Come vede Metatrader X nel 2030? - pagina 4

 
Реter Konow:

Ho la mia soluzione. Non ho idea di cosa ci sia nel Codebase. E qualsiasi programmatore può farlo facilmente da solo. Non è difficile.

La risorsa viene creata con la funzione ResourceCreate. Lo salva e può essere letto da qualsiasi grafico con ResourceReadImage(), dove basta specificare l'indirizzo esatto della risorsa.

Se la risorsa viene creata in un programma parallelo, è necessario specificare l'indirizzo completo e il nome della risorsa nella chiamata ResourceReadImage. Dopo di che, si può leggere (ma non si può cambiare in MT5, solo in MT4).

Puoi spiegare un po' di più in questo topic?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

È possibile emettere il testo su più di una linea nell'oggetto OBJ_TEXT?

Alexey Viktorov, 2019.08.05 09:30

Nuova domanda: posso leggere il testo di una risorsa in una tela?

Per esempio, queste stringhe o una qualsiasi di esse.

Scopo: il kanvas ha una linea che contiene una data. Questa è la data che vogliamo leggere.

O usare uno dei vecchi metodi provati e testati, GV, file, grafica o qualcos'altro.


Forse la domanda non tiene conto di tutte le sfumature.
 

Personalmente, mi manca il multitasking. Mi ricordo (10 righe di nostalgia, salto di gioventù), nel 2000 bazzicavo il forum dei programmatori RSDN quando fu rilasciato il Pentium 4. E Intel continuava a parlare della velocità con cui il P4 avrebbe superato i 15GHz. Sì, non sto scherzando, era dappertutto. Beh, non so se lo pensavano davvero o se era una bufala, ma io non ci credevo, dopo tutto sono un ironman.

Ho poi fatto un grande thread sul multicore in arrivo, vedrete, dobbiamo prepararci. La gente rideva, era come una favola, come si può programmare il codice parallelo? È una fantasia.

E chi aveva ragione? Intel ha fallito con i suoi 15Ghz, poi la versione desktop ha ricevuto il Pentium D dual core e poi il Duo di rottura.

E stiamo ancora vivendo nel 199* su MQL5. Nessun multithreading, nessuna eccezione... ha preso un'anguria per il dolore...

 
Vladimir Baskakov:
Posso dire con certezza che, come adesso, tutti falliranno tra 10 o 20 anni, anche se si scrive il codice più bello e impeccabile (come quello di fxsabera). Tutto questo è un codice per il bene dei codici

Codice impeccabile sulle definizioni? ))))))))))))))))

 
Alexey Viktorov:

Puoi spiegare questo argomento in modo un po' più dettagliato?


Forse la domanda non tiene conto di tutte le sfumature.
Ti ho risposto lì.
 
Alexey Volchanskiy:

Mi chiedevo, faccio trading sul forex da circa 13 anni, ho iniziato con MT4 nel 2006. Sono entrato in questo argomento solo perché la mia ragazza di allora mi ha chiesto di aiutarmi a capire il terminale, e ho felicemente scoperto un linguaggio simile al C, MQL4, e mi sono appassionato. È divertente da ricordare, lavoravo in inglese nel terminale ed ero sicuro che fosse uno sviluppo occidentale. Quando ho scoperto che l'hanno fatto i ragazzi di Kazan, ho avuto una dissonanza cognitiva)).

Avere un tema Volchansky senza menzionare le donne?

Personalmente ho sentito qualcosa sul trading dai primi anni 2000, ma poiché avevo una connessione Internet molto limitata sulla mia connessione dial-up, le voci rimanevano voci.

Ho conosciuto veramente il forex solo nel 2013 o giù di lì, su suggerimento di uno dei partecipanti del forum Antibaby (all'epoca ho cercato di convincere la folla lì che le donne sono diverse, e ho riso di loro... Ora sono gli ultimi a ridere di me).

Mi sono orientato subito verso MT5, perché aveva OOP, che mi piaceva. Non ho guardato a MT4, perché non volevo rinunciare alla mia esperienza accumulata. E qui sono appena apparse le normali direttive del preprocessore più l'annuncio degli sviluppatori che "MT4 sarà portato al livello di MT5" e inoltre - ho lavorato solo con il codice portatile.

 
Alexey Volchanskiy:

Codice impeccabile sulle definizioni? ))))))))))))))))

Il trucco è cosa si intende per codice "impeccabile"... Per me è un codice perfettamente chiaro e trasparente a colpo d'occhio, e molto facile da modificare e mantenere.

Il codice difxsaber non sempre soddisfa questo criterio. fxsaber è davvero un "titano delle definizioni", le sue ridefinizioni sono molto difficili da capire.

Di conseguenza, dovete usare il suo codice contando solo sull'autorità dell'autore.

 

Angela, l'assistente vocale, apparirà.

Elogerà il codice, vi dirà che non è LWMA, e inclinerà delicatamente verso OOP. Ha alcuni pensieri sull'eredità

 
Aleksei Mikhanoshin:

Angela, l'assistente vocale, apparirà.

Elogerà il codice, vi dirà che non è LWMA, e inclinerà delicatamente verso OOP. Ha alcuni pensieri sull'eredità

Non tutti saranno inclini. Solo coloro da cui l'eredità sarà grande...

 
Alexey Viktorov:

E un mio conoscente ha ancora un televisore a tubo in bianco e nero.

Non trasformarlo in uno scherzo, non vedo alcuna differenza tra mt4 e mt5. Il punto è che se hai colpito il flusso, farai soldi, se no, allora sei sfortunato e non importa quale piattaforma hai ))))

 
Aleksei Mikhanoshin:

Angela, l'assistente vocale, apparirà.

Elogerà il codice, vi dirà che non è LWMA, e inclinerà delicatamente verso OOP. Ha alcuni pensieri sull'eredità

Penso che negli anni '30 un'IA entrerà in scena. Farà il trading.