Guppy MACD - pagina 5

 
skn:
Cja, Nuova versione metatrader di questo bellissimo indicatore?

skn

Sembra che solo questo abbia bisogno di un aggiornamento: gmacd2_nmc.mq4

File:
gmmacd.gif  65 kb
gmacd2_nmc.mq4  17 kb
 

No, non ho ancora aggiornato il G#MACD, gli darò un'occhiata nel prossimo futuro.

skn:
Cja, Nuova versione metatrader di questo bellissimo indicatore?
 

Grazie Mladen e Cja.

 

Caro CJA, ho già allegato il tuo indicatore nel grafico. ma non c'è nessun segnale come nell'immagine. Puoi aiutarmi come risolvere il problema.

Grazie.

File:
 

Radar / Cruscotto GMACD2

Durante la codifica dell'indicatore Multi pair Blau Ergodic TSI 2, Mladen ci ha dato qualcosa come lo schermo radar di Tradestation per decidere i possibili trade.

Ora per favore codificate un indicatore in cui le colonne verticali mostreranno gli output di tendenza dell'indicatore GMACD2 nmc e le righe orizzontali saranno la lunga lista di strumenti definiti dal trader.

Insieme questi due indicatori saranno immensamente utili.

Grazie.

 

Ciao ho bisogno di aiuto

Ho scaricato Guppy Macd ma non funziona in metatrader 4, non mostra nella lista degli indicatori, qualcuno può aiutare passo dopo passo

Grazie

 
hoangvu2906:
Caro CJA, ho già allegato il tuo indicatore nel grafico, ma non c'è nessun segnale come nella foto. Puoi aiutarmi come risolvere il problema.

Grazie.

Ciao,

Non c'è niente da sistemare. I segnali non hanno nulla a che fare con GMACD, sono solo capitati sul grafico che ho postato, i segnali e le candele fanno parte di un altro set up di trading.

 
workerbrazil:
Ciao ho bisogno di aiuto

Ho scaricato Guppy Macd ma non funziona in Metatrader 4, non mostra nella lista degli indicatori, qualcuno può aiutare passo dopo passo

Grazie

Ciao,

Penso che il tuo problema sia che hai messo il GMACD nella cartella sbagliata. Apri la tua piattaforma di trading e clicca sulla scheda File in alto a sinistra del grafico, poi clicca su Apri cartella dati, poi MQL4, poi la cartella Indicatori e inserisci l'indicatore GMACD, riavvia la tua piattaforma di trading e il GMACD dovrebbe essere nella lista degli indicatori.

 

Come detto da cja: se copiato nella cartella corretta, funziona bene

 

Tutto è a posto con quell'indicatore

Motivazione: