Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 155

 
Rorschach:

Grazie, capisco.

Un'altra domanda, come mi devo comportare se devo tradurlo in int?

(int)MathRound(max*10000)
 
tungus:
Puoi dirmi come tenere conto della commissione del broker quando si testa un EA?

Potrebbe essere così:

PositionGetDouble(POSITION_COMMISSION)
 

Buon pomeriggio. Riguardo all'abbonamento ai segnali. Un paio di domande:

1) Potete dirmi perché sulla piattaforma MT4 di Alpari e sulla pagina di valutazione dei venditori avete il 40%-50-60% di coincidenza di fornitori di segnali? Tu ne hai un po', ma non Alpari, e viceversa.

Ed è possibile iscriversi, con un account Alpari, a venditori che non sono nella loro lista?

2) E dove posso vedere su MT4 l'elenco dei fornitori che ho sottoscritto?

Per favore, aiutatemi. Grazie in anticipo.

 
akmk:

Buon pomeriggio. Riguardo all'abbonamento ai segnali. Un paio di domande:

1) Potete dirmi perché sulla piattaforma MT4 di Alpari e sulla pagina di valutazione dei venditori avete il 40%-50-60% di coincidenza di fornitori di segnali? Tu ne hai un po', ma non Alpari, e viceversa.

Ed è possibile iscriversi, con un account Alpari, a venditori che non sono nella loro lista?

2) E dove posso vedere su MT4 l'elenco dei fornitori che ho sottoscritto?

Per favore, aiutatemi. Grazie in anticipo.

Per favore, leggete questo, potrebbe aiutarvi. C'è anche una discussione in fondo al link.
 
artmedia70:
Leggetelo, potrebbe aiutarvi. C'è anche una discussione in fondo al link.
Grazie mille. Non posso dire di essere sollevato, ma mi ha aiutato:) Come al solito, più ci si addentra nel bosco e più i partigiani sono duri.
 

Può dirmi qualcosa?

Nell'Expert Advisor ho impostato una condizione:

if(PositionsTotal()<1 && OrdersTotal()<1)
{

Per esempio, ho impostato il mio EA su EUR/USD. Poi l'ho impostato su alcune altre coppie di valute.

La domanda è se questa condizione reagirà agli ordini e alle posizioni aperte su altre coppie di valute. Per esempio, è stata aperta una posizione in USD/JPY, e l'Expert Advisor non eseguirà operazioni su EUR finché la posizione non sarà chiusa? O questa condizione funzionerà nell'Expert Advisor per ogni coppia indipendentemente? O dovrò cercare gli ordini per simbolo?

 
Crucian:

La domanda è se questa condizione reagirà agli ordini e alle posizioni aperte in altre coppie di valute.

Sarà

Crucian:

È necessario cercare attraverso il simbolo?

Sì, dovremmo. Potete controllare qui.

 
akmk:
Grazie mille. Non posso dire che sia migliorato drasticamente, ma ha aiutato:) Come al solito, più ci si addentra nel bosco, più sono grandi i partigiani.
Beh... ci vuole una purga per farti sentire meglio... :)
 

Buona giornata.

Voglio fare un po' di analisi tecnica, quindi mi è venuta l'idea di estrarre i dati dei prezzi dal terminale in un file, per esempio, per l'anno scorso, e curiosare su di esso, disegnando alcuni grafici.

per esempio:

Print(Bars(_Symbol, PERIOD_M1));
si vede che il grafico a minuti ha informazioni su centomila barre, giusto? E come posso ottenere queste informazioni?
 
memphis:

Buona giornata.

Voglio fare un po' di analisi tecnica, quindi mi è venuta l'idea di estrarre i dati dei prezzi dal terminale in un file, per esempio, per l'anno scorso, e curiosare su di esso, disegnando alcuni grafici.

per esempio:

mostra che il grafico di un minuto ha informazioni su centomila barre, giusto?
Nel terminale, menu "File" -> Salva... Seleziona il tipo di file *.csv e poi aprilo in Exsele.
Motivazione: