10 punti 3.mq4 - pagina 45

 

Test in avanti

In allegato i resoconti dettagliati di giovedì e venerdì.

Ho chiuso questo EA per il fine settimana e ho anche incluso i risultati progressivi delle ultime due settimane.

John

 
yeoeleven:
In allegato ci sono le dichiarazioni dettagliate di giovedì e venerdì.

Ho chiuso questo EA per il fine settimana e ho anche incluso i risultati progressivi delle ultime due settimane.

John

Ad un certo punto mi è sembrato che tu abbia detto che lo avresti lasciato attivo durante il fine settimana e non avresti chiuso le posizioni manualmente? È successo qualcosa che ti ha fatto cambiare idea? Inoltre, questo è un conto live o demo?

 

Domande?

yeoeleven:
Sempre alla ricerca di un EA da testare in avanti ho notato un EA interessante postato qui

https://www.mql5.com/en/forum/175298

Si chiama Terminator e apparentemente è in fase di test nella sezione elite.

Quello che mi ha sorpreso è che è DLMv1.1 che è stato sviluppato da 10points_3 con diversi indicatori di trading.

L'ho scaricato e l'ho impostato per fare trading da lunedì mattina usando la piattaforma demo IBFX da 5000 dollari su H1. Sono tornato alle impostazioni originali tranne che per fare trading da .01 usando tutte le coppie menzionate fino a Maxtrades10 e TP 38.

L'idea è quella di cercare le incidenze dei trade che superano il MaxTrades6 e di notare gli effetti degli altri 3 indicatori. Non sarebbe troppo difficile per alcuni di noi aggiungere gli altri indicatori al nostro 10points_ Dynamic_Stop se si dimostrano efficaci. Aperto a qualsiasi altra idea nell'utilizzare i suoi benefici per migliorare i nostri 10punti3.

Si aggiunge un riassunto dell'ultima settimana di test dei 10 punti 3

John

Hai detto che stai usando questo EA? Potresti spiegare come impostare questo EA e se funziona anche per i piccoli conti? C'è un motivo per cui rimarresti con il 10points se questo funziona meglio (non sono sicuro che sia così)? Il post 15 sul link di cui sopra ha 4 file che ho scaricato...

Terminator v2.0.mq4

i Trend.mq4

Pivot Lines Timezone.mq4

Supporto e Resistenza.mq4

Non ho scaricato "Martingail_17_10_06.mq4" dal post 13. È necessario questo o il "Terminator v2.0.mq4" è l'ultima versione? Scusa per tutte le domande ma sono un po' confuso su cosa sia cosa?

 
mtaboneweb:
Ad un certo punto mi è sembrato che tu abbia detto che lo avresti lasciato attivo durante il fine settimana e non avresti chiuso le posizioni manualmente? È successo qualcosa che ti ha fatto cambiare idea? Inoltre, questo è un conto live o demo?

Sto usando un conto demo e la posizione del trade influenza la mia decisione sul trading del fine settimana. In questa occasione ero ben in profitto appena prima del fine settimana, quindi ho chiuso manualmente.

John

 

impostazioni

kenari, ti ho mandato un pm per le impostazioni, sei occupato? stai ancora avendo buoni risultati......

 

Terminator

mtaboneweb:
Hai detto che stai usando questo EA? Potresti spiegare come impostare questo EA e se funziona anche per i piccoli conti? C'è un motivo per cui rimarresti con il 10points se questo funziona meglio (non sono sicuro che sia così)? Il post 15 sul link di cui sopra ha 4 file che ho scaricato...

Terminator v2.0.mq4

i tendenza.mq4

Linee Pivot Timezone.mq4

Supporto e resistenza.mq4

Non ho scaricato "Martingail_17_10_06.mq4" dal post 13. È necessario questo o il "Terminator v2.0.mq4" è l'ultima versione? Scusa per tutte le domande ma sono un po' confuso su cosa sia cosa?

Ho scaricato l'Expert Advisor (Terminator v2.0.mq4) e ho inserito i 3 tre (Indicatori i Trend.mq4 Pivot Lines Timezone.mq4 & Support and Resistance.mq4) nel file Indicators. Una volta che sono nel file non è necessario aprirli sui grafici perché l'EA vi accederà a condizione che siano in posizione.

L'altro EA (Martingail_17_10_06.mq4) non ha nulla a che fare con Terminator, è solo un EA simile, ma Terminator si è evoluto da 10points3, da cui il mio interesse. Non ho trovato alcun valore in Terminator e l'ho rimosso dopo un paio di giorni. Avrebbe avuto bisogno di tempo per modificarlo solo per farlo funzionare come il 10points3 e non ho pensato che ne valesse la pena visto che il 10points 3 Dynamic Stop ha funzionato così bene.

John

 

forward-test demo acc

prova in avanti demo acc

File:
 

la mia impostazione funziona anche sul broker Northfinance!

vedere allegato.

File:
bukti2.jpg  338 kb
 

10 punti 3

Ho provato il back testing e ho trovato solo Sell nei miei risultati. Qualcuno sa cosa succede? Ho impostato nella finestra di dialogo con Long/Short.

 
Greentooth:
Ho provato il back testing e ho trovato solo Sell nei miei risultati. Qualcuno sa cosa succede? Ho impostato nella finestra di dialogo con Long/Short.

Qual è il tuo periodo di test? Potrebbe essere che il trend sia ribassista fino in fondo

Motivazione: