Sistema RSI_ATR (medio termine) - pagina 3

 

Ho provato alcuni modi diversi per aggiungere suoni e non riesco a farlo funzionare correttamente, in questo indicatore continua a fare gli avvisi più e più volte. Apprezzerei l'aiuto di qualsiasi altro codificatore...

 

Neta1o

Grazie per aver lavorato su questo. Forse possiamo chiedere a NewDigital di copiare questo thread nell'altra parte del forum dove riceverà più attenzione?

 
traderjai_inhi:
Forse possiamo chiedere a NewDigital di copiare questo thread nell'altra parte del forum dove riceverà più attenzione?

C'è qualche aiuto?

 
traderjai_inhi:
Qualsiasi tipo di aiuto?

Ho appena riletto tutto il thread e ho capito che alcuni EA o indicatori sono stati codificati. Potete chiarire quale tipo di aiuto? Voglio dire che cosa codificare o migliorare, o fisso? Perché ho capito che è stato codificato qualcosa già ... O hai bisogno di aiuto per codificare il sistema secondo il post #1?

 
newdigital:
Ho appena riletto tutto il thread e ho capito che alcuni EA o indicatori sono stati codificati. Potete chiarire quale tipo di aiuto? Intendo cosa codificare o migliorare, o aggiustare? Perché ho capito che è stato codificato qualcosa già ... O hai bisogno di aiuto per codificare il sistema secondo il post #1?

Ci sono molte richieste di aggiungere un allarme all'indicatore che ho codificato, la copia più recente dell'indicatore è nel post 6. Il sistema è già codificato ma non ho avuto molto successo nel far aggiungere il suono.

 

ND,

Grazie per la pronta risposta.

Mi piacerebbe avere un allarme audio/email aggiunto in modo che quando sono lontano dal computer mi venga notificato. Sarebbe bello se l'email potesse contenere la coppia e l'entrata/stop così come l'ohlc della candela che ha dato il segnale.

Inoltre non credo che le linee siano impostate correttamente. Come neta1o ha detto, prende la barra corrente per le linee di entrata/stop, ma non vedo perché questo viene fatto, dato che non otteniamo una conferma di un trade fino a quando la barra non si chiude e l'rsi va sopra o sotto la linea 50. Se guardate la mia immagine potrebbe aiutarvi. (A) è la barra da cui viene presa l'entrata e lo stop e (B) è dove effettivamente otteniamo il segnale (freccia).

Inoltre, non puoi disegnare le tue linee di tendenza. Sembra che quando lo fai l'indicatore le cancella ad ogni nuovo tick. Questo può essere una seccatura se ti piace aggiungere le tue linee di tendenza al grafico.

Spero che qualcuno sia in grado di aiutare con queste aggiunte. Ho usato questa strategia per un bel po' di tempo. In allegato troverete anche l'indicatore utilizzato. Grazie per qualsiasi aiuto.

 
traderjai_inhi:
ND,

Grazie per la pronta risposta.

Mi piacerebbe avere un allarme audio/email aggiunto in modo che quando sono lontano dal computer mi venga notificato. Sarebbe bello se l'email potesse contenere la coppia e l'entrata/stop così come l'ohlc della candela che ha dato il segnale.

Inoltre non credo che le linee siano impostate correttamente. Come neta1o ha detto, prende la barra corrente per le linee di entrata/stop, ma non vedo perché questo viene fatto, dato che non otteniamo una conferma di un trade fino a quando la barra non si chiude e l'rsi va sopra o sotto la linea 50. Se guardate la mia immagine potrebbe aiutarvi. (A) è la barra da cui viene presa l'entrata e lo stop e (B) è dove effettivamente otteniamo il segnale (freccia).

Inoltre, non puoi disegnare le tue linee di tendenza. Sembra che quando lo fai l'indicatore le cancella ad ogni nuovo tick. Questo può essere una seccatura se ti piace aggiungere le tue linee di tendenza al grafico.

Spero che qualcuno sia in grado di aiutare con queste aggiunte. Ho usato questa strategia per un bel po' di tempo. In allegato troverete anche l'indicatore utilizzato. Grazie per qualsiasi aiuto.

Ciao traderjai_inhi,

Solo per informazione.

Ho parlato con Igorad via PM e ha detto che cercherà di fare qualcosa per questo sistema. Conosce questo thread. Quindi spero di vedere qualcosa di migliorato/codificato nel prossimo futuro.

 

NewDigital,

Grazie mille!

Solo per informazione, ho parlato con Igorad via PM e ha detto che cercherà di fare qualcosa per questo sistema. Conosce questo thread. Quindi spero di vedere qualcosa di migliorato/codificato nel prossimo futuro.
 
traderjai_inhi:
ND,

Grazie per la pronta risposta.

Mi piacerebbe avere un allarme audio/email aggiunto in modo che quando sono lontano dal computer mi venga notificato. Sarebbe bello se l'email potesse contenere la coppia e l'entrata/stop così come l'ohlc della candela che ha dato il segnale.

Inoltre non credo che le linee siano impostate correttamente. Come neta1o ha detto, prende la barra corrente per le linee di entrata/stop, ma non vedo perché questo viene fatto, dato che non otteniamo una conferma di un trade fino a quando la barra si chiude e l'rsi va sopra o sotto la linea 50. Se guardate la mia immagine potrebbe aiutarvi. (A) è la barra da cui viene presa l'entrata e lo stop e (B) è dove effettivamente otteniamo il segnale (freccia).

Inoltre, non puoi disegnare le tue linee di tendenza. Sembra che quando lo fai l'indicatore le cancella ad ogni nuovo tick. Questo può essere una seccatura se ti piace aggiungere le tue linee di tendenza al grafico.

Spero che qualcuno sia in grado di aiutare con queste aggiunte. Ho usato questa strategia per un bel po' di tempo. In allegato troverete anche l'indicatore utilizzato. Grazie per qualsiasi aiuto.

Non sto cercando di discutere o altro, ma sono anche d'accordo con traderjai_in sulle linee di entrata e uscita non corrette dopo aver letto e riletto il sistema più e più volte. Sembra che anche nel backtesting si ottenga troppo whipsaw se non si aspetta la chiusura della barra per calcolare le entrate/uscite. Aspettare fino alla chiusura riduce enormemente le false entrate da quello che posso dire tornando sui grafici e facendo il backtesting manuale.

Peccato che non ci sia più interesse in questo sistema perché sembra avere un sacco di potenziale.

 

Qualche notizia su come stanno venendo i suggerimenti?

Motivazione: