Alla ricerca di modelli - pagina 292

 
Uladzimir Izerski:

Per mostrare quanto è indietro Nikitin nel progresso).

Con te è chiaro..., e hai dimostrato quanto siano progressive le tue strategie...

https://www.mql5.com/ru/signals/884186#!tab=acco

L'unica cosa che fa male è che il mio cognome è coinvolto in tutta questa merda...

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Ni Ki Tin
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Ni Ki Tin
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Ni Ki Tin для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Serqey Nikitin:

Con te è chiaro..., e hai dimostrato quanto siano progressive le tue strategie...

https://www.mql5.com/ru/signals/884186#!tab=acco

L'unica cosa che fa male è che il mio cognome è coinvolto in questo marciume...

Sì, è deprimente come i post dell'autore
 
Non una sola obiezione al mio post precedente. Sono tutti d'accordo o qualcosa del genere?
 
khorosh:

Amici, questa è la mia opinione sull'argomento di questo thread. Non si dovrebbero cercare schemi né per tentativi né usando la matematica superiore. Non rivoluzionerete il mercato come fece Einstein in fisica. Le leggi possono essere cercate per tutta la vita, e uno su 1000 sarà fortunato a trovare un grano utile, e chissà quanto tempo ci passerà.

Tutte o quasi tutte le cose utili sono state trovate prima di te. Per esempio, il commercio di entrata di tendenza dopo un pullback. Tieni conto dell'ipercomprato e dell'ipervenduto sui vecchi TF. Tenendo conto della volatilità: compra basso, vendi alto. Conto e uso dei livelli. Tenendo conto dell'ora del giorno in cui si entra. L'uso della manipolazione dei lotti. E a tutto questo un gran numero di indicatori. E forse qualcos'altro che posso aver dimenticato.

Conclusione: sarà più redditizio se spendi il tuo tempo e la tua energia non nella ricerca di regolarità, ma nello sviluppo di robot che utilizzeranno più efficacemente questa eredità del passato.

Naturalmente questa è la mia opinione personale. Ci sono probabilmente alcuni che non hanno davvero bisogno di robot redditizi perché sono finanziariamente sicuri. Ma sono interessati all'esplorazione e alla ricerca, i cosiddetti fan della scienza. Non ho niente contro di loro, e così sia. Ma il mio consiglio a coloro che hanno bisogno di guadagnare un reddito extra e vogliono eventualmente creare il proprio robot redditizio.

Sostenere che questo individuo ha fatto una rivoluzione,

bisogna approfondire un po' l'epoca in cui ha vissuto e la società in cui ha socializzato.

Si può avere l'impressione, e anche la certezza, che non c'è stata nessuna rivoluzione.

C'è stato un adattamento e una spinta di certi "fatti".

 
khorosh:


Tutto ciò che è utile o quasi è stato trovato qui prima di voi. Per esempio, il trading quando si entra in un trend dopo un pullback.


Se davvero "tutto ciò che è utile o quasi è stato trovato", le statistiche non sarebbero così deprimenti...

Ed ecco un fattore importante - QUALSIASI compito può essere risolto in diversi modi, in questo caso - spazio alla creatività, anche se davvero "tutto utile o quasi tutto trovato"...

 
Serqey Nikitin:

Se davvero "tutto o quasi tutto si trova", le statistiche non sarebbero così deprimenti...

E qui il fattore importante è che QUALSIASI compito può essere risolto in diversi modi, in questo caso - spazio alla creatività, anche se davvero "tutto utile o quasi tutto trovato"...

Le statistiche dicono che sono poche le persone che sono riuscite ad utilizzare efficacemente ciò che è stato trovato prima di loro. Quindi la domanda è se possono effettivamente usare qualcosa di nuovo, anche se lo scoprono? Dovete ancora creare un robot che guadagni, il che è difficile come scoprire qualcosa di nuovo. E se non possono fare un robot redditizio usando ciò che altri hanno trovato, dov'è la garanzia che ciò che hanno trovato permetterà loro di farlo?

E c'è sempre spazio per la creatività. La questione che ho sollevato è se sia più redditizio fare uno sforzo creativo per trovare nuovi modelli o sviluppare un robot usando vecchi modelli già noti.

 
Serqey Nikitin:

Con te è chiaro..., e hai dimostrato quanto siano progressive le tue strategie...

https://www.mql5.com/ru/signals/884186#!tab=acco

L'unica cosa che fa male è che il mio nome è coinvolto in tutta questa merda...

è vero, sei tu che stai prosciugando i tuoi conti, per questo fanno algoritmi basati sulle tue motivazioni, ed è quello che abbiamo - la tua idea - e un riflesso di essa nel moniker

 
khorosh:

E c'è sempre spazio per la creatività. La questione che ho sollevato è se sia più redditizio fare sforzi creativi per trovare nuovi modelli o sviluppare un robot usando vecchi modelli già noti.

C'è qualcosa di sostanziale da discutere?

 
Sergey Lazarenko:

Esatto, stai prosciugando i tuoi conti, quindi fanno algoritmi basati sulle tue motivazioni, e questa è la tua idea - e il riflesso di essa nel monitor

È quello che sto dicendo...

Chi è troppo pigro per pensare, penserà che la strategia è stata fatta sulla base della mia idea... Ecco perché non è rispettabile apporre il mio nome senza spiegarlo...

 
Serqey Nikitin:

Questo è quello che voglio dire...

Quelli che sono troppo pigri per pensare penseranno che la strategia è stata fatta secondo la mia idea... Quindi non è solido apporre il mio nome senza spiegarlo...

Lo cancellerò, altrimenti qualcuno si iscriverà a tale segnale...)

nikitin

Motivazione: