Indicatori di correlazione - pagina 10

 

correlazione indy

Più facile è usare l'indicatore di Delphi (Jason Fielder) perché ha 5 diverse valute in una finestra da monitorare.

Hermes

 

Indicatore semplice, ma quanto efficace?

 
Tabella di correlazione
 

Ciao amici;

Prima di tutto voglio ringraziare tampa per questo grande indicatore (iCorrelationTable_v3)...ma ho alcuni problemi con esso...funziona su valute molto bene a diverse piattaforme diverse, ma voglio usare questo indicatore fresco su materie prime come argento, platino, rame sulla piattaforma ICM...il problema è quando provo a caricare sul grafico di oro improvvisamente si blocca piattaforma.Penso che sia a causa di nomi di materie prime non include in questo indicatore ... mi chiedo anche che possiamo scegliere specifiche valute o materie prime per la correlazione displayin tra di loro?

Grazie in anticipo...

 

Ciao a tutti i commercianti.

Sono nuovo su questo forum.

Sono alla ricerca di un indicatore per trovare le coppie di correlazione, ma senza ridipingere. Qualcuno ne ha uno o più?

Buona giornata.

 

Correlazione di valuta

Ho notato una cosa interessante nel grafico.

-----------------------------

Inizio a spiegare la mia idea:

-----------------------------------------------

Trattiamo le valute ternarie:

USDCHF, EURUSD, EURCHF

Etichettiamole:

EUR: x1

USD: x2

CHF: x3

Gestiamo qualsiasi intervallo di tempo. Può essere; in M15 time frame; 10 barre (intervallo di tempo è 150 minuti). Per trovare il cambiamento dei prezzi delle valute in qualsiasi intervallo di tempo, scrivo la formula qui sotto. Esempio: Se EUR aumenta rispetto a USD nell'intervallo di tempo, "x1-x2" aumenterà e "a" avrà un valore positivo. Se USD diminuisce rispetto a CHF entro l'intervallo di tempo, "x2-x3" diminuirà e "c" avrà un valore negativo.

x1-x2= a

x1-x3= b

x2-x3= c

La formula sopra mostra una relazione tra equazioni. Quando risolviamo l'insieme di equazioni. Troviamo:

c=b-a o b-(a+c)=0

Questo significa che:

(Incremento di EURCHF) - (Incremento di EURUSD) = (Incremento di USDCHF)

MA L'INCREMENTO REALE DEL PRİCE NON È LO STESSO!!!

Il valore reale di "b-(a+c)" non è uguale a zero! È positivo o negativo nella tendenza in corso.

L'indicatore sarà collegato solo a USDCHF. Perché, è in grado di scalare il movimento dei prezzi di USDCHF, non EURCHF o EURUSD.

Ci formiamo un'opinione sul movimento dei prezzi di USDCHF attraverso EURCHF e EURUSD.

L'indicatore che vorrei scalerà il valore "b-(a+c)". Questo significa che avremo una linea nell'indicatore e fluttuerà intorno allo zero.

Oppure

Possiamo avere 2 linee che si incrociano, O una scalerà il valore "(b-a)" e l'altra scalerà "c".

a: Incremento di EURUSD entro un tempo fisso

b: Incremento di EURCHF entro un tempo fisso

c: Incremento di USDCHF entro un tempo fisso

Ho codificato un semplice indicatore per AUDUSD, USDCHF, EURUSD, NZDJPY. Ci sono molti rumori nella linea. E non posso eliminare i rumori dalla linea perché non sono un codificatore.

Alcuni codificatori possono fare la differenza, e possiamo ottenere un valore

File:
audusd.mq4  3 kb
 

Questo sembra buono

 

Introduzione all'elaborazione del segnale: smussamento

Il sito web sopra mostra come i rumori vengono eliminati dal segnale. Il metodo triangolare mi sembra buono.

 

Correlazione a più coppie_Piramida v2

Cari mladen e mrtools,

Dopo MT4 Build 509Updates ottenuto drammaticamente in aumento a causa della mancanza di coppia terminale GBPNZD, che il Broker non ha offerte.

Bisogno di aiuto per la modifica per le informazioni (nell'angolo in alto a sinistra) può impostazione On / Off funzione. E tradurre in 'inglese' per favore.

E rendere compatibile con MT4 Build 628.

Allega in condizioni normali l'indicatore come l'immagine qui sotto.

Grazie in anticipo

 
Tsar:
Correlazione a più coppie_Piramida v2

Cari mladen & mrtools,

Dopo MT4 Build 509Updates ottenuto drammaticamente in aumento a causa della mancanza di coppia terminale GBPNZD, che il Broker non ha offerte.

Bisogno di aiuto per la modifica per le informazioni (nell'angolo in alto a sinistra) può impostazione On / Off funzione. E tradurre in 'inglese' per favore.

E rendere compatibile con MT4 Build 628.

Allega in condizioni normali l'indicatore come l'immagine qui sotto.

Grazie in anticipo

Zar

Provalo ora

Ho dovuto cambiarlo per la visualizzazione in inglese, ma ora dovrebbe funzionare bene

Motivazione: