Indicatori Elite :) - pagina 266

 

ssa di prezzo

Ciao

mi chiedevo se fosse possibile convertire questo indicatore in una versione NRP

saluti

Mark

 
maccanz:
Ciao

Mi chiedevo se fosse possibile convertire questo indicatore in una versione NRP

Per quanto riguarda

Mark

Diciamo così, è già NRP ma la natura di SSA è quella di ricalcolare se stesso quindi è per questo che si pensa sia riverniciato.

 
mrtools:
Spostato il simbolo e il timeframe, nella parte anteriore dell'avviso visivo lasciato l'avviso e-mail come è

VOI ROCK! Grazie ancora

 
mladen:
Ecco anche un'estrapolazione di Fourier dell'SSA del prezzo

_______________________

Al fine di aggiungere un po' di chiarezza nella visualizzazione, è stata aggiunta la possibilità di visualizzare il valore dell'indicatore principale sul grafico, e sono state aggiunte alcune opzioni (quindi è adatto come cornice per gli indicatori che dovrebbero essere visualizzati su un grafico principale). Sono state aggiunte opzioni per attivare e disattivare la visualizzazione dei valori dell'indicatore principale (SSA del prezzo in questo caso) e dei valori passati (che sono calcolati come base per i valori futuri - estrapolati)
Da ricordare: questo ha bisogno di libSSA.dll e fourier extrapolation.dll per funzionare. Inoltre, come un breve "how to": quando notate che cambiare il numero di armoniche non cambia i valori dei valori di Fourier, o fate diminuire la tolleranza di frequenza o il numero di barre passate (quindi se non volete sacrificare il passato, fate diminuire la tolleranza di frequenza. Fate attenzione però, perché fare la tolleranza di frequenza troppo piccola può sovraccaricare il vostro PC)

Grazie ancora Mladen

S

 

Qui c'è anche un'estrapolazione di Fourier di SSA del prezzo

_______________________

Al fine di aggiungere un po' di chiarezza nella visualizzazione, è stata aggiunta la possibilità di visualizzare il valore dell'indicatore principale sul grafico, e sono state aggiunte alcune opzioni (quindi è adatto come cornice per gli indicatori che devono essere visualizzati su un grafico principale) Opzioni aggiunte per attivare e disattivare la visualizzazione dei valori dell'indicatore principale (SSA del prezzo in questo caso) e dei valori passati (che sono calcolati come base per i valori futuri - estrapolati)
Da ricordare: questo ha bisogno di libSSA.dll e fourier extrapolation.dll per funzionare. Inoltre, come un breve "how to": quando notate che cambiare il numero di armoniche non cambia i valori dei valori di Fourier, o fate diminuire la tolleranza di frequenza o il numero di barre passate (quindi se non volete sacrificare il passato, fate diminuire la tolleranza di frequenza. Fate attenzione però, perché fare la tolleranza di frequenza troppo piccola può sovraccaricare il vostro PC)

______________________

PS: fatto un cambiamento nel modo in cui i valori sono mostrati (il controllo di ciò che viene mostrato) Si prega di riscaricare l'indicatore se non si dispone di un ShowFutureValuesoption nell'indicatore

 

L'indicatore non appare...

mrtools:
Questo è l'estrapolazione di fourier delle medie.

===========

Ciao Bill,

Quando ho caricato l'indicatore, il mio MT4 mi è semplicemente "morto"! Nessun indicatore appare e ho tutti i file necessari nelle loro cartelle corrette. Qualche suggerimento, plse?

Grazie in anticipo.

 

Ciao mladen,

quando hai tempo ,

potresti dare un'occhiata alla mia richiesta #2680?

Grazie mille come al solito

Saluti

bulliz

 

bulliz

prova questo

Questo è un po' diverso dalla tua richiesta. Il parametro aggiuntivo più importante è ChangeColorType -
se impostato su 1 cambierà il colore dell'indicatore quando cambia la pendenza

- se impostato su 2 cambierà il colore dell'indicatore quando la linea dello zero è attraversata

- tutti gli altri valori non cambieranno il colore

Le frecce sono aggiunte, ma saranno mostrate solo se si sceglie ChangeColorType 1 o 2, altrimenti non mostrerà le frecce. Per fare in modo che le barre cambino colore (se ho capito bene) ci vorrà un altro indicatore e lo farò presto (deve essere fatto sul grafico altrimenti il numero di oggetti sarebbe così grande che rallenterebbe metatrader in modo significativo)
saluti

Mladen

bulliz:
Ciao mladen

quando hai tempo ,

potresti dare un'occhiata alla mia richiesta #2680?

Grazie mille come al solito

Saluti

bulliz
 

Molte grazie mladen,

Lavoro impressionante come al solito,

Saluti

bulliz

 

ValeoFX

Se ho capito bene, la tua domanda a pagina 271 era perché non ti è apparso nessun indicatore quando hai messo l'estrapolazione di fourier delle medie sul grafico. Succede se non hai "fourier extrapolation.dll" nella cartella delle librerie (quella postata nel file zip in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general ) Ho provato ora, e se hai la dll, non c'è nessun problema. Inoltre, il problema può verificarsi se non hai "Allow DLL imports" nelle opzioni degli indicatori (anche se hai la dll, devi avere questa opzione selezionata)

saluti

Mladen

ValeoFX:
Mladen, quando hai un momento, ti dispiacerebbe rispondere alla mia domanda su P.271 e Post#2702 riguardo alle "frecce"? Grazie mille.
Motivazione: