[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 578

 
È un bene che zio Kolya non abbia portato l'alce con sé. Probabilmente sta vagando da qualche parte)
 
911:
È un bene che zio Kolya non abbia portato l'alce con sé. Probabilmente sta vagando da qualche parte)
Non avevo indizi, lasciatelo andare per ora )))) Non avrei dovuto aiutarlo con le mani.
 
Non unirò i leader del punto 6. Dirò solo che uno di loro è in pensione e l'altro è uscito da poco dall'esercito.
 

Ciao, questa è la prima volta che ho letto 30 pagine e ho deciso di provare. Ho scaricato sulla prima pagina di EAs ma non funzionano nel tester o su un conto reale qual è il problema per favore

 
lsn77:

Ciao, questa è la prima volta che ho letto 30 pagine e ho deciso di provare. Ho scaricato Expert Advisors sulla 1a pagina ma non funzionano nello Strategy Tester e non funzionano per davvero cosa è per favore

CORRI! NON GUARDARE INDIETRO! Vaughn Margin Call è diventato completamente calvo in due mesi))
 
margin.call:
Non unirò i leader del punto 6. Dirò solo che uno di loro è in pensione e l'altro è uscito da poco dall'esercito.
Non mi è molto chiaro il punto 6...
 
margin.call:
... e l'altro è appena uscito dall'esercito.
Sì. Il secondo è recente - dal febbraio 2003... :-)
 
new-rena:

1. A proposito l'indicatore di livello in % - questo è il segnale ed è, a mio parere, per passare al controllo manuale o per cambiare la tattica di trading?

2) Ci sono tre gufi - hanno diverse coppie di valute - notte, mattina e sera?

1. molto probabilmente...

2. No - nessun limite di tempo per il trading - uno su eurofrank M1 sul primo conto, tre sul secondo - su eurobucks, frankbucks. Man mano che preparo l'archivio con i gufi e i loro parametri di input - li posterò in un trailer.

 
Quindi i nonni devono aver esagerato.
 
nikat97:
CORRI! NON GUARDARE INDIETRO! Margin Call è diventato calvo in due mesi).

Almeno lui è calvo, ma tu hai l'aria di essere spompato.

Non puoi aiutarmi?

Motivazione: