Terminator v2.0 - pagina 32

 

Siamo in un altro movimento storico senza pulback

GBPUSD è già su di 600 pip senza pulback

USDCHF è già giù di 500 pip senza pulback.

EURUSD è già su 344 pip senza pulback.

USDJPY è già giù 280 pips senza pulback.

Quando questo accade non c'è modo di accettare solo il 15% di perdite, il tuo conto è andato ben prima che tu capisca cosa è successo.

Certo, forse non sei dalla parte sbagliata, ma puoi contare su questo se gestisci molte coppie?

C'è un indicatore magico per prendere sempre il lato giusto in TUTTE le coppie?

L'unico modo per affrontarlo è accettare un conto in perdita quando è il momento, e tenere i tuoi profitti nell'altra tasca per ricominciare.

 

I miei pensieri sulla protezione del tuo account.

Cosa ne pensate di questa idea?

Penso che questo funzionerebbe bene se stai facendo trading solo nella direzione dello swap.

Una volta che il tuo ultimo ordine nella progressione si è aperto e il prezzo non ha ritracciato, piazza un ordine di copertura di dimensioni uguali a tutti i tuoi ordini aperti nella direzione opposta.

Penso di aprire la copertura quando il prezzo è 50 pip sotto l'ordine più grande. Se stai usando InterbankFX l'ordine coperto non conterà contro i tuoi requisiti di margine, quindi è fondamentalmente un ordine gratuito.

Se il prezzo non ritorna per un po', chiudi l'ordine coperto per profitto e poi aprilo immediatamente di nuovo. In questo modo stai lentamente tirando la linea di break even indietro verso la corsa contro di te.

Cosa ne pensate, ragazzi?

Perdonatemi se non ho molto senso in questo momento, perché stasera sto iniziando la mia seconda bottiglia di Merlot.

 
Una volta che il tuo ultimo ordine nella progressione si è aperto e il prezzo non ha ritracciato, piazza un ordine di copertura di dimensioni uguali a tutti i tuoi ordini aperti nella direzione opposta.

Se ricordo bene un approccio simile era già stato fatto con Firebird con risultati non buoni.

Non mi piace molto l'Hedge trading, non è un ordine veramente gratuito, si ha un costo di spread. ma forse non so abbastanza su come fare trading con un hedge.

Qualcuno può postare i risultati di Firebird Hedge?

Qualcuno con esperienza di hedge può spiegare se questo approccio può funzionare?

e quando chiudere l'ordine?

Cosa fare se il prezzo inizia a tornare indietro dopo aver aperto la copertura e non raggiunge mai il profitto?

 
project1972:
Non mi piace molto l'hedge trading, non è un ordine veramente gratuito, hai un costo di spread. ma forse non so abbastanza su come fare trading con un hedge.

Il costo dello spread sull'euro è di soli due PIP, facendo trading con questa strategia partendo da 0,1 mini-lotti si otterrebbe un costo di spread di 204,60$ (all'ultimo ordine in progressione si avrebbero 102,3 mini-lotti aperti), rinuncerei volentieri a un paio di centinaia di dollari per proteggere il mio conto.

project1972:
Qualcuno con esperienza di hedge può spiegare se questo approccio può funzionare? e quando chiudere l'ordine?

Personalmente chiuderei l'ordine di copertura dopo che è andato in profitto di 100 pips, e poi ne aprirei un altro con lo stop loss di 100 punti inferiore all'ultimo. Questa quantità di pip necessaria per tornare in pareggio sulla griglia sarebbe inferiore a quella di quando hai iniziato. Questo eliminerebbe virtualmente la possibilità che il tuo conto vada in crash e richiederebbe meno capitale iniziale per scambiare un lotto iniziale più grande.

project1972:
Cosa fare se il prezzo inizia a tornare indietro dopo aver aperto la copertura e non raggiunge mai il profitto?

Userei il punto di profitto nella progressione come stop loss per l'ordine di copertura. Questo comporterebbe una perdita complessiva per quella progressione ma non farebbe saltare il conto. In questo modo si vive per combattere un altro giorno.

 

Coprire gli EA Martingala

Altapowder,

Penso che sia una buona idea. Ho anche pensato ad una soluzione simile e forse può essere programmata nell'EA. (Sfortunatamente, non posso codificarlo ) Potrebbe essere piuttosto una tattica difensiva che un aumento del profitto per preservare il nostro conto da una grossa perdita e darci la possibilità di sopravvivere e recuperare la perdita sopportabile più tardi quando il mercato torna al suo solito comportamento.

Progetto1972,

L'hedging di Firebird non ha avuto successo perché l'hanno programmato per piazzare un ordine di mercato per una coppia di copertura a tutti gli ordini pipstep. In questo modo una parte della coppia cresceva sempre il flottante ad ogni ordine in un mercato in tendenza. Invece degli ordini di mercato per una coppia di copertura avrebbero dovuto piazzare una coppia di ordini pendenti e quando una parte della coppia diventava live l'altro elemento della coppia ancora pendente avrebbe dovuto essere cancellato.

 
chrisstoff:
Altapowder,

Penso che sia una buona idea. Ho anche pensato a una soluzione simile e forse può essere programmata nell'EA. (Sfortunatamente, non posso codificarlo ) Potrebbe essere piuttosto una tattica difensiva che un aumento del profitto per preservare il nostro conto dalla grande perdita e darci la possibilità di sopravvivere e recuperare la perdita sopportabile più tardi quando il mercato torna al suo comportamento abituale.

Progetto1972,

L'hedging di Firebird non ha avuto successo perché l'hanno programmato per piazzare un ordine di mercato per una coppia di copertura a tutti gli ordini pipstep. In questo modo una parte della coppia cresceva sempre il flottante ad ogni ordine in un mercato in tendenza. Invece degli ordini di mercato per una coppia di copertura avrebbero dovuto piazzare una coppia di ordini pendenti e quando una parte della coppia diventava live l'altro elemento della coppia ancora pendente avrebbe dovuto essere cancellato.

Qualcuno qui sarebbe in grado di codificare questa funzione di copertura in questo EA in modo da poterla testare?

 

Leva finanziaria

Sto usando nel mio conto live anche la strategia di trade di direzione "positive swap" e un massimo di 8 trade e con una leva 1:100 in un conto standard.

Il conto sta facendo trading con una leva 4 volte inferiore a quella suggerita da molti altri ed è sopravvissuto molto bene la scorsa settimana, anche se in 5 coppie è stata presa la dimensione massima (USD/JPY, USD/CHF, EUR/CHF, GBP/CHF, EUR/USD).

In tutte tranne USD/CHF (a 200 pip di distanza), il sistema è uscito al TP (che ho a 25), ieri o oggi.

Questo si confronta con il conto demo master di Tom M. che ha molto più di 1,0 Mio USD in esso (margine più alto a quella dimensione del conto + possibili aggiustamenti nel fine settimana da parte della società di brokeraggio, a seconda delle posizioni), ma limitando il massimo delle operazioni a 8 invece di 10.

Ragionamento:

Con quella leva, scambiate una posizione totale massima per coppia 4:1 sul capitale.

Questo è a mio parere l'unico modo per sopravvivere a mercati come quello della scorsa settimana.

Sfortunatamente il ritorno nel tempo non è astronomico (circa il 45% all'anno al massimo), ma dato che personalmente considero questo ritorno eccezionale, preferisco prenderlo, piuttosto che far saltare il mio conto.

14 coppie negoziate, max trade 8, TP 25 (nessuna protezione del conto con questa impostazione e per regolare i gap del fine settimana).

NO GBP/USD e GBP/JPY

Esempio di leva finanziaria:

1. su un conto mini come IBFX, con 1:200, 0.01 lotsize per 7500USD

2. su un conto standard con leva 1:100.......0.1 lotsize.....7 cifre

Questo EA o i suoi altri ibridi sono strumenti eccellenti, se siete pazienti (raccogliete swap e settimane di orizzonte temporale su diverse posizioni) e cercate un rendimento normale rispetto al rischio con una leva bassa.

Chiunque cerchi un gioco veloce per arricchirsi con una leva alta farà saltare il conto di sicuro, se non la settimana scorsa, piuttosto prima che poi.

Janus

Beh, ho dimenticato di menzionare il seguente fatto:

Il massimo prelievo aperto domenica scorsa era ancora il 13,8% del capitale iniziale del conto con queste impostazioni

 

Caro JanusTrading

La tua leva di trading è ok e dà un buon livello di protezione, ma non ha risolto il problema.

Lasciatemi spiegare

Le valute, normalmente, continuano ad oscillare tra un livello o box, ma a volte un cambiamento nei fondamentali spinge le valute ad un altro livello o box, ed è allora che Terminator non è in grado di affrontare il problema.

esempio:

EURUSD stava oscillando tra 1,17 e 1,22 tra ottobre 2005 e aprile 2006

ma durante aprile-maggio di quest'anno ha rotto in una nuova scatola di 1,25-1,29 e non è più tornato alla vecchia scatola. cosa accadrebbe se tu avessi una posizione corta a 1,21? pochi giorni dopo EURUSD tocca il livello superiore di 1,2970

Anche se con la tua bassa leva e gli ordini max di 8 se rimani bloccato con il lotto max a 1.21 il tuo conto è andato.

Ora EURUSD, GBPUSD e USDCHF hanno tecnicamente rotto un nuovo livello e siamo quasi al fondo del nuovo livello anche se un pullback avverrà forse non sarà sufficiente a raggiungere un livello tale da far chiudere gli ordini a Terminator.

Quando una coppia cambia livello non c'è un pullback al livello precedente.

Cosa succede se il USDCHF ritraccia solo 100 pip e inizia a scendere di nuovo?

Anche se questo è diverso considerando l'alto differenziale di tasso di USDCHF, questo scenario è altamente probabile se il dollaro inizia a diminuire il tasso di interesse nello stesso momento in cui il CHF inizia ad aumentarlo.

Lavorare in una condizione di underleverage è una grande protezione ma non risolve il problema.

E potenzialmente la possibilità di un conto rotto è la stessa, state aggiungendo resistenza (sotto forma di tempo e leva) al sistema ma non più forza, se molte coppie iniziano a cambiare livello siete finiti.

Fortunatamente il mercato ti dà un sacco di segnali prima di un cambiamento nella casella di trading, dovresti usare la tua discrezione per fermare questo sistema prima che accada, e iniziare una forte strategia di breakout quando la volatilità inizia a salire.

Personalmente uso strategie di breakout e quando ho visto i sistemi di breakout iniziare a fare soldi in modo coerente, è il primo segno di alta volatibilità, mi fermo tutte le strategie di ranging. Inoltre non faccio mai trading di sistemi di ranging il venerdì e i giorni festivi perché la mancanza di liquidità tende a rendere i prezzi troppo volatili, ma sono buoni giorni per i sistemi di breakout.

Dobbiamo ancora definire i limiti dei nuovi range di trading, i nuovi livelli di supporto dovrebbero essere al posto dei vecchi livelli di resistenza nel caso di EURUSD il nuovo supporto dovrebbe essere 1.30 e nel caso di GBPUSD dovrebbe essere 1.91 una caduta sotto questi livelli è altamente improbabile.

 
project1972:
Caro JanusTrading

La tua leva di trading è ok e dà un buon livello di protezione, ma non ha risolto il problema.

Lasciatemi spiegare

Le valute, normalmente, continuano ad oscillare tra un livello o casella, ma a volte un cambiamento nei fondamentali spinge le valute ad un altro livello o casella, ed è allora che Terminator non è in grado di affrontare il problema.

esempio:

EURUSD stava oscillando tra 1,17 e 1,22 tra ottobre 2005 e aprile 2006

ma durante aprile-maggio di quest'anno ha rotto in una nuova scatola di 1,25-1,29 e non è più tornato alla vecchia scatola. cosa accadrebbe se tu avessi una posizione corta a 1,21? pochi giorni dopo EURUSD tocca il livello superiore di 1,2970

Anche se con la tua bassa leva e gli ordini max di 8 se rimani bloccato con il lotto max a 1.21 il tuo conto è andato.

Ora EURUSD, GBPUSD e USDCHF hanno tecnicamente rotto un nuovo livello e siamo quasi al fondo del nuovo livello anche se un pullback avverrà forse non sarà sufficiente a raggiungere un livello tale da far chiudere gli ordini a Terminator.

Quando una coppia cambia livello non c'è un pullback al livello precedente.

Cosa succede se il USDCHF ritraccia solo 100 pip e inizia a scendere di nuovo?

Anche se questo è diverso considerando l'alto differenziale di tasso di USDCHF, questo scenario è molto probabile se il USD inizia a diminuire il tasso di interesse nello stesso momento in cui il CHF inizia ad aumentarlo.

Lavorare in una condizione di underleverage è una grande protezione ma non risolve il problema.

E potenzialmente la possibilità di un conto rotto è la stessa, state aggiungendo resistenza (sotto forma di tempo e leva) al sistema ma non più forza, se molte coppie iniziano a cambiare livello siete finiti.

Fortunatamente il mercato ti dà un sacco di segnali prima di un cambiamento nella casella di trading, dovresti usare la tua discrezione per fermare questo sistema prima che accada, e iniziare una forte strategia di breakout quando la volatilità inizia a salire.

Personalmente uso strategie di breakout e quando ho visto i sistemi di breakout iniziare a fare soldi in modo coerente, è il primo segno di alta volatibilità, mi fermo tutte le strategie di ranging. Inoltre non faccio mai trading di sistemi di ranging il venerdì e i giorni festivi perché la mancanza di liquidità tende a rendere i prezzi troppo volatili, ma sono buoni giorni per i sistemi di breakout.

Dobbiamo ancora definire i limiti dei nuovi range di trading, i nuovi livelli di supporto dovrebbero essere al posto dei vecchi livelli di resistenza nel caso di EURUSD il nuovo supporto dovrebbe essere 1.30 e nel caso di GBPUSD dovrebbe essere 1.91 una caduta sotto questi livelli è altamente improbabile.

Progetto -

Buona spiegazione. Usi Darvas Boxes?

 

Strategia

Progetto 1972:

Sono totalmente d'accordo con la tua affermazione e l'unica soluzione in situazioni bloccate è quella di continuare a negoziare la posizione manualmente e alla fine uscire (cosa che faccio) o chiuderla con un'enorme perdita.

Con la mia leva usata e la mia strategia generale di trading questo ha funzionato bene finora in passato, ma potrebbe non essere lo spirito di trading di altri trader.

Portare un looser richiede sempre pazienza e un'ulteriore gestione della posizione+spare equity, che ogni trader padroneggia in modo diverso, quindi non c'è una soluzione generale.

Il mio post non è stato concepito per risolvere nessuno dei problemi di mercato da voi menzionati, ma piuttosto per mostrare quale leva e quale dimensione di posizione sto usando in un conto reale e rendere la gente di nuovo consapevole della necessaria sottoleva (questa era stata sottolineata prima, ma era a mio parere ancora molto sovralimentata)

Più che una soluzione, stavo cercando di indicare ciò che ha funzionato finora per il mio conto con denaro reale.

Un approccio abbastanza buono con gli indicatori Jurik è usato da Blutos nuovo EA Goblin, che aggiunge l'indicatore Jurik Velocity per il rilevamento della tendenza.

Questo ha impedito nel mio conto demo finora i trade nella direzione sbagliata, ma potrebbe abbassare ulteriormente la performance complessiva, se scambiato nel modello "swap".

Questo deve essere visto su un paio di mesi di trading demo.

Janus

Motivazione: