10 punti 3.mq4 - pagina 46

 

ultima versione

Ho appena scoperto questo thread...

Qual è l'ultima versione dell'esperto che tutti voi state usando per il backtesting e il live trading...?

Potreste per favore postarla...

grazie

emeric

 
kenari05:
la mia impostazione funziona su Northfinance broker troppo! vedere allegato.

Ciao Kanari05,

Scusa ma, non capisco perché nascondi i prezzi.

Ci ha qualche di speciale per non sapere?

le mie dichiarazioni sono in diretto e completo

 
BrunoFX:
Ciao Kanari05,

Scusate ma, non capisco perché nascondete i prezzi.

C'è ne ha qualcuno di speciale per non sapere?

le mie dichiarazioni sono in diretto e completo

dal prezzo si può dire che cosa l'impostazione è.

 
kenari05:
Dal prezzo si può capire quale sia l'impostazione.

Non ti capisco! Questo forum è supposto essere un posto dove le persone aiutano altre persone e qui di nuovo ti vanti del tuo lavoro di impostazioni. in base alla tua colonna dei profitti, sembra che le tue posizioni non siano tenute per molto tempo. Come puoi sapere o no, NorthFinance dice che una posizione deve essere tenuta per ALMENO 10 MIN, sì, questo è vero, l'ho chiesto loro 2 giorni fa. Quindi se stai tenendo le tue posizioni per meno di 10 minuti, lo considerano scalping, e sono pronto a scommettere che fermeranno il tuo conto. Quindi per favore tenetelo a mente, non vorrei che il vostro conto venisse chiuso da loro perché stavate facendo scalping! Quindi, con tutto questo detto, se non stai facendo scalping non preoccuparti di nulla, ma se lo stai facendo stai MOLTO attento!

 

ciao,

Vedi la mia firma, lavoro con MIG e accettano questo tipo di commercio

 

Ciao yeoeleven:

2006.10.30 15:00:17

DLMv1.3: impossibile aprire il file E:\Program Files\NEXTT 4\experts\files\DLMv1.2-NonTradingDays.csv

Posso sapere perché si è verificato l'errore?

Grazie

 

Versione utilizzata

elepoutre:
Ho appena scoperto questo thread...

Qual è l'ultima versione dell'esperto che tutti voi state usando per il backtesting e il live trading...?

Potreste per favore postarla...

grazie

emerito

l'EA originale si trova seguendo il link al post #1 ma a pagina 18 post #178 tururo ha postato la versione dynamic stop loss.

Da lì è tutto nelle impostazioni, ho testato questo EA per oltre 2 mesi e le mie impostazioni sono state recentemente postate, nell'interesse di poter utilizzare questo EA su un conto relativamente piccolo ho consigliato di ridurre il numero di coppie dalle 4 originariamente incluse nella codifica dell'EA.

Questo EA è pericoloso in quanto raddoppia il suo trade ad ogni incremento, quindi il Pipstep è importante, così come il MaxTrades e il numero di coppie utilizzate. Usare un broker che permetta unità a partire da .01 rende questo EA una proposta più sicura a meno che tu non possa scambiare un grande conto.

Si prega di postare i vostri risultati e le impostazioni nell'interesse di aiutare ad ottimizzare questo EA a beneficio di tutti noi.

John

 

Ciao yeoeleven,

Confermo che un grande capitale deve essere disponibile (grande) e iniziare con del piccolo lotto.

Ora non uso questa strategia nel suo funzionamento (troppo pericoloso) ma certo di questi principi come si sarà in grado di vedere nella mia firma

 

DLMv1.3

saat2006:
Ciao yeoeleven:

2006.10.30 15:00:17

DLMv1.3: impossibile aprire il file E:\Program Files\NEXTT 4\experts\files\DLMv1.2-NonTradingDays.csv

Posso sapere perché l'errore si è verificato?

Grazie

Il motivo per cui ho smesso di testare questo EA è che il file csv necessario non è disponibile. L'ultima volta che ho guardato il sito di Elcactus era elencato ma era vuoto quando è stato scaricato, inoltre sarebbe stato necessario aggiornarlo di nuovo.

Se ti iscrivi al sito ti verranno date più informazioni e probabilmente il file csv aggiornato ma la ragione dell'errore è che hai bisogno di quel file.

Ho trovato che l'EA ha funzionato in precedenza senza il file, ma lo considerava non buono come 10points3 dynamic stop senza di esso.

Giovanni.

 

test a termine aggiuntivi

Oltre ai principali test a termine usando Maxtrades6 solo su EURUSD e USDCHF, sto usando un'altra piattaforma per testare tutte e quattro le coppie raccomandate usando MaxTrades5 e TP inferiori.

Ho postato uno screenshot che mostra i problemi che possono verificarsi utilizzando le coppie più volatili (GBPUSD) con MaxTrades5. Questo è esattamente ciò che altri hanno trovato a loro spese in precedenza. Lo SL è stato colpito sulla parte superiore del prezzo e MaxTrades6 sarebbe facilmente sopravvissuto.

Tutte le altre coppie hanno avuto successo durante questo test, sebbene anche USDJPY sia stato volatile ma redditizio.

Giovanni

File:
gbpusd_5.gif  68 kb
Motivazione: