Sti - pagina 13

 

OK. Ecco un aggiornamento dell'EA STI che ho testato.

Ho deciso che questo è un buon EA anche per questa settimana con le seguenti coppie di valute e impostazioni:

NO Trailing Stop per qualsiasi coppia di valute:

EURUSD (TP: 20, SL: 30)

GBPUSD (TP: 20, SL: 30)

USDJPY (TP: 40, SL: 30)

USDCHF (TP: 20, SL: 30)

USDCAD (TP: 20, SL: 30)

NZDUSD (TP: 20, SL: 30)

Possibilmente

AUDUSD (TP: 20, SL: 30)

Potremmo giocare con un TP: 60 o giù di lì, ma penso che 20-25 TP sia giusto. Ho anche giocato con uno SL più alto e sembra che 30 sia giusto perché se viene fermato molte volte aprirà subito un altro scambio e ti farà guadagnare.

Comunque, è stata una settimana difficile per questo EA. Ho iniziato l'EA a metà settimana con tutte le coppie di valute e ho deciso a metà strada di filtrare quelle meno scambiate.

NewDigital o chiunque altro, un comando che mi piacerebbe fosse aggiunto al suo EA è un comando per chiudere tutte le posizioni alle 20:00 GMT del venerdì in modo da non mantenere nessuna posizione aperta durante il fine settimana. La ragione di questo è che a volte la valuta ha dei gap durante il fine settimana e di solito si riprende. Questo EA di solito vede quel gap e inserisce immediatamente un ordine (lungo o corto) in modo da poter capitalizzare su quel gap.

File:
 

Ecco la stessa dichiarazione di cui sopra, ma categorizzata secondo i tipi di valuta per vedere quali rimarranno e quali andranno.

A proposito, ho iniziato con un'impostazione di tutte le coppie di valute a:

TP: 60

SL: 30

Ma ho notato che l'EA non riusciva a gestirlo così ho deciso di cambiare le impostazioni e sembra funzionare abbastanza bene.

File:
 
holyguy7:
Ecco la stessa dichiarazione di cui sopra, tranne categorizzato secondo i tipi di valuta per vedere quali rimarranno e quali andranno.

A proposito, ho iniziato con un'impostazione di tutte le coppie di valute a:

TP: 60

SL: 30

Ma ho notato che l'EA non riusciva a gestirlo così ho deciso di cambiare le impostazioni e sembra funzionare abbastanza bene.

Domani posterò le mie dichiarazioni. Solo per confrontare. Perché sto usando diverse impostazioni.

 

Ho notato che il timeframe H4 sembra essere d'oro. Non scambia tanto quanto l'M15 o l'H1 ma è più stabile durante i tempi di notizie e non. Credo che questo sia d'oro.

Le impostazioni sono le seguenti e sembrano funzionare abbastanza bene per me:

Take Profit: 30

Stop Loss: 30

No Trailing Stop

Ecco le seguenti coppie di valute su cui queste funzionano meglio:

EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCAD, AUDUSD, USDCHF

Interessante, quando le coppie funzionavano la scorsa settimana a causa delle NEWS, raggiungevo il mio take profit e poi l'EA apriva immediatamente un altro ordine nella stessa direzione e faceva soldi con quello.

Il timeframe H4 sembra più sicuro per le notizie e complessivamente più affidabile secondo i primi test. Sto ancora giocando con le impostazioni esatte per TP e SL, ma in generale, penso che circa 30/30 sia buono e uno ha solo bisogno di ottenere più del 50% corretto per andare in pari, quindi è più sicuro. Tuttavia, sembra che potrei ottenere almeno il 66% di correttezza usando questo EA con queste impostazioni.

 

Ho ancora qualche speranza per il timeframe M15. Comunque domani vedremo le dichiarazioni con/senza timefilter.

Se non così userà alcune delle vostre impostazioni che potete suggerire.

 

Come viene fatto il calcolo delle barre?

Ciao Manager,

Grande EA! Voglio usarlo dal vivo (sono uno studente, ho bisogno di aiutare a pagare la scuola) ma vorrei capire come funziona.

So che hai detto che è complicato calcolare le barre manualmente, ed è per questo che hai scritto un EA per questo.

Puoi spiegarmi come avviene il calcolo delle barre?

Grazie

Mike

mikey[at]college.ucla.edu

 

Impostazioni

Grazie mille per il tuo contributo, holyguy.

Ho alcune domande.

Quale ea e quali impostazioni stai usando, e i filtri CCI e Stch?

Per favore, aggiungi un altro favore e facci sapere.

Saluti,

SFX

holyguy7:
OK. Ecco un aggiornamento dell'EA STI che ho testato.

Ho deciso che questo è un buon EA anche per questa settimana con le seguenti coppie di valute e impostazioni:

NO Trailing Stop per qualsiasi coppia di valute:

EURUSD (TP: 20, SL: 30)

GBPUSD (TP: 20, SL: 30)

USDJPY (TP: 40, SL: 30)

USDCHF (TP: 20, SL: 30)

USDCAD (TP: 20, SL: 30)

NZDUSD (TP: 20, SL: 30)

Possibilmente

AUDUSD (TP: 20, SL: 30)

Potremmo giocare con un TP: 60 o giù di lì, ma penso che 20-25 TP sia giusto. Ho anche giocato con uno SL più alto e sembra che 30 sia giusto perché se viene fermato molte volte si aprirà subito un altro scambio e si otterrà un profitto.

Comunque, è stata una settimana difficile per questo EA. Ho iniziato l'EA a metà settimana con tutte le coppie di valute e ho deciso a metà strada di filtrare quelle meno scambiate.

NewDigital o chiunque altro, un comando che mi piacerebbe fosse aggiunto al suo EA è un comando per chiudere tutte le posizioni alle 20:00 GMT del venerdì per non mantenere nessuna posizione aperta durante il fine settimana. La ragione di questo è che a volte la valuta ha dei gap durante il fine settimana e di solito si riprende. Questo EA di solito vedrà quel gap e metterà immediatamente un ordine (lungo o corto) in modo da poter capitalizzare su quel gap.
 
hackrat:
Ciao Manager,

Grande EA! Voglio usarlo dal vivo (sono uno studente, ho bisogno di aiutare a pagare la scuola) ma vorrei capire come funziona.

So che hai detto che è complicato calcolare le barre manualmente, ed è per questo che hai scritto un EA per questo.

Puoi spiegarmi come avviene il calcolo delle barre?

Grazie

Mike

mikey[at]college.ucla.edu

Ehi Mikey... gli piace!

Ecco come mi sembra che sia l'algoritmo. Guardiamo il codice per maggiori spiegazioni.

for (int k=1; k<=20; k++){ // sets the subject comparison bar. It will look at bars from most recent

// to +20 eg. starting at bar 4 then 5,6,7,8,9,...24.

UpPD[k]=True;

DnPD[k]=True;

PDmax[k]=High[N1+k];

PDmin[k]=Low[N1+k];

for (int d=1; d<=N1; d++){

if (PDmax[k]>High[N1+k+d] && UpPD[k]==True) { // looks for a higher high up to 3 bars back but higher must be true for each bar.

if (PDmin[k]<Low[N1+k-d] && UpPD[k]==True){// looks for a lower low up to 3 bars forward. see above

UpPD[k]=True; // BEAR bar

}

else

UpPD[k]=False;

}

else

UpPD[k]=False;

if (PDmax[k]>High[N1+k-d] && DnPD[k]==True){// looks for a higher high up to 3 bars forward.

if (PDmin[k]<Low[N1+k+d] && DnPD[k]==True) {//looks for a lower low up to 3 bars back.

DnPD[k]=True; //BULL bar

}

else

DnPD[k]=False;

}

else

DnPD[k]=False;

if (UpPD[k]==True && skUp<N2){// if it found a BEAR BAR then....setting open price...

skUp=skUp+1; // will reset the price a max of (N2 value)

if (minmin==0 || minmin>Low[N1+k] ) minmin=Low[N1+k]; // ...price = the low of the original subject bar or lowest subject bar that meets the BEAR criteria

}

if (DnPD[k]==True && skDn<N2){//reverse of BEAR criteria

skDn=skDn+1;

if (maxmax==0 || maxmax<High[N1+k] ) maxmax=High[N1+k];

}

if (UD==0 && DnPD[k])UD=1; //BULL Criteria -OK to proceed

if (UD==0 && UpPD[k])UD=2; //BEAR Criteria -OK to proceed

}

}

string comm=Cmt(Period());

if ( UD==1 && maxmax<=Bid ) {// If Bull crieria ok AND the quote is greater than the high of the Highest Bull bar in relation to the subject then OK to SHORT

if ( UD==2 && minmin >= Ask ) {// Reverse of BULL ^

Fase 1: A partire dal primo ciclo for, cerchiamo la barra più recente (partendo da 4 barre indietro fino a 24 barre indietro) per soddisfare i criteri della Fase 2.

Fase 2: cerca una barra BEAR (High è superiore alle 2 precedenti / Low è inferiore alle 2 seguenti) o BULL (Low è inferiore alle 2 precedenti / High è superiore alle 2 seguenti. Una volta identificata la prima istanza dei criteri soddisfatti, cerca di impostare il prezzo. Per esempio, se c'è una barra BEAR, il prezzo viene marcato al minimo della barra in questione. Poi continua a guardare indietro attraverso il resto dei 24 periodi e se trova un'altra barra BEAR marca nuovamente il prezzo al minimo di quella barra se il minimo è più basso di quello segnato in precedenza. Segnerà e risegnalerà il prezzo solo un numero massimo di volte che è determinato dal valore di (x<N2).

Fase 3: Quando il prezzo soddisfa o supera i criteri di Mark e della barra più recente, l'EA piazza il trade. Per esempio, la barra d'orso più recente E il prezzo attuale è inferiore al minimo della barra d'orso più bassa soggetta ALLORA viene piazzato un ordine LONG. PHEW... dillo 10 volte velocemente

Quindi, quando è tutto "detto e fatto"... Si cerca la barra toro/ orso più recente, poi si stabilisce il prezzo e si apre l'ordine appropriato al prezzo che è stato determinato.

Il problema è che gli ordini sono in controtendenza. Questo EA funziona alla grande in condizioni di whip-saw, ma non di trending.

Al meglio delle mie capacità analitiche questo è il modo in cui ho capito che l'algoritmo funziona. Spero che questo aiuti...

Manager, ho ragione?

 

Alcuni problemi di impostazione?

Ciao Holyguy7 e Manager,

Credo di avere qualche problema nel Setup o nei parametri.

Vedi il grafico allegato - ho perso la maggior parte dei trade usando l'EA STI4_0_3.mq4.

Qualsiasi consiglio.

Grazie

humnle Trader.

holyguy7:
C'è una certa brillantezza in questo EA, ma deve essere migliorato durante i periodi di tendenza. Non mi viene in mente nulla esattamente per il modo in cui funziona. Stavo pensando che forse l'inserimento di un qualche tipo di filtro potrebbe aiutare. So che Nicholishen ha aggiunto Scholastics all'EA per aiutare. Non sono stato in grado di testarlo correttamente perché sembra che abbia aggiunto quasi troppe aggiunte all'EA.

Comunque, ecco l'ultimo "miglioramento ancora da vedere" dell'EA. Spero che sia di aiuto.

Ho avuto un certo successo con questo EA questa settimana con alcune coppie di valute. Le coppie di valute che hanno ottenuto un profitto questa settimana sono:

EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF, USDCAD (forse AUDUSD e NZDUSD)

Uso il grafico H4 con impostazioni che sono:

TP: 60

SL: 30

No Trailing Stop

Ho iniziato all'inizio della settimana e all'inizio è stato un buon inizio poi ha iniziato a perdere nell'ultimo giorno o due. Ora sono in rialzo di poco rispetto all'inizio della settimana. Dopo aver studiato i trade, ho scoperto che le altre coppie di valute che stavo testando erano quelle che mi facevano perdere soldi. Queste coppie di valute sono:

EURJPY, EURCHF, EURGBP, GBPJPY

Farò una dichiarazione alla fine della settimana, ma ho notato che è sceso appena al di sotto di quello con cui ho iniziato e sembra ora essere diretto nella giusta direzione.

Comunque, ecco il "miglioramento" di Nicholishen. Si prega di testare sulla demo prima di andare in diretta.
File:
 

Manager

Una cosa che ho notato nella tua versione 2 è che il criterio per aprire i trade è diverso dal criterio per disegnare le frecce sul grafico. La differenza è che nell'init(), il codice del 2° ciclo for verifica che la barra in questione sia più alta/bassa delle 2 barre precedenti/seguenti. In OpenOrder() verifica solo che soddisfi i criteri, confrontando solo le barre immediate che seguono e precedono l'oggetto.

È stato progettato così?

Motivazione: