Sistema di trading ben funzionante! - pagina 48

 

Grazie per questo newdigital. Se volessi usare l'EA su time frame orario devo impostare

te_timeframe = 60

te_timefrane = 60

vs_timeframe = 60 ecc.

sono tutti predefiniti a 0.

Grazie

 

0 (zero) è il timeframe corrente del tuo grafico.

Se colleghi l'EA a H1 allora 0 = H1.

Se vuoi usare l'EA su timeframe orario e se colleghi l'EA al grafico orario - allora è 0.

Oppure puoi usare 60.

Per il timeframe H4 devi usare 240.

Per timeframe M1: metti 1.

Per il timeframe M5: metti 5.

Per M15 timeframe: metti 15.

Per M30 timeframe: posto 30.

Per il timeframe H1: posto 60.

Per il timeframe H4: posto 240.

Per D1 timeframe: posto 1440.

Per il timeframe W1: posto 10080.

Per il timeframe MN1: posto 43200.

0 (zero) 0 Timeframe usato sul grafico.

 

Per esempio, hai attaccato l'EA al grafico M15.

1. Indicatore TrendEnvelope che vuoi usare per M15:

TE_TimeFrame = 0

2. Vuoi usare la conferma dell'indicatore VoltyChannel per il timeframe H4:

VS_TimeFrame = 240

3. Vuoi usare l'indicatore TrendStrength per il timeframe D1 (per aprire l'ordine nella direzione del trend giornaliero):

TS_TimeFrame = 1440

4. Per i segnali di acquisto/vendita stai usando l'indicatore AddSignal_v1 per timeframe M15. Stai facendo trading sul grafico M15. E per questo motivo:

Add_TimeFrame = 0

5. Vuoi fare trading quando AbsoluteStrength indica un trend rialzista o ribassista giornaliero:

AS_TimeFrame = 1440.

Questo è solo un esempio di come impostare il timeframe degli indicatori all'interno delle impostazioni dell'EA.

 

Lo sto facendo bene

CIAO

Volevo solo controllare che sto impostando correttamente. Quando ricevo una freccia verso il basso vendo, a condizione che gli altri indicatori siano nella direzione giusta. Esco quando uno qualsiasi degli altri indicatori gira nella direzione opposta? Spero di aver allegato un grafico.

grazie

File:
chart.jpg  755 kb
 

Mt4

Inoltre sto usando la piattaforma Alpari e cercando di usare l'EA l'ho messo sul grafico EUR/USD 1 ora e ho una bella faccia sorridente. Ho anche controllato il live trading sulla mia scheda opzioni in MT4 ma non sembra eseguire alcun trade. Cosa potrei fare di sbagliato?

grazie

 

Può essere ... queste regole di trading sono così complicate ... basta leggere i miei post precedenti ... perché sto pensando a come spiegare il prossimo EA (TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA) perché è scambiato su M15 e può essere più redditizio (se il trading è manuale).

A proposito, non è necessario allegare alcun indicatore al grafico se si desidera utilizzare EA. Perché è stato codificato tutto all'interno dell'EA. Nei post precedenti ho solo spiegato come scambiare questo sistema manualmente con molte variazioni perché quasi tutte le variazioni manuali sono state codificate all'interno dell'EA. E come so che alcune persone stanno usando gli EA per fare trading manuale con "l'opzione di conferma manuale" in Metatrader:

Significa che se abiliti questa opzione (vedi immagine sopra) l'EA ti chiederà ogni volta di aprire gli ordini e così via. Molti membri fanno trading in questo modo. Naturalmente devi essere vicino al tuo PC ...

Quindi,

- per fare trading automatico non è necessario allegare alcun indicatore al grafico;

- per negoziare manualmente hai solo bisogno di attaccare gli indicatori al grafico senza EA. Hai solo bisogno di avere tutti gli indicatori compilati nella cartella indicators nella directory Metatrader. E potrai fare trading manuale. Ma per favore, assicurati di entrare e uscire sulla barra di chiusura. Cosa significa? Per esempio, tu vedi la freccia sulla barra aperta, quindi aspetterai quando questa barra con la freccia sarà chiusa e potrai aprire l'ordine sulla barra successiva. Lo stesso vale per l'uscita: solo sulla barra di chiusura. È per tutti i sistemi di segnali e per tutti gli incroci di ema e così via: se vedete la freccia o l'incrocio sulla barra aperta, dovete aspettare che questa barra sia chiusa e, se vedete ancora questa freccia o l'incrocio, potete entrare. Dopo le frecce la barra sarà chiusa. Lo stesso con l'uscita. Sulla barra di chiusura.

- usare il metodo semi-automatico (con "chiedere conferma manuale abilitato). In questo caso l'EA ti chiederà tutto il tempo sull'apertura degli ordini e così via e tu prenderai la decisione finale. In questo caso dovresti avere l'EA e tutti gli indicatori attaccati al grafico.

Tutti i miei pensieri ora sono su come descriverò il prossimo EA: TrendEnvelopeExpert_v2.2.

Perché questo TrendEnvelopeExpert_v2.2 fa trading molto più spesso e questo sistema TrendEnvelopeExpert_v2.2 può essere facile da usare per il trading manuale.

TrendStrengthExpert_v2 EA non fa trading spesso con le mie impostazioni.

File:
 

Grazie NewDigital siete così veloci a rispondere, è brillante. aspetterò le istruzioni di Trendenvelope.

grazie

 
micb11:
Inoltre sto usando la piattaforma Alpari e cercando di utilizzare l'EA l'ho messo sul grafico EUR/USD 1 ora e ho una bella faccia sorridente. Ho anche controllato il live trading sulla mia scheda opzioni in MT4 ma non sembra eseguire alcun trade. Cosa potrei fare di sbagliato? grazie

Hai tutti gli indicatori nella cartella indicator?

TrendStrengthExpert_v2 EA non fa trading spesso. Controlla le dichiarazioni e il file excel ...

Ecco perché voglio descrivere il prossimo EA (TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA) che fa trading più spesso.

 

Ho iniziato a farlo funzionare solo ieri. Quindi forse non ha ancora fatto trading? Aspetterò la descrizione di trendenvelope che potrebbe essere più adatta a me, visto che sono davanti al mio computer 12 ore al giorno.

 
micb11:
Ho iniziato a farlo funzionare solo ieri. Quindi forse non ha ancora fatto trading? Aspetterò la descrizione di trendenvelope perché potrebbe essere più adatto a me, visto che sono davanti al mio computer 12 ore al giorno.

TrendStrengthExpert_v2 EA non fa trading spesso. L'ultimo trade è stato chiuso il 1 luglio e nessun trade aperto fino ad ora. Puoi controllare le dichiarazioni allegate.

Perché non spesso?

Perché nelle mie impostazioni, come si vede la freccia, quindi per aprire gli ordini EA guarderà gli altri 4 indicatori per la conferma. E tutti gli indicatori sono molto molto diversi: un indicatore può essere buono per stimare la direzione giornaliera, l'altro - per filtrare questa direzione giornaliera. Sto usando alcuni di questi indicatori manualmente con altri sistemi (li descriverò più tardi).

Motivazione: