10 punti 3.mq4 - pagina 17

 

10 punti 3

yeoeleven:
È possibile che la tua impostazione per l'EA contraddica l'impostazione minima del broker.

MetaTrader usando InterBankFX permette 0,01 di trade.

MetaTrader/SBFX usando MoneyTec permette .1 come minimo.

Usa il listino prezzi a tendina nella pagina degli ordini, ti consiglierà i perametri del broker.

saat2006,

questo potrebbe rispondere al tuo problema

John

 
 

Qual è la teoria?

 

10 punti 3

Il mio test in avanti di questo EA è stato simile a quello di furious_angel.

Dopo la prima settimana un profitto di $5853 dopo che l'EA è stato chiuso per il fine settimana. Questo risultato è stato ottenuto con le impostazioni originali usando 40 pips TP e un MaxTrades di 10.

La seconda settimana è stato un risultato ridimensionato di $1727 di profitto dopo aver abbassato il TP a 30 e il MaxTrades a 5.

La terza settimana è stata influenzata dal fatto che la piattaforma ha negato l'accesso dopo 4 giorni, quindi non era disponibile un resoconto finale, ma ha comunque mostrato un profitto di 1549$.

Continuerò a testare la prossima settimana usando NorthFinance come broker.

John

 
Toccata:
Qual è la teoria?

Mi dispiace, dovrete aspettare fino a quando non avrò finito il test della prossima settimana per vedere se la mia teoria "si rivela".

 

Yeoeleven:

Prima di tutto grazie per aver pubblicato la tua relazione su questo metodo (tuttavia) ancora una volta Detailed Statement 13.htm è un po' fuorviante. Nel tuo post dichiari Max Trades (5) tuttavia vedo un trade JPY fino a 12.80 unità in cui sotto Max (5) sarebbe stato fino a 1.60, basato sulla partenza a 0.10. Poi un altro trade è GBP fino a 6.40, che non sarebbe mai successo se le vostre regole fossero state seguite. Questi due mostrano profitti insieme di $1,757 +960 =$2,717 o secondo me una perdita per la settimana. Anche l'estratto conto dettagliato 18.htm ha un trade in JPY il 9/12 di 6.40 unità con un profitto di $1,358 che non si sarebbe mai verificato, quindi è molto difficile determinare qualsiasi profitto per l'estratto conto dettagliato 18.

Mi rendo conto che lei ha dichiarato di aver aumentato i lotti, tuttavia in un vero trading dal vivo una persona media aggirerebbe le sue stesse regole e correrebbe un rischio reale dal vivo aumentando fino a queste unità, non credo. Se iniziassi con $5-7K farei il massimo di 5 operazioni massime, tuttavia nel trading dal vivo reale non credo che qualcuno avrebbe il coraggio di aumentare le unità, solo i miei .02 centesimi.

In una nota più leggera sto per testare questo EA DLMv1.3 che è allegato il suo simile a 10 punti3

ho eseguito questo la settimana scorsa ha avuto buoni profitti ma venerdì li ha restituiti, penso che questo sia un EA migliore ma ha più opzioni. fondamentalmente questo EA è un aggiornamento di 10points3, dallo stesso autore.

File:
dlmv1.3.ex4  32 kb
 

Ho fatto alcuni backtest sull'EA 10point3 e senza fermate, prima o poi svuoterà sicuramente il tuo conto. È necessario esercitare un qualche tipo di meccanismo di stop loss.

 

10 punti 3

txsundevil:
Yeoeleven:

Prima di tutto grazie per aver pubblicato la tua relazione su questo metodo (tuttavia) di nuovo Dichiarazione dettagliata 13.htm è un po' fuorviante. Nel tuo post affermi che il Max Trades (5) tuttavia vedo un trade JPY fino a 12.80 unità in cui sotto il Max (5) sarebbe stato fino a 1.60, basato sulla partenza a 0.10. Poi un altro trade è GBP fino a 6.40, che non sarebbe mai successo se le vostre regole fossero state seguite. Questi due mostrano profitti insieme di $1,757 +960 =$2,717 o secondo me una perdita per la settimana. Anche l'estratto conto dettagliato 18.htm ha un trade in JPY il 9/12 di 6.40 unità con un profitto di $1,358 che non si sarebbe mai verificato, quindi è molto difficile determinare qualsiasi profitto per l'estratto conto dettagliato 18.

Mi rendo conto che lei ha dichiarato di aver aumentato i lotti, ma in un vero trading dal vivo una persona media aggirerebbe le proprie regole e correrebbe un rischio reale dal vivo aumentando fino a queste unità, non credo. Se iniziassi con $5-7K farei il massimo di 5 operazioni massime, tuttavia nel trading dal vivo reale non credo che qualcuno avrebbe il coraggio di aumentare le unità, solo i miei .02 centesimi.

In una nota più leggera ho intenzione di testare questo EA DLMv1.3 che è allegato il suo simile a 10 punti3

ha eseguito questo la settimana scorsa ha avuto buoni profitti ma venerdì li ha restituiti, penso che questo sia un EA migliore ma ha più opzioni. fondamentalmente questo EA è un aggiornamento di 10points3, dello stesso autore.

txsundevil,

Per quanto riguarda il 13htm ho risposto prima nel thread dopo il tuo precedente commento.

Ho anche discusso la situazione JPY nel 18htm mentre era in esecuzione e ho deciso di permettere all'EA di aumentare.

Sono d'accordo che in una situazione live sarebbe una mossa rischiosa permettere all'EA di aumentare, ma ero interessato a vedere se poteva recuperare la redditività, l'ha fatto e non aveva bisogno di tutti i 30 pips. Fino ad ora in 3 settimane non ho avuto un trade che non si sia chiuso con profitto, ma naturalmente usare un conto demo di 25000$ è una cosa e usare 5000$ di denaro proprio è totalmente un'altra.

Se dovessi andare dal vivo con questo EA sarebbe con una sola coppia e la meno volatile.

Se dobbiamo limitare l'EA a 5 trade dovremmo anche inserire uno stoploss, possibilmente 15 pip più alto dell'apertura dell'incremento più alto. Invece di aprire un altro livello l'EA chiuderebbe la coppia.

Non sono stato in grado di usare il file ex4 per DLMv1.3 Ora che sto usando un broker diverso proverò di nuovo ma sembra che InterBankFX abbia limitato la piattaforma come ho postato prima in questo thread.

Grazie per i vostri commenti ed è valido dire che se l'EA non fosse stato permesso di aumentare la posizione complessiva sarebbe totalmente diversa.

John

 

Yeoeleven:

Prova ad eseguire DLMv1.3, e confrontalo con 10points3 è migliore e ha più opzioni come hai detto all'inizio di questo thread USD/CHF ha il minor rischio però è arrivato fino a 3.20, che è di nuovo più alto di 1.60, tuttavia quello stop che hai receommendato nell'ultimo post è eccellente il minor rischio sarebbe massimo di trade (6) partendo da 0.05 che è fino a 1.60 (Micro-Lots) controlla velocity4x e scarica la demo, ti mandano una mail e tu scarichi la piattaforma salvandola in un file e puoi aprire diverse piattaforme contemporaneamente usando nomi diversi, quando vuoi per usare la demo. In entrambi i casi questo è un EA molto stressante che deve essere osservato, questi lotti multipli possono mettere a dura prova se si deve prendere manualmente il controllo in qualsiasi punto, comunque ancora testando la settimana del nido. spero di pubblicare un rapporto alla fine della settimana.

 

Velocity4x

Grazie txsundevil,

Ho scaricato velocity4x e anche se il DLM EA ha un cappello grigio si apre ancora. Probabilmente a causa di avere solo il file ex4 senza il codice sorgente.

Ora l'ho avviato da lunedì mattina AUS EST e l'ho impostato per 5 trade, 30 TP e 15 trailing stop.

Lo chiuderò quando (se) il 5° aumento colpisce 15 pips di perdita.

Sto usando 10points 3 su NorthFinance con impostazioni simili ma con un MaxTrade di 7.

InterBankFX scambierà 0.01 e ora ho impostato 10points 3 per scambiare con le seguenti impostazioni:- 5 scambi, 30 TP e 15 trailing stop. Lo chiuderò quando il 5° aumento colpisce 15 pips di perdita.

Questo approssimerà un conto mini e indicherà se questo EA vale la pena di essere scambiato su un conto mini live.

Giovanni

Motivazione: