Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 24

 

Un momento molto teso ))))


 
Svinozavr:
? Dovremmo aspettare un nuovo lotto di giri?
?... Gli accordi non sono stati aperti su Gunn.
 
nikat97:
?... I trade non sono stati aperti su Gann.

Anche se Gann è fino al 2 penso che ci saranno 150 pips.

Ora sto pensando EUR GBP picco - un pullback di almeno 40 pips dovrebbe essere

 
ZZZEROXXX:
Mixon, hai già dei dubbi nelle tue parole. E questo non è buono. Perché indovinare? Gunn ha scritto e dovrebbe farlo così, è un graal! Se abbiamo mancato la vetta, che importa se vinciamo la prossima, e Martin ci aiuterà a riconquistarla! )))

Prendete la coppia GBP USD - la previsione si è avverata lì - ora almeno ci dovrebbe essere un fondo visivo - 2 - 3 numeri -

Ho dei dubbi sulle date dei massimi - se 19 o 20 - se 19, allora domani è il giorno basso e il fondo - se 20, allora tra 2 giorni - non ne ho idea

Per la storia il mercato o ha fretta o ha fretta - e bisogna avere un ritmo - perché il mercato oggi è domani)

 

Sono d'accordo - i profitti su GBP USD hanno ora recuperato tutte le perdite su EUR USD e AUD USD - anche in qualche modo sono riusciti a fare 50 pips su AUDUSD quando è andato giù -

Risultato del giorno + 90 pips - possiamo chiudere le posizioni e ottenere i nostri 90 pips - o possiamo aspettare fino al 2) notte

Penso che se si fanno 90 pips in 2 o 3 giorni potremmo diventare davvero ricchi.

Qui penso di vendere EUR GBP - con un rollback di 40 pips

 
Mixon777:
Non voglio preoccuparmi, è meglio mostrare una perdita che perdere l'occasione di rimpiangerla.
come ti senti dopo una perdita di 180 scoregge?
majestic:
potresti anche spargere linee verticali e orizzontali a caso e il 90% di esse rimbalzerà e coinciderà.
e se si tiene conto della "lentezza" del mercato, e si permettono deviazioni di +- un paio di barre e centinaia di punti, allora sarà un graal ))
 
nikat97:
?... Gli accordi non sono stati aperti su Gunn.
naturalmente non su Gunn! - Giù due vendite molto basse, con una cottura eccessiva. Su Gunn il profitto!
 
majestic:
come ti senti dopo un drawdown di 180 pips?
e se si tiene conto della "lentezza" del mercato, e si permettono deviazioni di +- un paio di barre e centinaia di punti, allora sarà un graal))

Ora siamo a 90 pip, ma il drawdown è stato ripreso con i profitti di altre coppie.

Ho dato un esempio prima di te quando ho venduto alto prima del massimo - poi il massimo è andato il 31 e c'è stato un drawdown di 120 pips

Se prendiamo in considerazione la regola prima dell'alto solo comprare prima del basso solo vendere - allora i risultati sono stati grandi

La lezione sarà una mini perdita - il profitto netto per il giorno è già 110 punti tenendo conto della perdita di 90 punti che è stato aperto soprattutto prima della data alta

 

lanciare un bastone... al fuoco del ramo:

su ipotesi modeste (basate sul concetto di piazza) EURUSD dal livello 1,44 (+/- corridoio piatto) può rimbalzare a 1,423 (beh, vediamo come si sviluppano le cose)

preso come punto di partenza 2 estremi: 1,2873 e 1,4937

 
Mixon777:


E perché nella maggior parte degli screenshot con il tuo layout in ganzilla lo 0° grado è in basso a sinistra...Mentre el classico nei libri sulla piazza (e in ganzilla di default) esso (0° grado) è sulla destra al centro.

ZS posso avere un PM con il tuo numero ICQ?

Motivazione: