Troppe limitazioni per le piattaforme MT4!? - pagina 2

 
jorgka:

Oppure usando un prodotto windows server ed eseguendo i servizi terminal, per default si possono eseguire 3 sessioni inclusa la console prima che i servizi terminal debbano essere registrati per licenze aggiuntive.

Ci sono opzioni là fuori ma può essere complicato e lo sarà per molti.

Jorgka

Questo è interessante. Quindi stai dicendo che se uso windows server edition, avrei la possibilità di aprire più piattaforme MT4 su un singolo PC?

Non ho familiarità con la procedura di esecuzione di più servizi di terminale per aiutare in questo dilemma particolare che sto vivendo ... Potresti indicare un sito che avrebbe una spiegazione per questo genere di cose?

Grazie

Sada

 

Windows Terminal Server 2000/2003

Vai a questo sito web per leggere su terminal server.

http://www.microsoft.com/windowsserver2003/evaluation/overview/technologies/terminalserver.mspx

Panoramica del terminal server per l'uso di Metatrader.

Panoramica di base

OK il primo terminal server o Windows server 2000 o 2003 server permette la consegna di più applicazioni a specifici utenti o profili utilizzando i servizi terminal.

OK la maggior parte di noi usa Windows XP giusto, diciamo che abbiamo questi logon

1 amministratore

2 jorgka

3 ragazza di jorgka

Ogni volta che ci avviamo in Windows ci dà una lista dei seguenti utenti. Poi clicchiamo sull'utente con cui vogliamo fare il logon. EG jorgka

Questo carica il nostro profilo in Windows e siamo limitati a questa sessione e solo a questa sessione.

Pensate ai servizi terminal come la stessa cosa.

Prima di tutto abbiamo un carico di MS office sul server (lo stesso di win XP) altre app e strumenti, come winzip, anitvirus, adobe readers e soprattutto MT4 he he.

Queste applicazioni sono tutte installate sotto il profilo dell'amministratore.

Poi creiamo nuovi profili e utenti

1 jorgka

2 ragazza di jorgka

3 MT4 trading

4 MT4 test

Quindi nei profili di jorgka creiamo solo l'accesso a word, excel, il genere di cose di base ed escludiamo MT.

Nei profili 3 e 4 abbiamo impostato MT come abbiamo fatto nel nostro XP ma ora stiamo gestendo due profili. diciamo che il profilo 4 MT4 testing ha aggiunto 2 o 3 ea da testare, mentre nel profilo 3 MT trading è configurato per il mio conto live.

Dove XP permette solo 1 profilo per essere eseguito in qualsiasi momento, bene si può accedere RDP in diversi profili, ma non è utile per noi.

Mentre Terminal Server permette a tutti i profili di essere eseguiti contemporaneamente, con tutte le sessioni in esecuzione indipendentemente l'una dall'altra e in spazi di memoria separati.

Così la mia ragazza può essere connessa in remoto al suo profilo mentre il test MT non è influenzato e lei non sarebbe consapevole di ciò che sta accadendo.

Inoltre tutti i profili possono essere accessibili da remoto, quindi se avete un ip statico dato dal vostro provider, potete accedere da remoto al terminal server e controllare i vostri trade ed esperti che avete in esecuzione nel back ground.

Sono attualmente in procinto di fare questo perché sono sempre lontano da casa e mi piacerebbe controllare gli EA.

Anche la connessione via internet è proprio come se fossi seduto davanti al PC in locale e richiede circa 20k di larghezza di banda per una visualizzazione pulita di aggiornamento per Metatrader.

Inoltre, essendo un'applicazione server, ci sono delle limitazioni nel numero di connessioni tcp che possono essere fatte su internet. come in XP se si scaricano più di 10 elementi in una volta in XP, normalmente tutto il resto soffre, ecco perché sono così sorpreso di vedere persone che hanno 10 o più MT4, perché sono più di 10 sessioni tcp che windows deve gestire e normalmente soffrirebbe molto male. Ma potrei sbagliarmi a causa del fatto che MT richiede solo una larghezza di banda molto piccola, anche il modem va bene per una sessione.

L'allocazione della memoria di Terminal Server è più sicura ed efficiente.

Per favore chiedete se avete altre domande

Jorgka

 

opzione 2 Vware o Virtual PC

L'opzione 2 permette di utilizzare la vostra normale stazione di lavoro Windows XP, ma permette a 2 o 3 o 4 o 5 o 6 sistemi operativi Windows XP di funzionare allo stesso tempo, a seconda delle specifiche hardware,

Per esempio la mia macchina.

3ghz

1024ram

100 hd

video std

Potrei usare il mio windows xp come al solito e caricare 2 vmware XP os con ognuno che usa solo 256mb di ram per ogni sessione, sì vmware ti permette di specificare quanta ram vuoi assegnare ad ogni istanza di windows OS. Questo sarebbe più facile e l'utente medio può farlo.

Raccomanderei l'opzione 2.

Tuttavia l'opzione 1 è raccomandata agli utenti di tipo Admin con una certa esperienza di rete e con la possibilità di accedere al computer da qualsiasi parte del mondo.

Jorgka

 

PC virtuale

http://www.microsoft.com/windows/virtualpc/default.mspx

prova gratuita per 45 giorni,

Penso che Virtual PC sia più adatto per te, ma per gli utenti avanzati è meglio Terminal Services.

Quindi hai il tuo normale sistema XP

1. PC virtuale per testare gli ea

2. PC virtuale per altri test di EA

3. pc virtuale per altre cose

Fondamentalmente potete separare le vostre applicazioni su più Os

Sono sicuro che i ragazzi dell'amministrazione probabilmente lo stanno già facendo

Jorgka

 
jorgka:
Inoltre, essendo un'applicazione server, ci sono delle limitazioni nel numero di connessioni tcp che possono essere fatte su internet. come in XP, se si scaricano più di 10 elementi in una volta in XP, normalmente tutto il resto soffre, ecco perché sono così sorpreso di vedere persone che hanno 10 o più MT4, perché sono più di 10 sessioni tcp che windows deve gestire e normalmente soffrirebbe molto male. Ma potrei sbagliarmi a causa del fatto che MT richiede solo una larghezza di banda molto piccola. anche il modem va bene per una sessione.

L'allocazione della memoria di Terminal Server è più sicura ed efficiente.

Chiedete pure se avete altre domande

Jorgka

Jorgka, grazie per la spiegazione dettagliata. Penso che proverò entrambi i metodi e vedrò cosa succede.

BTW, c'è una patch per aggirare le limitazioni delle 10 connessioni TCP semiaperte. Penso che la patch lo spinga fino a 50.

Sada

 

Penso che forse avrei dovuto dirlo prima. Ma forse i file DLL di metatrader Dynamic Link Libary avrebbero un errore di eccezione se un particolare file DLL fosse usato al di fuori delle sue limitazioni. EG 30+ istanze simultanee metterebbero a dura prova questa libreria di file a causa del modo in cui viene gestita.

Se questo è il caso, il problema verrebbe eliminato usando le 2 opzioni già date.

Jorgka

Che il cielo faccia piovere pips su tutti noi

 

Sada,

Qualsiasi problema con la configurazione mi manda un PM

Jorgka

 

Oh Sada,

Preferirei anche usare 2000 su 2003 server terminal services, le ragioni sono terminal services 2003 potrebbe porre un problema di licenze se sai cosa voglio dire. (Microsoft ha apportato modifiche alle licenze TS nel 2003)

Anche

Quando usi Metatrader in TS potresti dover spostare i file DLL in una posizione diversa nel profilo TS perché, per favore, nota che i profili sono un po' diversi in Terminal Server.

Quindi mandami un PM se sei bloccato in quel reparto.

Jorgka

 

Ehi, perché vuoi più di un'istanza (non è retorico, sono solo curioso)?

È a causa di conti separati che vuoi eseguire o perché vuoi più EA sullo stesso grafico e coppia. Se è la seconda, (sono sicuro che lo sai quindi non offenderti se lo sai) ma puoi aprire il grafico due volte ed eseguire un EA diverso sul secondo grafico rispetto al primo. Naturalmente la limitazione qui è il capitale disponibile nel tuo conto e il monitoraggio dei risultati diventa più difficile, ma potresti programmare l'EA per scrivere su un file di report esterno. Questo potrebbe ridurti a due istanze di metatrader, un conto live e un conto demo.

 

Ciao sto cercando di determinare se ciò che ho sperimentato in passato è la stessa cosa che viene discussa qui. Ho avuto diverse istanze di MT3.8 che andavano allo stesso tempo e il mio monitor si "blocca". Non posso caricare/chiamare le finestre della piattaforma MT. In alcune occasioni (non sempre) non posso nemmeno aprire un altro programma. Di sicuro non posso accedere a internet.

Il mio computer dovrebbe avere abbastanza potenza per gestire le cose. L'utilizzo della CPU è intorno al 50-60%. L'utilizzo della memoria non è vicino al massimo.

Specifiche del computer

Windows XP

Dual-Core 3.4ghz

2GB RAM

grazie jorgka,

dee

edit: ho fatto una ricerca su google su [ limitazione di "window handles" su XP ] e ho trovato questo link interessante. Jorgka, pensi che questo risolverà il problema senza dover fare un terminal server o un pc virtuale?

http://weblogs.asp.net/kdente/archive/2004/06/04/148145.aspx

questo link è un eccellente articolo che spiega cosa il link di cui sopra ti chiede di modificare nel registro di sistema

http://support.esri.com/index.cfm?fa=knowledgebase.techarticles.articleShow&d=23953

Motivazione: