Sistema ASCTrend - pagina 121

 

codifica

Continuo ad essere impressionato da questo sistema che segue la tendenza. Io commercio i futures S&P e vorrei adattare questo codice. Sono nuovo del C++ e non ho ancora molto successo. Qualcuno è stato in grado di adattare questo codice ad una piattaforma che negozia i futures?

Ora sto usando il grafico Sierra per scambiare l'S&P.

Grazie mille

 

Prova la piattaforma MT5 per il trading di futures

whansen101:
Continuo ad essere impressionato da questo sistema di trend following. Faccio trading sui futures S&P e vorrei adattare questo codice. Sono nuovo del C++ e non ho ancora molto successo. Qualcuno è stato in grado di adattare questo codice ad una piattaforma che negozia i futures?

Sto usando il grafico Sierra per scambiare il S&P ora.

Grazie mille

Ciao Whansen,

Hai guardato la nuova piattaforma MT5?

Codifica simile al C++ e sono disponibili buoni esempi di codice e forum MT5.

Inoltre ci sono almeno due programmi EA builder per MT5 che ti aiuteranno a imparare le basi (Molanis e EA Tree).

Caratteristiche del terminale di trading MetaTrader 5 (MT5):

* Forex, Futures, CFD in un'unica piattaforma;

* Capacità di fare trading su varie borse e mercati finanziari da un solo conto;

* Esecuzione istantanea ed esecuzione del mercato combinate in un'unica piattaforma;

* 38 indicatori tecnici, 39 grafici e molti indicatori MQL5;

* Interfaccia di sviluppo integrata per la creazione di robot di trading basati su MQL5;

* Profondità di mercato e quotazioni on-line (valuta, azioni, futures, ecc.) dai mercati finanziari mondiali;

* Tutti i tipi di ordini di trading, opportunità ampliate per gli ordini sul mercato azionario;

* Un'interfaccia comoda e facile da usare per gestire il conto di trading;

* Avvisi di sistema e di eventi di trading;

* Interfaccia con supporto multilingue;

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Preoccupazione

Non riesco proprio a capire la preoccupazione.

Puoi avere E-mini S&P 500 con metatrader con FXPro.

Puoi scambiare futures sulla soia, mini Dow ecc.

Saluto,

 

Ama mod

Mi dispiace,

Ho dimenticato di mettere " nel codice. Ora funziona.

Bei segnali oggi. La seconda voce non è secondo le regole perché ho usato un altro sistema.

File:
asct_ama.gif  25 kb
 

ASCTtrend 2 su SSA

Ciao,

Stavo sperimentando un altro mod di ASCtrend.

Questa volta ho usato l'SSA del prezzo come cuore del sistema.

E' noto che l'SSA utilizza le barre dei futures per il calcolo. Quindi è un indicatore non casuale. Tuttavia non significa che non possa essere utilizzato. Sul tread di Optimized Trend Trading in Forex Factory abbiamo discusso più e più volte di questo.

Recentemente stiamo cercando di sperimentare applicando molte barre di ritardo sull'SSA.

Il risultato è una possibile nuova generazione di indicatori basati su SSA. Questo perché quando si utilizzano molte barre di ritardo si riduce notevolmente il rischio di ricalcolo e di conseguenza la riverniciatura.

Tuttavia questo richiede una macchina potente, durante l'alta volatilità il Metatrader si blocca.

Il Metatrader non è mai stato inteso come una macchina per il calcolo dei numeri. Noi cerchiamo di spingerlo al limite. Quindi

-utilizzare un Metatrader separato per eseguire le applicazioni SSA,

-non eseguire più di un'applicazione SSA.

-Usa grafici offline, quando cerchi di fare swing trading e questo è l'uso migliore di questo sistema va benissimo.

- Preferibilmente eseguire le applicazioni SSA su un'altra macchina.

Mi dispiace che questo file sia gratuito ma dipende dall'indicatore della sezione Elite "SSA del prezzo" di Mladen. Ed è necessario accedere alla sezione Elite per eseguirlo.

C'è un altro SSA che è gratuito ma è molto più instabile.

Su questo colpo uso 40 barre di ritardo (ragionevole).

Meno di 30 di lag è rischioso

50 di lag è l'inizio della zona di sicurezza.

I segnali dati sono migliori di quelli del mod Jurik.

E per me il miglior filtro per questo sistema è il SSA_squeeze of averages anche dalla sezione Elite.

https://www.mql5.com/en/forum

Questa è la versione Elite avanzata.

E la normale è perfettamente OK

https://www.mql5.com/en/forum

Sì, lo so che è troppo bello per essere vero.

Devi aspettare 2,3 punti di barra per un segnale. Se è volatile usa più ritardo. Quando cambia di solito ridipinge l'ultimo punto.

Quando vedi le nuvole di punti è perché gli stop si muovono dinamicamente nella barra corrente. Quindi l'SSA calcola le probabilità. Gli stop si muovono su e giù nella barra corrente e non vengono colpiti normalmente solo se il movimento è estremamente veloce, e non si può fare nulla in questo caso.

C'è un'altra versione che appare meglio sul grafico, ma nei test attuali non mi piace molto.

 

Ciao John

Non posso immaginare la tonnellata di lavoro che c'è dietro, e grazie per questo!

I tuoi indicatori sono molto interessanti ed è da molto tempo che non avevamo nuove idee e nuovi modi per sintonizzare gli indicatori Grazie.

Chiedo solo una cosa, puoi fare una versione disponibile gratuitamente del tuo trading ottimizzato ssa (se è possibile ovviamente), perché non ho accesso a elite né alla versione normale a pagamento di forex-tsd.

So che hai un sacco di lavoro davanti a te e non è nella tua lista per ora, ma io sono paziente, quindi prenditi il tuo tempo.

Grazie!

 

Riassumiamo

Voglio qui fare un punto fondamentale dei recenti sviluppi.

Le linee di stop ASCTrend originali della versione TSD si basano su un'idea semplice ma valida. Si tratta dell'incrocio di due medie mobili.

Veloce 9, Lento = 18 + Rischio

Ho usato un semplice esperto (lo avete dal database della comunità TSD) che ha dimostrato che su un time frame di 1 ora questa combinazione è redditizia. Abbiamo una solida soluzione statistica.

SMA =statistica.

Sulla base di questo calcolo l'ASCTrend stop calcola gli stop in base alla volatilità.

Ho fatto un confronto con l'ASCtrend originale. Usano una specie di filtro adattivo, che a volte reagisce come la SMA e a volte no. Perché come la SMA? Perché l'SMA è la regola!

Il secondo punto è che ho usato un filtro digitale di jurik cercando di velocizzare i segnali e che potrebbe permettermi di prendere segnali più redditizi soprattutto quando il sig ASCTrend ha rischio di 3.

Tuttavia quando l'ho testato con un cross - over di JJMA con expert, il risultato non è spettacolare. Non sono stato in grado di raggiungere una soluzione globale valida. Sono in grado di ottimizzare con l'algorythm genetico per le condizioni locali.

Poi, l'idea è OK possiamo usare la versione SMA su fotogrammi alti dandoci una soluzione in tendenza. E localmente con la versione JJMA cerchiamo di prendere il più presto possibile con la versione digitale basata su un'ottimizzazione locale.

Beh, non sono stato pienamente soddisfatto. Davvero, perché penso che il filtro digitale cross - over non è una soluzione ottimale. Penso che ciò che è importante è la sua pendenza. Pensate al JJMA codificato a colori.

Poi ho provato a fare un semplice adattamento del codice utilizzando solo un grado di lisciatura, ma uno del filtro ho ritardato con una barra. E quando il filtro e il filtro ritardato si incrociano abbiamo un segnale.

Visivamente questo dà segnali più freddi.

Non ero soddisfatto e ho provato con altri tipi di medie mobili. Infatti considero l'ASCtrend come un vettore. Puoi avere il tuo filtro e metterci dentro il tuo. Mi piace molto perché si possono esplorare molte più possibilità.

La versione AMA è un successo.

Tuttavia non ero soddisfatto e ancora non lo sono. Ho provato a mettere SSA usando la sua pendenza. Beh, so che si ricalcola. Ma quando ho aggiunto una quantità sufficiente di ritardo ho ottenuto un risultato fattibile. Ho provato con un simulatore come funziona. Se le condizioni di mercato sono normali e il ritardo è impostato correttamente possiamo aspettarci tre barre di ricalcolo. Penso di poterci lavorare.

Tuttavia non sono in grado di apportare alcun miglioramento reale al segnale ASCtrend. Questo perché per il suo design non cerca di catturare l'inizio del trend e quando aggiungiamo lo smoothing digitale abbiamo un segnale più lento che non aiuta. Tuttavia ho pensato di aggiungere più possibilità aggiungendo un cambiamento graduale nei livelli di rischio, e ad ogni livello possiamo applicare un diverso grado di smoothing.

Bene, abbiamo segnali diversi dall'originale. Con un esperto possiamo ottimizzare localmente. Ma per una soluzione globale ad alto frame preferisco ancora l'originale.

 

Potrebbe valere la pena provare con ALMA.

File:
alma_v1.mq4  7 kb
 

ASCTtrend 2 ALMA

Ecco qui.

Ho sperimentato tre versioni.

Alma_Slope: Abbiamo un ALMA spostato e l'incrocio di essi è il segnale.

siete liberi con i periodi

Alma_Cross: Questo è classico Il più basso è impostato su 9 il più alto è impostato su 18 + rischio

Alma Cross_free: Sei libero di determinare le impostazioni della finestra per il più veloce e il più lento Alma: per utenti avanzati.

Mi piace ma non è meglio del JJMA. Tuttavia questo è un bel filtro che è gratuito e open source.

Ti aggiungo un ulteriore filtro, potresti averne bisogno con quei filtri digitali veloci. Questo è BB MACD CCT su ALMA. Questo è un bell'oscilatore.

Potete usare sui time frame inferiori le impostazioni 133 per il veloce e 244 per il lento.

 

Tempo di Ama mod 15

Comunque la mia bellezza è l'AMA mod.

Mi piace molto l'AMA. Filtra molto bene il rumore ma reagisce molto velocemente quando deve.

File:
Motivazione: