Terminator v2.0 - pagina 28

 

Raccomanderei almeno 4k per coppia (per i più sicuri)

per micro .01

a 9 scambi = $1,022

10 scambi = $2.046

i tuoi scambi possono diventare molto grandi molto velocemente...

 

Dichiarazioni

Dichiarazioni del 10 novembre 2006

Settimana lenta, ma il su è su

tom

 

Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove posso trovare questo EA e tutti gli indicatori e i preset necessari? Grazie.

 

Indicatori Jurik

So che Terminator è in ulteriore sviluppo, ma ho una domanda:

Qualcuno ha provato ad usare il Jurik MACD invece del MACD standard in Terminator?

Ho giocato con gli indicatori Jurik e tracciano le variazioni di prezzo estremamente bene, purtroppo non sono un programmatore.

In allegato:

Juriks MA. MACD, CCI

File:
jma.mq4  11 kb
jma_macd.mq4  3 kb
jma_cci.mq4  4 kb
 
So che Terminator è in fase di ulteriore sviluppo, ma ho una domanda:

Has anyone tried to use Jurik MACD instead of standard MACD in Terminator ?

Ho giocato con gli indicatori di Juriks e tracciano estremamente bene le variazioni di prezzo, purtroppo non sono un programmatore.

Ho controllato questi indicatori ma non mi piacciono, sembrano essere troppo volatili, comunque se vuoi implementarli dammi solo la regola per comprare o vendere (valori)

Qualsiasi indicatore di segnale è facile da implementare in questo particolare EA.

 
tomstaufer:
So che Terminator è in ulteriore sviluppo, ma ho una domanda:

Qualcuno ha provato ad usare il Jurik MACD invece del MACD standard in Terminator?

Ho giocato con gli indicatori Jurik e tracciano le variazioni di prezzo estremamente bene, purtroppo non sono un programmatore.

In allegato:

Juriks MA. MACD, CCI

E' quello che sto usando e funziona estremamente bene, proprio come in 10Point3. Le barre MACD sono molto più affidabili per la direzione del trend imo. Mi piacerebbe provare anche l'indicatore MA di Hull per questo e confrontarlo. Sto anche sperimentando la sostituzione del nuovo indicatore Super_SR per la modalità di supporto e resistenza. Sempre un lavoro in corso.

 

Ho ricevuto alcuni PM da persone che mi chiedevano come sostituire il MACD di Jurik con il MACD standard in Terminator quando OpenOrdersBasedUpon è impostato su MACD. È facile. Questo è tutto quello che dovete fare:

1. 1. Portate l'EA Terminator v2.02 in MetaEditor.

2. Trova queste linee nell'EA e commentale:

if (iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)>iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)) { myOrderType=2; }

if (iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)<iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)) { myOrderType=1; }

3. Sostituiteli con questo:

if (iCustom(NULL,0, "JMA_MACD",14,26,9,0,0,0,0) > iCustom(NULL,0, "JMA_MACD",14,26,9,0,0,0,1)) { myOrderType=2; }

if (iCustom(NULL,0, "JMA_MACD",14,26,9,0,0,0,0) < iCustom(NULL,0, "JMA_MACD",14,26,9,0,0,0,1)) { myOrderType=1; }

4. Mettete i due indicatori allegati nella vostra cartella degli indicatori. Questo è tutto.

L'indicatore JMACD usa l'indicatore JMA per calcolare le medie mobili JMACD che sono molto più reattive delle MACD EMA standard. Fondamentalmente, tutto ciò che accade è il confronto tra la barra JMACD corrente e quella precedente per vedere se sta aumentando o diminuendo, il che determina la tendenza. Non è infallibile ma è molto più reattivo imo.

Fai un tentativo e vediamo come funziona.

File:
jma.mq4  11 kb
jma_macd.mq4  3 kb
 

Downdraws?

Ciao a tutti,

OK - quindi capisco perché questo EA può soffrire di downdraws, ma non ho ancora visto nessuno postare una dichiarazione con uno...

È che i test non sono stati fatti abbastanza a lungo? O è solo il costante RISCHIO che c'è là fuori che questo accada che rende la gente così nervosa?

Ricordo che qualcuno ha detto che lo gestisce e ritira i profitti mensilmente, aggiungendo così un altro livello di sicurezza...

Comunque, mi chiedevo solo se i leader del thread qui hanno un commento sul fatto che nessuno ha effettivamente visto il tanto temuto enorme downdraw.

L'ho testato solo un mese finora (chiaramente non abbastanza per andare in diretta)...

Grazie mille per questo grande sistema e EA!

Tutto il meglio,

CS

 

variabile pipstep

Tom,

Penso che un modo per ridurre il rischio in questo sistema sarebbe quello di utilizzare un pipstep variabile.

Vedo due modi in cui questo potrebbe essere fatto:

1) aumentare il pipstep ogni 3 o ogni 5 trade. per esempio i primi 3 trade saranno piazzati ogni 18 pips i prossimi 3 ogni 25, i prossimi 3 ogni 32 ecc.

2) Dopo ogni trade il pipstep aumenterebbe di una quantità fissa regolabile per esempio 1.2

Per esempio: se il pipstep dopo 1 trade è 10, rendilo 12 per il secondo trade, 14 per il trade successivo e così via.

Penso che aumentando il pipstep in uno di questi modi il sistema sarà più sicuro perché si adatterà meglio ai grandi movimenti di prezzo

 

Non sono d'accordo con questa valutazione. La grande forza di questo sistema è che può compensare il movimento negativo del mercato piazzando un altro trade due volte più grande dell'ultimo. Più distanti sono i passi di pip, più equity negativo devi sopportare prima di raggiungere il prossimo trade, e poiché ogni trade è progettato per salvare tutti quelli precedenti, rimani più vulnerabile più a lungo perché stai ostacolando proprio il meccanismo che permette un rapido recupero.

Penso che un approccio migliore sia quello di diminuire il target di profitto man mano che la progressione si approfondisce, permettendo il recupero da un pullback più piccolo. Questo tenderebbe a ridurre i profitti, ma ridurrebbe notevolmente la probabilità di essere trascinati troppo profondamente in un'equità negativa. La mia ricerca mostra che il TP più piccolo per evitare perdite complessive è uguale alla dimensione del passo di pip, quindi se si aumenta la dimensione del passo di pip man mano che ci si addentra nella progressione, la dimensione del pullback richiesto anche solo per andare in pari diventa più grande, non più piccola, e il sistema diventa ancora più vulnerabile al crash...

rarango:
Tom,

Penso che un modo per ridurre il rischio in questo sistema sarebbe quello di utilizzare un pipstep variabile.

Vedo due modi in cui questo potrebbe essere fatto:

1) aumentare il pipstep ogni 3 o ogni 5 trade. per esempio i primi 3 trade saranno piazzati ogni 18 pips i prossimi 3 ogni 25, i prossimi 3 ogni 32 ecc.

2) Dopo ogni trade il pipstep aumenterebbe di una quantità fissa regolabile per esempio 1.2

Per esempio: se il pipstep dopo 1 trade è 10, rendilo 12 per il secondo trade, 14 per il trade successivo e così via.

Penso che aumentando il pipstep in uno qualsiasi di questi modi il sistema sarà più sicuro perché si adatterà meglio ai grandi movimenti di prezzo
Motivazione: