10 punti 3.mq4 - pagina 16

 

10 punti 3

furious_angel:
quindi se mi sta dicendo che su questo mini conto che ho 1.0, 2.0... dovrò impostare i lotti su... 1.0? sì/no

Sì, non ho avuto esperienza di questo, ma la logica suggerisce che è così.

Quando arriverò al punto di creare un mini conto userò ovviamente InterBankFX piuttosto che SBFX MoneyTec.

John

 

Accesso a MetaTrader SBFX

Non posso più accedere alla piattaforma MetaTrader SBFX, non mostra alcuna connessione.

Ho provato ad accedere e ho richiesto un nuovo conto senza successo.

Non sono stato in grado di caricare l'Expert Advisor 10points 3 sul mio conto MetaTrader InterBankFX quindi finché non riesco a risolvere questi problemi non posso più continuare ad aggiornare in questo thread.

Apprezzerei certamente qualsiasi aiuto per riottenere l'accesso.

John

 
yeoeleven:
Non posso più accedere alla piattaforma MetaTrader SBFX, non mostra alcuna connessione.

Ho provato ad accedere e ho richiesto un nuovo conto senza successo.

Non sono stato in grado di caricare l'Expert Advisor 10points 3 sul mio conto MetaTrader InterBankFX, quindi finché non riesco a risolvere questi problemi non posso più continuare ad aggiornare in questo thread.

Apprezzerei certamente qualsiasi aiuto per riottenere l'accesso.

Giovanni

I tuoi conti sono scaduti? hai provato a ottenere l'accesso a una nuova piattaforma da qualcun altro?

 
yeoeleven:
'(' - token inaspettato C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\10points 3.mq4 (192, 109)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\10points 3.mq4 (192, 130)

Questo è simile all'errore quando ho provato a compilare 10points3 su InterBankFX e ora che ho scaricato NorthFinance si è ripresentato.

Non ho idea di cosa significhi né cosa posso fare al riguardo, se c'è qualcosa.

È passato circa un mese da quando ho scaricato la piattaforma SBFX, quindi potrebbe essere scaduta.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie.

John