10 punti 3.mq4 - pagina 41

 

Mtaboneweb:

Questo è un EA pericoloso, ecco perché ho menzionato che anche con $5K in un conto live e quel terribile margine di 1:1:00 a Velocity bisogna iniziare con conti micro bassi come 0.02 e costruire pazientemente da lì. per iniziare il trading a 0.20 lotti o giù di lì, non lo farei con meno di $10K in un conto. L'unica ragione per cui queste martingale funzionano è il supporto e la resistenza nel Forex, non come scommettere sul rosso e sul nero nella roulette, il compratore e il venditore stanno regolando il mercato, ecco perché ai pivot ecc. si invertono per recuperare i soldi, su correzioni minori, stavo usando un profitto sicuro di 15 e sono tornato a 10 sulla base di alcune chiamate ravvicinate sul CHF che ho visto la scorsa settimana quando l'ha appena colpito e si è invertito di nuovo. Uno dei problemi con questo EA è essere dalla parte sbagliata di un rapporto il venerdì, essere al maxtrade come (5) e il mercato Forex chiude il venerdì pomeriggio, e non sapere cosa fare a quel punto, ingoiare il rospo e aspettare la domenica sera o chiudere, questo può essere un motivo per non mettere su nuove posizioni per la settimana, diciamo giovedì sera tardi US EST. Sembra che il problema principale sia cosa fare giovedì tardi con questo EA.

Personalmente non mi piacciono le tue nuove impostazioni a 0,15, questo è solo un conto di 700 dollari e gli ordini per proteggere 2, non mi piace nessuno dei due, sono stato un trader di materie prime per molti anni ora il commercio di forex, odio dire questo, ma penso che ti fotterai di nuovo 0,15 è ancora troppo alto. (la mia opinione)

 

Impostazioni di 10point3

txsundevil:
Mtaboneweb:

Questo è un EA pericoloso, ecco perché ho menzionato che anche con $5K in un conto live e quel terribile margine di 1:1:00 a Velocity bisogna iniziare con Micro Account bassi come 0.02 e costruire pazientemente da lì. per iniziare il trading a 0.20 lotti o giù di lì, non lo farei con meno di $10K in un conto. L'unica ragione per cui queste martingale funzionano è il supporto e la resistenza nel Forex, non come scommettere sul rosso e sul nero nella roulette, il compratore e il venditore stanno regolando il mercato, ecco perché ai pivot ecc. si invertono per recuperare i soldi, su correzioni minori, stavo usando un profitto sicuro di 15 e sono tornato a 10 sulla base di alcune chiamate ravvicinate sul CHF che ho visto la scorsa settimana quando l'ha appena colpito e si è invertito di nuovo. Uno dei problemi con questo EA è essere dalla parte sbagliata di un rapporto il venerdì, essere al maxtrade come (5) e il mercato Forex chiude il venerdì pomeriggio, e non sapere cosa fare a quel punto, ingoiare il rospo e aspettare la domenica sera o chiudere, questo può essere un motivo per non mettere su nuove posizioni per la settimana, diciamo giovedì sera tardi US EST. Sembra che il problema principale sia cosa fare giovedì tardi con questo EA.

Personalmente non mi piacciono le tue nuove impostazioni a 0,15, questo è solo un conto di 700 dollari e gli ordini per proteggere 2, non mi piace nessuno dei due, sono stato un trader di materie prime per molti anni ora commercio forex, odio dire questo, ma penso che ti freghi di nuovo 0,15 è ancora troppo alto. (la mia opinione)

Posso apprezzare tutto quello che stai dicendo e penso che tu abbia assolutamente ragione. Ho intenzione di ridurre la partenza a .1 o forse anche un po' più in basso. Quando avevo la protezione sul 3, chiudeva sul 3 la metà delle volte e non mi piaceva essere fregato su un profitto maggiore. A questo punto, avrei preferito prendere un profitto minore e chiudere al 3 piuttosto che andare al 5 e perdere. Grazie per il feedback, lo apprezzo davvero.

 

Becarfull People... il tempo delle tendenze è tornato con i grandi giocatori

 
 

Vivere pericolosamente

Questo è un EA pericoloso e sono ancora vivo con MaxTrades6.

Lo sarei se fosse un conto live? Tutto sta nella profondità delle vostre tasche e nella vostra avversione al rischio.

Aggiornerò il resoconto della settimana quando questa saga si sarà conclusa.

John

File:
 

EUR USD - Test Day2

Brutta giornata di trading. Ho fatto soldi con il trading manuale oggi (vai a capire)

Analisi EA:

Anche se è andato contro il trend, il conto è sopravvissuto. Bisognerà vedere quanto presto rimbalzerà.

File:
eu-uc.gif  6 kb
eu-uc.htm  17 kb
chart1.gif  16 kb
chart2.gif  17 kb
 

USDJPY Giorno di test #2

Il mio EA modificato sembra essersi comportato abbastanza bene nel folle ambiente di trading di oggi!

 

Tutto bene

yeoeleven:
Questo è un EA pericoloso e sono ancora vivo con MaxTrades6.

Lo sarei se fosse un conto live? Tutto sta nella profondità delle vostre tasche e nella vostra avversione al rischio.

Aggiornerò il resoconto della settimana quando questa saga si sarà conclusa.

John

Beh, per un po' è stata una toccata e fuga, ma il MaxTrades6 è stato chiuso con successo.

Ho incluso un riassunto progressivo per la settimana fino ad oggi e ho deciso per la prima volta di lasciare l'EA in funzione durante il fine settimana.

John

File:
 

Questo Ea è buono per la coppia USDCHF ma il male per la coppia EURUSD il giovedì. per la coppia USDCHF può seguire il movimento di tendenza ma non per la coppia EURUSD.

 

DLMv1.1

Sempre alla ricerca di un EA da testare in avanti ho notato un EA interessante postato qui

https://www.mql5.com/en/forum/175298

Si chiama Terminator e apparentemente è in fase di test nella sezione elite.

Quello che mi ha sorpreso è che è DLMv1.1 che è stato sviluppato da 10points_3 con diversi indicatori di trading.

L'ho scaricato e l'ho impostato per fare trading da lunedì mattina usando la piattaforma demo IBFX da 5000 dollari su H1. Sono tornato alle impostazioni originali tranne che per fare trading da .01 usando tutte le coppie menzionate fino a Maxtrades10 e TP 38.

L'idea è quella di cercare le incidenze dei trade che superano il MaxTrades6 e di notare gli effetti degli altri 3 indicatori. Non sarebbe troppo difficile per alcuni di noi aggiungere gli altri indicatori al nostro 10points_ Dynamic_Stop se si dimostrano efficaci. Aperto a qualsiasi altra idea nell'utilizzare i suoi benefici per migliorare i nostri 10punti3.

Si aggiunge un riassunto dell'ultima settimana di test dei 10 punti 3

John

File: