Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 38

 
Gun >>:

Стоп в бу?

no

 
Magnatis >>:

Т.е. вас можно поздравить? :) Коли можете без экстрима удваивать за неделю – это хороший успех. И не слушайте нищебродов, радующихся каким-нибудь 30% в месяц :)

Scambiamo senza guardare? ;)

 

Tutto è venuto insieme: la menzione della mucca sacra nell'intestazione, e l'ultima dozzina di pagine... Comunque, mi è venuto in mente e ho trovato questo frammento di Schweik:

"I suoi ululati causarono all'impiegato e al cuoco una confusione totale, e alla fine trascinarono questo animale morto, di cui qualsiasi animalista sarebbe disgustato, nella cucina del campo. Molto tempo dopo, quando ebbe il denaro in tasca, l'ebreo gridò che era stato finalmente rovinato e annientato, che si era derubato vendendo a poco prezzo una mucca così splendida. Ha implorato di essere impiccato per aver fatto una cosa così stupida nella sua vecchiaia che avrebbe fatto rivoltare i suoi antenati nelle loro bare".

 
Svinozavr >>:

Все сошлось: и упоминание священной коровы в хэдере сабжа, и последний десяток страниц... Короче, вспомнилось, и нашел я этот фрагмент из Швейка:

"Его завывания привели писаря и повара в совершенное замешательство, и в конце концов они потащили эту дохлятину, которой погнушался бы любой живодер, к полевой кухне. Еще долго после этого, когда уже деньги были у него в кармане, еврей плакал, что его окончательно погубили, уничтожили, что он сам себя ограбил, продав задешево такую великолепную корову. Он умолял повесить его за то, что на старости лет сделал такую глупость, из-за которой его праотцы перевернутся в гробу."

:)))) Lo adoro, l'ho letto per la prima volta quando avevo 14 anni :))

 
ChachaGames >>:

Махнемся неглядя? ;)

Grazie, non ho alcun desiderio :)

 

Sì, questa mucca mi ha portato da qualche parte, vi dirò cos'altro in aggiunta

Parametri:
Prima di tutto dobbiamo decidere come entrare nel mercato. Per fare questo, due ordini
pendenti di acquisto e di vendita sono piazzati equidistanti dal prezzo corrente.
Dopo l'attivazione dell'ordine, c'è una probabilità di inversione del prezzo, quindi l'ordine attivato può diventare non redditizio. Per coprire questo, un nuovo ordine pendente viene piazzato al prezzo dell'ordine che non è scattato, ma con un lotto più grande. Ci sono due opzioni:
Primo: quando uno degli ordini di partenza scatta, il prezzo continua a muoversi nella direzione precedente, otteniamo un profitto e tutti gli ordini vengono chiusi.
La seconda: avviene un'inversione, scatta un ordine con un lotto più grande, si raggiunge il profitto e si chiude la serie.
Poiché tali inversioni possono verificarsi più di una volta all'interno della serie. Ogni volta, dovremmo piazzare ordini di assicurazione pendenti con un lotto più grande.

E tutto questo dovrebbe essere fatto su un sistema di chiusura reciproca degli ordini.

 

Questo è tutto, la tempesta è passata, spero. Ora, si spera, possiamo tornare all'argomento del thread, cioè di cosa si è parlato più o meno senza deviazioni dall'inizio?

ChachaGames e Magnatis, vi consiglio di passare a comunicare in privato, dato che quello che avete vomitato qui negli ultimi due giorni è fuori tema per l'argomento.

Ancora una volta vi ricordo, ma molto brevemente:

Итак, три понятия: "тренд", "начался", "продолжился". Как вы их понимаете в контексте темы ветки?

Quello evidenziato in blu è esattamente quello per cui sto aspettando delle risposte. La domanda sembra così semplice e banale che non sembrano esserci risposte chiare :)

 
baltik писал(а) >>

Sì, questa mucca mi ha portato da qualche parte, vi dirò cos'altro in aggiunta

Parametri:
Prima di tutto dobbiamo decidere come entrare nel mercato. Per fare questo, due ordini pendenti di acquisto e di vendita sono piazzati equidistanti dal prezzo corrente
.
Quando l'ordine scatta, c'è una probabilità di inversione del prezzo, quindi l'ordine scattato può diventare non redditizio. Per coprire questo, un nuovo ordine pendente viene piazzato al prezzo dell'ordine iniziale che non è scattato, ma con un lotto più grande. Ci sono due varianti:
Primo: quando uno degli ordini iniziali si innesca, il prezzo continua a muoversi nella stessa direzione, il profitto viene raggiunto e tutti gli ordini vengono chiusi.
Secondo: avviene un'inversione, un ordine con un lotto più grande si innesca, il profitto viene raggiunto e la serie viene chiusa.
Poiché tali inversioni possono verificarsi più di una volta nella serie, possono essere ripetute. Ogni volta, metteremo ordini di salvataggio in sospeso con un lotto più grande.

Tutto questo dovrebbe essere fatto su un sistema di chiusura reciproca degli ordini.

Le tue idee sono belle.

 
Mathemat писал(а) >>

ChachaGames e Magnatis, vi consiglio di passare a comunicare in privato, dato che quello che avete vomitato qui negli ultimi due giorni è fuori tema per l'argomento.

Sarebbe un peccato perdere la continuazione dell'argomento delle ultime pagine! Se non in questo thread, per favore ChachaGames e Magnatis, createne uno nuovo - spero di non essere l'unico interessato. La lettura e i pensieri interessanti mi vengono in mente...

 
newbie_d >>:

Было бы досадно упустить продолжение темы последних страниц! Если не в этой ветке, то, плиз, ChachaGames и Magnatis, создайте новую - надеюсь, не одному мне интересно. Читаю и интересные мысли приходят...

Sì, sono d'accordo che c'è del sale, ho letto i loro post, sembra che la gente ne sappia davvero qualcosa!

Motivazione: