10 punti 3.mq4 - pagina 49

 

Ecco il resto dei rapporti...

Ecco il resto dei rapporti...

 

Vai a casa e continua a guidare il tuo Kenari 2005.

kenari05:
har har har ora il suo 60% di profitto...screenshot disponibile su richiesta...

Eh kenari05,

Non credo che tu sia il benvenuto in questo forum. Ti stai vantando e prendendo in giro con la tua impostazione dei parametri usando un altro buon EA.

Heh attenzione! E 'illegale il commercio di forex nel vostro paese, non è vero?

 

Non ci sono regole e regolamenti che limitano il commercio del forex. Assicurati solo che il tuo paese ti permetta di trasferire indietro i soldi che hai fatto con il FOREX. Ottieni un conto offshore, trasferisci i tuoi soldi sul conto offshore e nessuno dirà che sei colpevole! Non so se il suo paese gli permette di trasferire indietro i suoi soldi, ma sono sicuro che non è il benvenuto. In ogni caso, dimenticatevi di quella stupida cosa. L'ultima impostazione non funziona durante l'annuncio. Da vicino cancella il mio conto a causa del PMi di Chicago...

 
mtaboneweb:
A proposito, kenari05 deve tenere gli occhi chiusi in modo da non beneficiare di questo post dato che non vuole condividere...
Greentooth:
Eh kenari05,

Non credo che tu sia il benvenuto in questo forum. Ti stai vantando e prendendo in giro con la tua impostazione dei parametri usando un altro buon EA.

Heh attenzione! È illegale commerciare forex nel tuo paese, vero?

Ok, ho l'indirizzo IP di questo tizio, mando una copia di questo thread al suo governo...

 
kenari05:
har har har ora il suo 60% di profitto...screenshot disponibile su richiesta.

Ciao Kenari05,

Dopo questa giornata, sarebbe molto interessante vedere i tuoi risultati con queste mosse.

Seconda richiesta

 

Test in avanti

Sono le 4 del mattino e mi sono appena svegliato per scoprire che USDCHF ha chiuso per la prima volta in perdita su MaxTrades6 e EURUSD è attualmente scambiato al livello 6.

L'autore di questo EA imposta MaxTrades10 come default ma la difficoltà è che uno ha bisogno di un grande conto per gestire quella progressione senza avere una chiamata di margine quindi il problema è dove impostare quel livello. Ho avuto un fallimento a MaxTrades6 per la prima volta in diverse settimane e questo mi è costato $1286,68 quasi a cancellare il profitto delle ultime 2 settimane di $1517. Partendo da 0,1 unità e chiudendo a 3,2 unità per scambio.

Usando una piattaforma diversa e con tutte e 4 le coppie impostate a MaxTrades5 questa settimana ha visto GBPUSD chiudere due volte e USDJPY una volta. Le altre coppie erano scambiate nella giusta direzione per il profitto, quindi perché una copia di questo EA stava lavorando nella direzione opposta rispetto all'altra?

Ancora una volta dimostrando il vantaggio di un conto demo e aggiungendo alla nostra conoscenza di quanto sia pericoloso questo EA.

John

 
yeoeleven:
Qui sono le 4 del mattino e mi sono appena svegliato per scoprire che USDCHF ha chiuso fuori da MaxTrades6 in perdita per la prima volta e EURUSD è scambiato al livello 6 attualmente.

L'autore di questo EA imposta MaxTrades10 come default, ma la difficoltà è che uno ha bisogno di un grande conto per gestire quella progressione senza avere una chiamata di margine, quindi il problema è dove impostare quel livello. Ho avuto un fallimento a MaxTrades6 per la prima volta in diverse settimane e questo mi è costato $1286,68 quasi a cancellare il profitto delle ultime 2 settimane di $1517. Partendo da 0,1 unità e chiudendo a 3,2 unità per scambio.

Usando una piattaforma diversa e con tutte e 4 le coppie impostate a MaxTrades5 questa settimana ha visto GBPUSD chiudere due volte e USDJPY una volta. Le altre coppie erano scambiate nella giusta direzione per il profitto, quindi perché una copia di questo EA stava lavorando nella direzione opposta rispetto all'altra?

Ancora una volta dimostrando il vantaggio di un conto demo e aggiungendo alla nostra conoscenza di quanto sia pericoloso questo EA.

John

Giovanni,

Grazie per le informazioni e mi dispiace per la perdita, anche se si tratta di un demo. Il problema con questo EA è il modo in cui determina una posizione long/short. Stiamo lavorando su un timeframe di 30 minuti e l'entrata può essere fatta in qualsiasi momento del grafico. Funziona su barre storiche MACD. Se la barra attuale (non chiusa) è attualmente inferiore alla barra precedente allora l'EA dice short e viceversa. A me sembrerebbe che abbia bisogno di un po' più di questo per andare avanti. Si potrebbe anche lanciare una moneta visto che la barra non è chiusa e non abbiamo nessuna garanzia solida che chiuderà in alto o in basso rispetto alla barra precedente. Le barre storiche di un indicatore MACD non sono nemmeno molto affidabili quando si tratta di prendere una decisione long/short da sola, dato che anche il segnale deve essere considerato. Questo è il motivo per cui ho iniziato a testare il Terminator EA perché ci sono altri 5 possibili indicatori da usare che possono portare le tue/nostre posizioni in una direzione migliore per iniziare. Il più delle volte ho visto questo indicatore aprire posizioni in direzioni che non avrei scelto guardando il grafico manualmente. Credo che la teoria del raddoppio delle posizioni sia una grande idea, ma come abbiamo visto tutti, può fare molto male se la valuta sta andando a razzo nella direzione sbagliata. Un migliore supporto degli indicatori aiuterebbe a prendere una decisione migliore sulla direzione in cui dovremmo andare. Questo EA, così com'è, potrebbe aprire un acquisto e una vendita su 2 conti diversi se non li avvii esattamente nello stesso momento, a seconda di dove si trovava la barra MACD quando hai avviato l'EA. Il Terminator potrebbe non essere la risposta completa, ma sento che guardare diversi indicatori e possibili combinazioni potrebbe aiutare questo EA a funzionare meglio/più velocemente. Un altro problema che ho avuto è stato quello di vederlo aprire short solo per salire lentamente e poi sei costretto ad aspettare che la 2a, 3a, ecc. posizione ti faccia finalmente uscire quando una migliore direzione per iniziare potrebbe permetterti di fare più trade. Ho visto posizioni che sono state lasciate aperte per ore in attesa di una sorta di lento rimbalzo per uscire.

 

Giorni critici...

A proposito, mi è stato anche ricordato che ci sono 3 giorni molto critici per le notizie. Il primo venerdì di ogni mese, un altro intorno al 13 di ogni mese, e oggi (l'ultimo martedì di ogni mese) che credo sia il rapporto sulla fiducia dei consumatori o qualcosa del genere. Ho riavviato il USD/CHF sul 10point3 EA sul mio conto live. Il problema era che ero troppo avanti in una direzione quando la notizia ha colpito ed è andata a favore di me sulla EUR/USD e ulteriormente contro di me sulla USD/CHF. Non credo che sia necessario fermarsi durante i dati/notizie tipiche, ma questi 3 rapporti/notizie più grandi e più critici sono molto probabilmente un buon momento per uscire dalle posizioni aperte prima che escano. Cercherò di ottenere maggiori chiarimenti sugli orari effettivi in cui questi rapporti escono in quei giorni.

 

equivoco

mr.trader:
l'unica cosa che posso dire a questa storia... VIA CON LUI, LUI VENIRE QUI PRENDERE IL NOSTRO SAPERE COME E LUI TWIT NOI...
A - W - A - Y !!!!

Non voglio che questo problema prenda più di quanto dovrebbe realmente prendere, ma voglio rimuovere il malinteso che potrebbe essere accaduto qui.

Quando davidke20 ha detto che dovremmo ignorare kenari05 io ero d'accordo con il suo discorso e ho detto OK amico (intendevo davidke20) Sono con te, perché dall'inizio io sono stato il primo ad essere in conflitto con kenari05 e il suo modo di trattare con noi e puoi leggerlo a pagina 45 nel post 441.

Spero che questo chiarisca la questione.

e tutto il mio rispetto a yeoeleven

 

Negoziare le notizie

mtaboneweb:
A proposito, mi è stato anche ricordato che ci sono 3 giorni molto critici per le notizie. Il primo venerdì di ogni mese, un altro intorno al 13 di ogni mese, e oggi (l'ultimo martedì di ogni mese) che credo sia il rapporto sulla fiducia dei consumatori o qualcosa del genere. Ho riavviato il USD/CHF sul 10point3 EA sul mio conto live. Il problema era che ero troppo avanti in una direzione quando la notizia ha colpito ed è andata a mio favore sulla EUR/USD e ulteriormente contro di me sulla USD/CHF. Non credo sia necessario fermarsi durante i tipici dati/notizie, ma questi 3 rapporti/notizie più grandi e più critici sono molto probabilmente un buon momento per uscire dalle posizioni aperte prima che escano. Cercherò di avere maggiori chiarimenti sugli orari effettivi in cui questi report escono in quei giorni.

Io uso

http://www.forexfactory.com/index.php?page=calendar&week=1162080000&month=11&timezoneoffset= insieme ad un abbonamento gratuito a http://www.secretforexsociety.com/about.php?PHPSESSID=f92b91c405c72b8e7eb93462afe42505

Le notizie quotidiane mi vengono inviate da Felix della secretforexsociety

Il rapporto del lunedì scorso è copiato qui.

Ok, ecco cosa succederà domani.

1. Martedì 31 ottobre 2006 (8:30 am New York Time) CANADA

Abbiamo il PIL canadese in uscita per il mese di agosto. La maggior parte degli economisti prevede che sarà intorno allo 0,2%-0,3%. Se esce allo 0,5% o superiore, potrei andare short su EUR/CAD. Se esce allo 0,0% o in negativo, potrei andare long su EUR/CAD. Mi piace negoziare EUR/CAD su questo rapporto, perché ha una gamma molto più grande, a causa del fatto che il dollaro canadese è molto più economico rispetto all'euro rispetto al dollaro americano. Inoltre, c'è un altro rapporto sull'indice dell'occupazione che esce simultaneamente dagli Stati Uniti, e non voglio alcun conflitto associato al trading della coppia USD cross. Se i miei trigger vengono colpiti, mi aspetto un movimento di circa 50 pip.

2. Martedì, 31 ottobre 2006 (10:00 am New York Time) USA

Abbiamo la fiducia dei consumatori in arrivo dagli Stati Uniti, insieme al PMI di Chicago. Mi concentrerò sulla fiducia dei consumatori per fare un trade immediato prima dello spike, tuttavia una volta dentro, prenderò sicuramente in considerazione il Chicago PMI, e se ci saranno conflitti, uscirò immediatamente.

Fondamentalmente la fiducia dei consumatori è il primo rapporto per il mese di ottobre, e questo mese è più importante del solito, perché ci si aspetta che sia molto meglio del mese scorso, a causa dei bassi prezzi del gas, che dovrebbero contrastare la situazione immobiliare deprimente che gli alti tassi di interesse hanno causato. Ci si aspetta che esca a 108,0 contro il 104,5 del mese scorso. Se il numero esce a 104.5 o inferiore, ciò significherebbe che i prezzi del gas più bassi hanno avuto un effetto molto piccolo, e riconfermerebbe una situazione deprimente per il dollaro. Se il numero esce a 110 o superiore, stiamo iniziando il mese dei rapporti di ottobre con molte speranze per un mese migliore per gli Stati Uniti rispetto a settembre. Quindi, se il numero esce a 104,5 o inferiore, potrei andare lungo su GBP/USD. Se il numero esce a 110.0 o superiore, potrei andare short su GBP/USD. Qualsiasi cosa nel mezzo sarebbe un no trade. Appena mi trovo in un trade, guarderò il PMI di Chicago, e se esce non in conflitto, sarebbe molto bello. Se è in conflitto di molto, potrei considerare di uscire, se è in conflitto di poco, potrei rimanere. Dovrò vedere quando la situazione si presenterà... troppe possibilità per fare previsioni.

Questo è tutto gente

Al nostro successo!

-Felix Homogratus

È stata la mia convinzione che con i picchi e i ritracciamenti siamo per lo più al sicuro e nel 50% dei casi faremo trading nella giusta direzione. Abbiamo appena avuto l'eccezione, ma preso nel contesto di diverse settimane di test è solo un intoppo. L'unica vera minaccia costante per questo EA è il NFP che esce alle 8.30AMEST il primo venerdì del mese. Se il trade va male c'è poco tempo prima del weekend per recuperare e io chiudo sempre prima del rapporto Non Farm Payroll.

John