10 punti 3.mq4 - pagina 11

 
Camen:
Qualcuno può spiegarmi a cosa servono gli Expert Advisors? Grazie

qui questo potrebbe aiutare a spiegarli...

Expert Advisors è un sistema di commercio meccanico (MTS) collegato ad una certa trama. L'Advisor non solo può informarti sulla possibilità di fare affari, ma può anche fare accordi sul conto commerciale automaticamente e indirizzarli direttamente al server commerciale. Come la maggior parte dei sistemi di trading, il terminale MetaTrader 4 supporta il test delle strategie sui dati storici con la visualizzazione sul grafico dei punti in cui le operazioni entrano ed escono.

 
Camen:
Qualcuno può spiegarmi a cosa servono gli Expert Advisors? Grazie

Come ha detto l'angelo, è solo un nome stupido per una strategia di autotrade che gli utenti possono scrivere per lavorare all'interno di Metatrader.

Anche se ce ne sono alcuni buoni, molti sono difficilmente degni di essere etichettati come "esperti".

 
forest:
Come ha detto l'angelo, è solo un nome stupido per una strategia di autotrade che gli utenti possono scrivere per funzionare all'interno di metatrader. Anche se ce ne sono alcune buone, molte sono difficilmente degne di essere etichettate come "esperte".

. stavi pensando anche all'ossimoro...?

 
furious_angel:
. stavi pensando anche all'ossimoro...?

Sì, è stato sicuramente un po' perplesso quando ho visto il termine per la prima volta, poi ho capito che potrebbe esserci una differenza culturale in ciò che è un "esperto".

 

Qualcuno ha usato questo EA per un conto live e non ha causato una chiamata di margine?

 
Narc:
Qualcuno ha usato questo EA per un conto reale e non ha causato una margin call?

Credo che qualcuno stia usando questo in un account reale. controllate di nuovo il post # 51. Penso che troverete che questo membro è andato in diretta con esso.

 

DLMv1.3

forest:
Ho pensato di farvi sapere che il DLMv1.3.ex4 (Dealer Lots Manager) che si basa sui 10 punti 3 è ora disponibile su http://elcactus.com. Ha un bel po' di opzioni in più con cui giocare.

Grazie per averci informato dell'aggiornamento.

Sto avendo problemi ad usare il file ex4. Viene creato dopo che l'EA è stato compilato ma su Interbank non si apre e mostra il cappello grigio.

Il creatore di questo EA ha il seguente commento su questo problema su http://elcactus.com/index.php?option=com_mamboboard&Itemid=33&func=view&id=161&catid=2

Se stai usando il client Interbank MetaTrader 4 non sarai in grado di utilizzare solo i file ex4, questo perché Interbank FX ha modificato il client per lavorare solo con esperti/indicatori con file .mq4 (file sorgente).

Se si desidera testare questo esperto è necessario scaricare il client MT4 originale dal sito metaquotes.net, clicca su questo link per ottenerlo.

Saluti

Alejandro Galindo

Ho precedentemente riaperto la piattaforma e rende il precedente account di accesso non valido.

Qualsiasi altro commento sull'uso del file ex4. Non funziona nemmeno sul mio download di SBFX.

 
yeoeleven:

Ho riaperto la piattaforma in precedenza e rende il conto di accesso precedente non valido.

Qualsiasi altro commento sull'uso del file ex4. Non funziona nemmeno sul mio download da SBFX.

Hmm, è strano che tu non possa aprirla sul tuo SBFX. Hai provato il DLM1.2.ex4 e fa la stessa cosa?

 

Dlm

forest:
Hmm, è strano che tu non possa aprirlo sul tuo SBFX. Hai provato il DLM1.2.ex4 e fa la stessa cosa?

Non sono riuscito ad aprire DLM1.2ex4 o il manuale su SBFX.

Nemmeno 10points3 si apre su IBFX.

Ho notato che SBFX non permette il trading di unità .01. IBFX lo farà, ma non sono stato in grado di scoprire se IBFX aumenterà le operazioni, ma accetterà le operazioni .01.

Ora ho 10points3 di trading ma ho cambiato il Trailing Stop a 15 come suggerito da furious_angel

 
yeoeleven:
Non sono riuscito ad aprire DLM1.2ex4 o il Manuale su SBFX.

Nemmeno 10points3 si apre su IBFX.

Ho notato che SBFX non permette il trading di unità .01. IBFX lo farà, ma non sono stato in grado di scoprire se IBFX aumenterà gli scambi, ma accetterà scambi di .01.

Ora ho il trading a 10 punti3 ma ho cambiato il Trailing Stop a 15 come suggerito da furious_angel

Beh John, per essere onesto con te, mi piaceva di più il modo in cui il 10point3 faceva trading, se questo ti può consolare.

Sto usando SBFX e COESFX per le mie piattaforme e non ho avuto problemi ad aprirlo su SBFX. Non ho ancora provato COESFX.

Ho provato il DLM su alcune coppie diverse, alcuni timeframe diversi e ho continuato a pensare che il 10point3 fosse un sistema migliore. Tuttavia penso che la ragione principale per il DLM fosse l'occasionale blow up del 10point3. Quindi, se questo è il caso, forse è necessario un ulteriore sforzo.

Motivazione: