Sistema ASCTrend - pagina 11

 

Sento che non tutti capiscono cosa sto facendo e perché sto spendendo del tempo per questo sistema e questo thread.

Questo sistema può negoziare la seguente "condizione" di mercato:

- mercato di tendenza.

Abbiamo finito con le regole per il mercato di tendenza e ho scambiato e postato le dichiarazioni. Solo che non abbiamo avuto una buona uscita, ma sembra che io l'abbia trovata usando il modello di informazioni.

Questo sistema non fa trading spesso usando il mercato di tendenza ma possiamo avere buoni pips per coppia.

- controtendenza, o correzione, o inversione.

Abbiamo stimato alcune regole. inoltre ho scambiato (non ho pubblicato la dichiarazione).

Possiamo scambiare più spesso che il mercato di tendenza. E lo stop loss non è grande in questo caso. Ma il profitto è solo pochi pips: 7 o 10 per esempio. Ed è più rischioso, naturalmente. E regole di trading completamente diverse.

- mercato piatto. e non ha ancora iniziato.

- mercato delle notizie. Appena iniziato. Abbiamo bisogno di qualche analisi "fondamentale". La faremo più tardi.

Dopo aver stimato tutte le regole faremo quanto segue. Cercheremo di stimare le regole generali riguardanti la ciondizione del mercato. Intendo dire quanto segue: ogni persona che sta usando questo sistema dovrebbe sapere chiaramente quale confizione di mercato abbiamo in questo momento, quale condizione di mercato avremo nel prossimo futuro e quali regole di trading usare.

Dopo di che possiamo andare in diretta con questo sistema.

Ho visto molti sistemi di trading e EAs e sono molto stanco di loro. Sto cercando di creare un sistema universale con diverse regole relative a qualsiasi condizione di mercato e con alcune previsioni per il prossimo futuro.

 

Ok.

Basta controllare il nostro modello di trading per USDJPY per esempio.

C'era un segnale dell'indicatore asctrend. Come sappiamo non era un segnale su una determinata barra. Naturalmente era su una determinata barra, ma ciò non significa che dobbiamo aprire immediatamente la vendita sulla barra successiva.

Il segnale dell'indicatore asctrend significa quanto segue: "guardate, gente, ho un segnale di vendita per voi e d'ora in poi avrete una tendenza al ribasso e potete vendere quando volete".

Ma non è stato confermato vendere in quel momento.

 

E guardando il modello di informazioni possiamo capire che è stata la correzione del movimento dei prezzi dopo una buona tendenza al rialzo. Solo una correzione. E la tendenza al ribasso è stato più tardi e se guardiamo gli indicatori stocastici possiamo capire che era breakout.

Sì, è stato venduto, ma più tardi.

Erano due condizioni di mercato in una:

correzione del movimento dei prezzi (inversione) che ha avuto troppo successo e il prezzo si è invertito alla fine sul breakout della linea di pivot.

File:
 

Qual è la differenza tra breakout e news market?

Non ne ho idea. Penso che se sappiamo che era la notizia ha influenzato il movimento dei prezzi in quel tempo - mercato delle notizie. se non sappiamo esattamente quale notizia, quale e così via - breakout.

 

Molte persone mi hanno chiesto via pm: perché non sto ancora facendo trading dal vivo con questo sistema.

Bene. Mi sono svegliato la mattina, ho aperto il forum per vedere tutti i 195 messaggi che i membri hanno fatto mentre dormivo, ho cancellato molti messaggi di spam, ho bannato molte persone, ho risposto a pochi messaggi e infine ho aperto MetaTrader per vedere l'andamento.

E cosa vedo? Vedo che è già troppo tardi per aprire gli ordini. Troppo tardi ancora una volta!

Così posso discutere di quello che è successo prima.

Mi dispiace per questo.

Cercherò di essere più organizzato per fare trading dal vivo (ne ho bisogno anche per me stesso). Stavo pensando di aprire un gruppo yahoo personale per comunicare via e-mail. Ma non sono sicuro che sarà utile: Avrò bisogno di un tempo per postare/inviare ...

Ok.

E 'stato segnale di vendita su USDCHF ieri sera (ho dormito scusa). Il primo obiettivo era +14, il secondo +29 pips. E' solo per le persone che fanno trading con "il modello di trading".

Alle persone che stanno usando anche l'info template ho dato la spiegazione completa (vedi immagini) su USDCHF.

File:
 

EURUSD.

Ieri era un segnale asctrend di acquisto. Ma dal modello di informazioni possiamo capire che la tendenza è diventata lunga molte ore prima di questa freccia asctrend. Abbiamo solo aspettato il segnale asctrend. Comunque EURUSD ha superato il primo obiettivo di profitto e sta andando verso la correzione ora.

File:
 

Per quanto riguarda GBPUSD è stato un buon acquisto (ho dormito in quel periodo) fino al secondo obiettivo di profitto e poi il prezzo è andato in vendita corezionale.

USDJPY. Era un buon segnale di vendita. Avevamo il secondo obiettivo di profitto (circa +20 pip). Se guardiamo il modello di informazioni vedremo lo stocastico veloce: la piccola correzione sarà in corso ora e dopo che il prezzo (molto probabilmente) continuerà il movimento verso il basso fino al quarto obiettivo spero.

Quindi per le persone che vogliono opne vendere su USDJPY ora penso che dovremmo aspettare qualche minuto.

 

La vendita su USDJPY è stata avviata per essere continuata.

 

Sono arrivato a questo thread troppo tardi ancora una volta. Mi dispiace ma c'erano più di 195 nuovi messaggi nel forum quando mi sono svegliato la mattina ... lavoro amministrativo ... si sa.

Domani aprirò Metatrader al mattino e proveremo a scambiare dal vivo una coppia. Faremo trading sul mercato piatto e forse sul mercato del trading (spero).

BTW è stato un caso molto interessante su GBPUSD oggi e il sistema potrebbe sopravvivere.

Su USDJPY è piatto ora. L'uscita è avvenuta un'ora fa. In piccolo profitto.

Su GBPUSD niente.

È uscita per EURUSD e USDCHF in questo momento. Il maket è andare alla condizione piatta. E ho guardato lo stocastico per cui non c'è modo di negoziare questo piatto: lo stocastico veloce sta quasi finendo il movimento/onda, ma quello lento sta appena iniziando questo movimento correttivo. Se qualcuno sta negoziando questo mercato piatto/correttivo (per ottenere almeno 10 pips al giorno) dovrebbe aspettare che lo stocastico veloce sia invertito (finire il movimento e invertire).

Naturalmente può essere breakout ma non l'abbiamo ancora stimato.

Ho creato il mio gruppo yahoo (ND World). Solo per informazioni.

 

Newdigital,

Hai creato un gruppo Yahoo chiamato ND World? Non l'ho trovato. Cosa posterai lì e cosa posterai qui?

Grazie

Motivazione: