un bell'aspetto, quindi è stato messo in riserva,

La cosa principale è che dobbiamo guardare oltre i cloni per renderli legittimamente legittimi.

 

La sezione di formazione spara anche, citazione ...Questo corso è basato sulla teoria delle onde di Eliot, usando i coefficienti di Fibonacci. Attualmente, la Teoria delle Onde è l'unico metodo di analisi con cui è possibile determinare la direzione futura delle tendenze con una precisione del 99% in qualsiasi mercato finanziario: mercato dei cambi, delle azioni o delle materie prime. Nessuno dei tipi di analisi attualmente conosciuti, né fondamentale né tecnica, né matematica né analisi a candele, fornisce una comprensione di ciò che accadrà ai prezzi in futuro. Questi tipi di analisi sono semplicemente un'estensione della teoria delle onde di Elliott.

Non conosco la teoria di nonno Elliott, ma penso che Elliott stesso non possa garantire la previsione del 99% della sua teoria. Ci sono molti momenti nel suo libro, quando il vecchio annidamento si annulla in certe condizioni e ne costruisce uno nuovo... quindi non può trattarsi di una precisione del 99%. Inoltre, se è preciso al 99%, è un vero graal. Con una tale precisione si possono fare tutti i soldi del mondo in un anno... Quindi un'altra bugia di un analista nirobka.

 
E il link al forum è morto. Probabilmente è stato rimosso... ci deve essere stato un sacco di feedback di "clienti riconoscenti" ))))
 
La cosa divertente è che l'ufficio di Nirobka è in città e il telefono è a Lublino.
 

Gente! A che pagina si trova il sistema!?!? Ho letto un paio di pagine ma non riesco a trovarlo :(

Non c'è tempo per leggere tutto...
 
GREENGAS >> :

Gente! A che pagina si trova il sistema!?!? Ho letto un paio di pagine ma non riesco a trovarlo :(

Non c'è tempo per leggere tutto...


Non c'è bisogno di leggerlo, il sistema non è in nessuna pagina qui, non c'era affatto.
 
Cosa c'è da discutere qui allora?
 
Urain >> :

Signor TsaiShenYeh.

La prima apparizione è stata la frase "avere un buon reddito" su un forum inglese,

Alla domanda "Che cos'è questo? Cancellare questo thread o dire qualcosa di specifico" ha risposto: ne stoit paritsa. btw, come si cancella un thread?
Poi una pausa di un paio di mesi.
La prossima apparizione sul forum nel thread di YuraZ "Il sistema di trading è fantastico! (l'argomento è dedicato agli scettici del trading automatico)",
L'obiettivo è quello di uccidere i concorrenti:
https://forum.mql4.com/ru/20895 prime 2 pagine, a giudicare dallo stile non è un nuovo arrivato nel forum,
Non credo che abbia bisogno di consigli sul trading e lo scopo della sua apparizione in questo thread è un mistero.

In nessuno dei due thread è amichevole (anche se l'individuo in questione se ne frega) ci sarà cafonaggine all'uscita,

L'eccezione è il thread di Niroba su Niroba stesso.

Lo deduco da quanto segue: il nickname è stato creato per promuovere il commercio di Niroba nella parte anglofona del forum,

ma non aveva un bell'aspetto, quindi è stato messo in riserva,

Questo nick signor Niroba ha più valore di altri cloni perché presto avrà un anno e la clonabilità è dubbia.

Avevo le allucinazioni. Sì il mio primo argomento ho venduto una serie di Expert Advisors redditizi per il Dow. Esattamente quanti ne ho scritti nel thread. E ho cancellato il contenuto dopo che le regole del forum sono cambiate. L'argomento è ora chiuso. Gli EA non sono più venduti. Sembra che non ci sia ancora insoddisfazione. Guardate la data di sei e vedrete. So che parla russo. Il forum è inglese quindi le lettere sono in latino.

A proposito, come si fa a cancellare un topic?


Circa il tema Juraz in generale nonsense - vedere da soli che stato. Se volete investire lì, allora investite.


Dove sto difendendo Niroba? Sto semplicemente chiedendo ai suoi principali accusatori di mostrare almeno una piccola parte di ciò che vogliono da lui più o meno nello stesso modo in cui lo chiedono a lui. Mi diverte.

 
Sono già confuso... questo è il link che mi è stato dato http://www.nrb24.ru/about-author/ Quindi c'è Niroba Andrey Anatolievich, e lo stesso è Alexei, o sono i due fratelli di un analista di merda? Non posso credere che ci sia un'intera famiglia di analisti di merda?
 
GREENGAS >> :
Qual è la discussione qui, allora?


Niente... solo... peculiarità degli analisti locali.
Motivazione: