Sistema ASCTrend - pagina 121

 

codifica

Continuo ad essere impressionato da questo sistema che segue la tendenza. Io commercio i futures S&P e vorrei adattare questo codice. Sono nuovo del C++ e non ho ancora molto successo. Qualcuno è stato in grado di adattare questo codice ad una piattaforma che negozia i futures?

Ora sto usando il grafico Sierra per scambiare l'S&P.

Grazie mille

 

Prova la piattaforma MT5 per il trading di futures

whansen101:
Continuo ad essere impressionato da questo sistema di trend following. Faccio trading sui futures S&P e vorrei adattare questo codice. Sono nuovo del C++ e non ho ancora molto successo. Qualcuno è stato in grado di adattare questo codice ad una piattaforma che negozia i futures?

Sto usando il grafico Sierra per scambiare il S&P ora.

Grazie mille

Ciao Whansen,

Hai guardato la nuova piattaforma MT5?

Codifica simile al C++ e sono disponibili buoni esempi di codice e forum MT5.

Inoltre ci sono almeno due programmi EA builder per MT5 che ti aiuteranno a imparare le basi (Molanis e EA Tree).

Caratteristiche del terminale di trading MetaTrader 5 (MT5):

* Forex, Futures, CFD in un'unica piattaforma;

* Capacità di fare trading su varie borse e mercati finanziari da un solo conto;

* Esecuzione istantanea ed esecuzione del mercato combinate in un'unica piattaforma;

* 38 indicatori tecnici, 39 grafici e molti indicatori MQL5;

* Interfaccia di sviluppo integrata per la creazione di robot di trading basati su MQL5;

* Profondità di mercato e quotazioni on-line (valuta, azioni, futures, ecc.) dai mercati finanziari mondiali;

* Tutti i tipi di ordini di trading, opportunità ampliate per gli ordini sul mercato azionario;

* Un'interfaccia comoda e facile da usare per gestire il conto di trading;

* Avvisi di sistema e di eventi di trading;

* Interfaccia con supporto multilingue;

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Preoccupazione

Non riesco proprio a capire la preoccupazione.