Sistema di trading ben funzionante! - pagina 9

 

Così come appare sul grafico.

File:
h4_system.gif  23 kb
 
forex_for_life:
Questo software sembra abbastanza promettente. Chissà perché il thread è stato abbandonato? Oh, beh. La versione MT4 dell'indicatore TrendStrength non sembra così robusta e affidabile come la versione VT. Lo controllerò e posterò i risultati.

Alcune buone notizie per questo thread:

1. Ho corretto e aggiornato l'indicatore TrendStrength. Ora funziona bene su qualsiasi timeframe.

2. Ho sviluppato la versione MTF di TrendStength.

3. Ho anche sviluppato un EA per questa strategia. Ora cerco di ottimizzare le impostazioni.

 
forex_for_life:
...Semplicemente chiedendo perché sembrava molto robusto nello screenshot che NewDigital ha postato..... quasi TROPPO robusto. Forse è solo la mentalità della Legge di Murphy che mi incasina. Lo testerò e darò un feedback.

forex_for_life,

Ho solo attaccato tutti gli indicatori al grafico secondo le impostazioni discusse in questo thread e postato lo screenshot. Questo è tutto ciò che ho fatto.

Solo per vedere come appare sul grafico.

 
igorad:
Alcune buone notizie per questo thread:

1. Ho corretto e aggiornato l'indicatore TrendStrength. Ora funziona bene su qualsiasi timeframe.

2. Ho sviluppato la versione MTF di TrendStength.

3. Ho anche sviluppato un EA per questa strategia. Ora cerco di ottimizzare le impostazioni.

Igorad,

Questa è stata una piacevole sorpresa. Mi tolgo il cappello di fronte a te. Non sapevo che ci fosse un problema con l'indicatore TrendStrength che non funzionava su altri TF, e non sono sicuro di quale sia la differenza tra l'indicatore originale TrendStrength e l'indicatore MTF TrendStrength, ma mi divertirò a capirlo guardando i dati storici passati.

Attendo con impazienza il rilascio dell'E.A. Per me, con la libertà che danno i grafici a 4hr, un bell'allarme sarebbe sufficiente, ma non sono uno che ferma il progresso. Si può solo immaginare la libertà che uno swing trading E.A. darebbe. Non ne ho visti molti in giro. Se li vedi, sono basati sul martigale o sull'hedging, il che li rende troppo rischiosi da eseguire su un conto live, IMHO. Tutti vogliono fare soldi facili con il daytrading. Avidità e paura, amici miei. Avidità e paura.

 

Scusa forex_for_life,

Ho appena guardato lo screenshot e tutto è a posto. Dipende da dove si esce.

 

.......................

 
newdigital:
Così come appare sul grafico.

Grazie NewDigital per lo screenshot. Quel TrendRSI sembra molto buono.

Sembra che ti permetta di sapere quando esistono intervalli quando entrambe le serie di punti sono su entrambi i lati della linea principale.

Se non c'è riverniciatura, allora questo potrebbe benissimo essere quello che stavo cercando in un sistema di swing trading.

 
newdigital:
Così come appare sul grafico.

NewDigital,

Sembra che tu abbia due TrendRSI sovrapposti in una schermata indy. So come si fa. Ma non capisco perché l'hai fatto. Puoi aiutarmi con questo?

Ho capito le impostazioni ma il mio sembra un po' diverso.

Controlla lo screenshot.

File:
screenshot.gif  57 kb
 

Ea

Igorad,

Anch'io aspetto con ansia il rilascio di E.A. Grazie per il duro lavoro. Jatki24300

 
forex_for_life:
NewDigital,

Sembra che tu abbia due TrendRSI sovrapposti in una schermata indy. So come si fa. Ma non capisco perché l'hai fatto. Puoi aiutarmi con questo?

Ho capito le impostazioni ma il mio sembra un po' diverso.

Controlla lo screenshot.

NewDigital