BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 63

 

Oggi il segnale BT ha dato un buon segnale su 4 coppie principali, iniziato 2 ore e mezza fa. Ho perso il trade perché ero via. Quindi ho appena postato lo screenshot qui per riferimento.

 

Matfx

Grazie per aver pubblicato i grafici con i segnali.

Vorrei chiederti, quando hai tempo, saresti così bravo da segnare un grafico per mostrare perché un segnale è buono e anche perché un altro segnale sarebbe un cattivo segnale.......

Dato che sembra che tu usi il sistema, hai esperienza nel discernere la credibilità dei segnali, mi chiedo se potresti essere un insegnante qui.......

grazie

dave

 
Blaiserboy:
Matfx

Grazie per aver pubblicato i grafici con i segnali.

Vorrei chiederti, quando hai tempo, saresti così bravo da segnare un grafico per mostrare perché un segnale è buono e anche perché un altro segnale sarebbe un cattivo segnale.......

Dato che sembra che tu usi il sistema, hai esperienza nel discernere la credibilità dei segnali, mi chiedo se potresti essere un insegnante qui.......

grazie

dave

Non sono abbastanza bravo per mostrarti quale segnale è buono, quale segnale è cattivo. La persona a cui dovresti fare riferimento è New Digital. Lui lo usa da più tempo di me, e io lo sto ancora sperimentando attraverso la demo, mentre New Digital lo sta negoziando con un conto reale.

 

Ma lo sto commerciando di tanto in tanto e non tutti i giorni perché sono sempre occupato.

Mi dispiace di non aver avuto il tempo di fare trading oggi. Comunque penso che matfx capisca questo sistema nel modo giusto.

 

Sono alcuni dei miei trade di oggi:

Come ho detto sono permanentemente non hanno tempo e a causa di questo posso dimenticare di spostare stop loss per esempio. Quindi, non ripetete i miei errori: mettete sempre lo stop loss e spostate sempre lo stop loss.

Abbiamo molte possibilità di spostare/posizionare lo stop loss:

- Indicatori BT;

- SAR parabolico:

- linee di supporto/resistenza dell'indicatore Maksigen;

- linee di pivot statiche (linee tratteggiate blu/rosse);

- MA con periodo 55;

- Stocastico in alcuni casi.

Quindi, non perdere questa possibilità e usa sempre lo stop loss e sposta sempre lo stop.

Stavo parlando del sistema BrainTrading M30 da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173139/page2

File:
 

A proposito, io faccio trading principalmente sul trend tra le linee tratteggiate del pivot statico. Se hai un grande deposito o preferisci un trading più rischioso, puoi usare un po' di trading su breakout (rottura delle linee tratteggiate blu/rosse): per esempio questo caso di breakout che stiamo avendo oggi su EURJPY.

 

Ecco il mio trade di oggi. GBP/USD ha colpito la linea dei punti blu (target), linea di resistenza. Sia EUR/USD che USD/CHF devo chiudere manualmente perché ora si sta avvicinando l'ora del rilascio delle notizie.

File:
 

Sono i miei trade di oggi.

L'ultimo ordine su GBPJPY è stato aperto erroneamente in quanto era "il contesto commerciale è occupato" per più di 3 minuti ... quindi dovrebbe essere +100 pips e quando si è chiuso ho visto che è +80 pips ... e l'altro ordine è stato aperto ...

Comunque, è in profitto con +163 pip.

Chiuso prima delle notizie.

File:
 

Si tratta di 2 strumenti:

- AccountEquityAnalyzer indicatore codificato da project1972 per la sezione elite (project1972 è l'autore di Alpha EA e Electra EA - sezione elite);

- e informazioni sul margine - Margin Level Monitor EA (MaxMargin3 EA) codificato da azmel per la sezione elite.

Non sto promuovendo questo strumento perché è nella sezione elite.

I membri d'élite possono scaricarlo (codici sorgente mq4) usando il thread dei link.

Per i membri non d'élite - si può utilizzare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/177664 (alcuni strumenti diversi, ma può essere utile pure).

 

non rinfrescare

Newdigital

Non so perché questi indicatori non si aggiornano. se possibile, si prega di postare quelli migliori.

grazie