Sistema di trading ben funzionante! - pagina 58

 
ppc123:
Il risultato non è male, comunque.

Sì, questi sono risultati abbastanza buoni considerando che ho giocato molto con le impostazioni in alcune coppie.

Credo che questa settimana sarà ancora meglio.

 
haliban:
Sono curioso di vedere i risultati del trading giornaliero. Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni o negli indicatori per il giornaliero?

Grazie,

Hali

Devi posizionare l'EA sul grafico giornaliero.

Dovrai cambiare l'impostazione del timeframe TrendStrength a più alto di 1 giorno

Per il settimanale:

TS_TimeFrame = 10080;[/PHP]

For monthly:

[PHP]TS_TimeFrame = 43200;
 

MAofHA_v1.ex4?

Sto provando a fare un test in avanti con questo EA su un conto demo e vedo una tonnellata di messaggi seguenti sotto il terminale 'Expert' di MT4, scheda.

2009.05.07 16:01:05 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Prime4x\experts\indicators\MAofHA_v1.ex4' su GBPUSD,H1

Ho scaricato un paio di centinaia di indicatori nei miei primi due mesi in FX, ma non credo di essermi ancora imbattuto in questo.

Qualcuno ce l'ha ed è necessario per questo EA?

Questo messaggio sembra apparire solo sulla coppia GBP/USD, non sembra apparire sugli altri.

Una ricerca su TDS e Google non ha portato a nulla su questo indicatore.

 

mrtools

Ciao mrtools,

Hai un modello che puoi caricare per questo EA?

Grazie in anticipo...

PS: In attesa di altri test in avanti....

 
Pandolin:
Sto provando a fare un test in avanti con questo EA su un conto demo e vedo una tonnellata dei seguenti messaggi sotto il terminale MT4 'Expert', scheda.

2009.05.07 16:01:05 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Prime4x\experts\indicators\MAofHA_v1.ex4' su GBPUSD,H1

Ho scaricato un paio di centinaia di indicatori nei miei primi due mesi in FX, ma non credo di essermi ancora imbattuto in questo.

Qualcuno ce l'ha ed è necessario per questo EA?

Questo messaggio sembra apparire solo sulla coppia GBP/USD, non sembra apparire sugli altri.

Una ricerca su TDS e Google non ha portato a nulla su questo indicatore.

Hai provato con Clip Tool?

File:
 

ExitModes TrendEnvelopeExpert v2.4

Ciao ragazzi!

Sono un nuovo arrivato. Ho letto qualcosa sulle impostazioni del TrendEnvelopeExpert v2.4 e ho visto che ci sono sei impostazioni per l'ExitMode. Non l'ho ancora capito del tutto, ma per me scegliere "ExitMode=4" mi sembra la cosa più saggia. Questo è quello in cui si esce sul primo degli indicatori che viene attivato. Ma forse non è così saggio quando si tratta di flessibilità e stop loss? Qualcuno potrebbe chiarirmi questo punto e dirmi esattamente cosa ho fatto? Sto usando i preset "set_M15_noMM_monthlydirection_monthlyexit" scaricati da Newdigital su EURUSD e GBPUSD dal post #20.

Riguardo a quanto sopra ho letto da qualche parte sul forum che TrendEnvelopeExpert non usa AddSignal_v1 come segnale di uscita. Ho pensato che fosse strano perché è menzionato nel manuale sulle opzioni ExitMode. Potrei avere una conferma su cosa è vero?

Nel post #20 vedo che ci sono versioni più recenti come TrendStrengthExpert_v2 e TrendEnvelopeExpert v2.4.1. Sono migliori? Qualcuno ha un'opinione se dovrei provare quelle invece?

Solo per mia comodità, la mia ultima domanda è quale leva viene tipicamente usata quando si testano gli EA su conti demo?

Grazie per il favoloso lavoro che è stato fatto su questo forum

 

Come domanda a me così sto testando TrendEnvelopeExpert_v2.2 e TrendStrengthExpert_v2. Le impostazioni sono sul post #20.

 

TE Mod

Per rispetto di Igorad e del suo lavoro che fa qui, ho rimosso il mio hack del suo EA. Mi scuso con Igorad e starò più attento in futuro a quello che posterò!

 

Rimosso vedi post # 377

 

EAs e indicatori mancanti

Grazie Linuxser, ho fatto una ricerca dall'interno della clip tool box di questo thread e ho trovato gli indicatori elencati nel tuo screenshot, anche se non sono davvero sicuro che siano necessari per questo EA dato che ho visto lo stesso messaggio subito dopo aver rimosso l'EA da tutti i grafici, e ho iniziato a testarne un altro. Ma sono ancora curioso di questi due indicatori, MAofHA & MACDofHA, quindi li guarderò da vicino.

Grazie anche a Mr Tools per il template... Ho provato a crearne uno dalla lista degli indicatori, ma non assomigliava al tuo per qualche motivo.

Motivazione: