10 punti 3.mq4 - pagina 16

 

10 punti 3

furious_angel:
quindi se mi sta dicendo che su questo mini conto che ho 1.0, 2.0... dovrò impostare i lotti su... 1.0? sì/no

Sì, non ho avuto esperienza di questo, ma la logica suggerisce che è così.

Quando arriverò al punto di creare un mini conto userò ovviamente InterBankFX piuttosto che SBFX MoneyTec.

John

 

Accesso a MetaTrader SBFX

Non posso più accedere alla piattaforma MetaTrader SBFX, non mostra alcuna connessione.

Ho provato ad accedere e ho richiesto un nuovo conto senza successo.

Non sono stato in grado di caricare l'Expert Advisor 10points 3 sul mio conto MetaTrader InterBankFX quindi finché non riesco a risolvere questi problemi non posso più continuare ad aggiornare in questo thread.

Apprezzerei certamente qualsiasi aiuto per riottenere l'accesso.

John

 
yeoeleven:
Non posso più accedere alla piattaforma MetaTrader SBFX, non mostra alcuna connessione.

Ho provato ad accedere e ho richiesto un nuovo conto senza successo.

Non sono stato in grado di caricare l'Expert Advisor 10points 3 sul mio conto MetaTrader InterBankFX, quindi finché non riesco a risolvere questi problemi non posso più continuare ad aggiornare in questo thread.

Apprezzerei certamente qualsiasi aiuto per riottenere l'accesso.

Giovanni

I tuoi conti sono scaduti? hai provato a ottenere l'accesso a una nuova piattaforma da qualcun altro?

 
yeoeleven:
'(' - token inaspettato C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\10points 3.mq4 (192, 109)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\10points 3.mq4 (192, 130)

Questo è simile all'errore quando ho provato a compilare 10points3 su InterBankFX e ora che ho scaricato NorthFinance si è ripresentato.

Non ho idea di cosa significhi né cosa posso fare al riguardo, se c'è qualcosa.

È passato circa un mese da quando ho scaricato la piattaforma SBFX, quindi potrebbe essere scaduta.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie.

John

... beh quel codice mi è sconosciuto... potresti doverli contattare... o qualcun altro qui potrebbe sapere cosa significa... potrei anche suggerirti che potresti provare a cercarlo su Google e vedere cosa viene fuori... solo un colpo al buio su quest'ultimo suggerimento.

per quanto riguarda l'altra piattaforma va ... si potrebbe controllare le tue email se hai salvato e vedere se è stato un mese e se effettivamente è scaduto.

 

Nuovo download

'(' - token inaspettato C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\10points 3.mq4 (192, 109)

'(' - token inaspettato C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\10points 3.mq4 (192, 130)

Questo è simile all'errore quando ho provato a compilare 10points3 su InterBankFX e ora che ho scaricato NorthFinance si è ripresentato.

Non ho idea di cosa significhi né cosa posso fare al riguardo, se c'è qualcosa.

È passato circa un mese da quando ho scaricato la piattaforma SBFX, quindi potrebbe essere scaduta.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie.

John

Modificato per aggiungere che ho cercato gli errori nel file di aiuto in MetaEditor e ho risolto gli errori. Ora ho 10points3 che funziona di nuovo usando NorthFinance

 

Grazie per i vostri suggerimenti.

Non mi preoccuperò della piattaforma SBFX, era solo una preoccupazione non essere in grado di utilizzare l'EA.

Ora sono stato in grado di leggere e correggere gli errori e continuerò con NorthFinance.

John

 

ho 2 test in avanti per la versione "Multi lot scalper P D1 JLY4".

il primo è iniziato lunedì con 5 valute con MM 1mini lot per 5000$

Ho notato che il cavo era vincente con questo EA e ho iniziato un altro test in avanti con un conto demo micro. MM è 2micro lotti per 500$ (un po' troppo imo

ma comunque il cavo era un perdente oggi.

quindi entrambe le dichiarazioni non sono belle

 

Multi lotto scalper P D1 JLY4

Arthur_1_:
Ho 2 test in avanti per la versione "Multi lot scalper P D1 JLY4".

il primo iniziato il lunedì con 5 valute con MM 1mini lot per 5000$

ho notato che il cavo era un vincitore con questo EA e ho iniziato un altro test in avanti. con un conto demo micro. MM è 2micro lotti per 500$ (un po' troppo imo

ma comunque il cavo era un perdente oggi.

quindi entrambe le dichiarazioni non sono belle

In allegato c'è la mia dichiarazione finale per questo Multi scalper che riflette la posizione dopo che tutti i trade aperti sono stati chiusi mostrando una perdita complessiva di $2848.

Sto chiudendo progressivamente 10 punti per il fine settimana man mano che le coppie raggiungono la redditività.

Giovanni

File:
final.htm  108 kb
 
Arthur_1_:
Ho 2 test in avanti per la versione "Multi lot scalper P D1 JLY4".

il primo iniziato il lunedì con 5 valute con MM 1mini lot per 5000$

ho notato che il cavo era un vincitore con questo EA e ho iniziato un altro test in avanti. con un conto demo micro. MM è 2micro lotti per 500$ (un po' troppo imo

ma comunque il cavo era un perdente oggi.

quindi entrambe le dichiarazioni non sono belle da vedere

Il backtesting per GBPUSD mini lotto iniziato con 0,05 lotto, Timeframe giornaliero, utilizzando "ogni spesso" modello di dati e utilizzando l'impostazione predefinita per "Multi lot scalper P D1 JLY4" da agosto 1 a settembre 1 mostrato un extrimly redditizio ... da appena $ 500 spinta fino a $ 12661,86 in un mese

 

Ciao:

Ho provato ad eseguire questo EA sulla piattaforma MT4 Realtrader.org usando micro acc demo.ma questo EA non apre nessuna pos.ho impostato il lotto =0.01.qualcuno qui ha lo stesso problema con me?

Grazie

Motivazione: