EA di OneDailyTrade - pagina 6

 

Ciao Holyguy,

L'input bCloseOnlyOppositeOrders è scomparso dalla versione 1.1?

Mike4x.

 
mike4X:
Ciao Holyguy,

L'input bCloseOnlyOppositeOrders è scomparso dalla versione 1.1?

Mike4x.

Certo che sì. Fatemi scoprire cosa gli è successo. Il mio programmatore deve essere licenziato, solo che non lo pago...

 

holyguy,

Se posso chiedere, come hai fatto a creare quel foglio excel con i valori ottimizzati per ogni valuta per 3 mesi?

 
faifarni:
holyguy, se non ti dispiace che te lo chieda, come hai fatto a creare quel foglio di calcolo excel con i valori ottimizzati per ogni valuta per 3 mesi?

Questo sarebbe il backtesting per ogni coppia di valute copiato e incollato in Excel. Ho usato la funzione di ottimizzazione per ottenere buone impostazioni. Il backtesting normalmente non funziona, ma in questo caso, dato che non usa indicatori, ho pensato che potesse essere utile e così è stato.

Spero che questo aiuti.

 

A holyguy :

Pubblicherò il rapporto dell'errore martedì 24.07.06.

 

Versione aggiornata pubblicata

mike4X:
Ciao Holyguy,

L'input bCloseOnlyOppositeOrders è scomparso dalla versione 1.1?

Mike4x.

Aggiornamento a EA:

Riscaricare dal post 1. Ora ha bCloseOnlyOppositeOrders.

 
holyguy7:
Sembra che tutti i vostri stiano colpendo TP o SL. Assicurati di avere il seguente set:

bCloseOnlyOppositeOrders = true

Questo è molto importante perché chiude gli ordini prima che raggiungano SL molte volte.

Grazie,

Filippo

Potresti per favore renderlo più chiaro per me? Era già TRUE. Quindi qualcosa di diverso deve essere sbagliato. Cosa sta facendo questa funzione? Puoi anche controllare di nuovo le differenze tra la mia e la tua dichiarazione? Non so cosa dovrebbe essere sbagliato. Ho appena cambiato il tempo che hai consigliato a -3 /utilizzando IBFX/.

Grazie ancora per il tuo aiuto e per questo EA.

 

Se permetti, cosa puoi dire di questa modifica che filtra le voci?

 
asmatic:
Se per favore, cosa puoi dire di questa modifica che filtra le voci?

Potresti apportare le modifiche di questa versione all'ultima 1.1b trovata al post 1? Potresti anche spiegare cosa fa il filtro e come funziona?

Grazie.

 

Ottimo lavoro su questo EA. I preset che sono stati postati avevano lo ZeroGMT +3 corretto? Sto usando NorthFinance che è +2 GMT se non sbaglio. Quindi devo solo sottrarre uno dai tempi preimpostati?

Grande lavoro Holyguy

Motivazione: