Sistema di trading ben funzionante! - pagina 45

 

Tutte le versioni, le impostazioni e così via sono sul post #20 di questo thread. Puoi vedere molte versioni lì, ma io ne sto testando solo 2.

A proposito, TrendStrengthExpert_v2 EA è redditizio. Vedi i risultati settimanali in pip:

E' un'immagine dal file excel (vedi questo thread per sapere dove scaricare le performance/statistiche/file excel aggiornati settimanalmente).

 

Trend Envelope v2.4 - Trailing StopLoss

Linuxser,

Ho impostato i miei parametri sul TEv2.4 come mostrato nel tuo post precedente come segue:-

TrailingMode a 1 - standard

StopLoss a 45;

TrailingStop a 1

Non sembra attivare il Trailing Stop come da mia gif allegata. Per favore date un'occhiata alle coppie NZDUSD - 1 trade si è spostato oltre il margine di 45 pips PROFIT che avevo impostato per attivare il Trailing StopLoss, ma da allora non si è mosso di un centimetro. È ancora seduto su 0.7691 invece di muoversi fino almeno al prezzo ACQUISTATO di 0.7736.

Il secondo trade no: 26464657, e' ancora fermo al prezzo di 0.7750 anche se il margine di PROFITTO di 45 pips e' stato colpito, per far scattare lo StopLoss.

Potete spiegarmi cosa c'è di sbagliato nelle impostazioni?

Grazie.

AK

 

Come vedo da questo post https://www.mql5.com/en/forum/174793/page9:

TrailingMode.

- Può essere 0 (TrailingMode = 0): nessun trailing stop.

- Può essere 1: trailing stop standard con valore in pip.

- Può essere 2: trailing stop secondo l'indicatore TrendEnvelopes_v2: per usarlo bisogna impostare TrailingMode=2 e selezionare StopDeviation (deviazione dalla linea TrendEnvelopes). Questo tipo di trailing stop (TrailingMode=2) lavora solo sulla barra di chiusura.

Quindi, TralingMode = 1 è un trailing stop standard con valore in pip. Ma, come vedo, anche tu hai fatto Traling stop =1 (non il modo; solo il valore ts). Non sono sicuro che il prezzo sarà spostato di 1 pip dal valore ...

Forse mi sbaglio perché non sto testando questo EA. Se mi sbaglio mi dispiace.

 

TE v2.4 - Modalità di trascinamento

Grazie ND.

Ho cambiato l'impostazione del mio conto demo con un Trailing Stop = 0,0, lasciando lo StopLoss = 45, e il TrailingMode = 1.

Quindi, vediamo il risultato la prossima settimana, se l'impostazione è quella corretta per questo tipo di trading, cioè aprire un trade con uno StopLoss di 45 pips che sposterà l'Open Trade al prezzo Bought/Sold una volta ottenuto un PROFITTO di 45 pips, e che traccerà il trade redditizio finché la coppia non invertirà l'intero tratto di 45 pips.

Saluti,

AK

 

Dichiarazioni aggiornate per TrendStrengthExpert_v2 EA e TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA (usando 1 Metatrader).

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per TrendStrengthExpert_v2 EA e TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

 

Dichiarazioni aggiornate per la Metatrader dove si stanno testando 2 EA:

- TrendStrengthExpert_v2 EA (EURUSD, H1, 1 lotto)

e

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA (4 coppie, M15).

E si prega di trovare le dichiarazioni per coppie (allegato).

 

TrendStrengthExpert_v2 EA risultati dei test in avanti.

L'ho fatto da file excel.

 

TrendStrengthExpert_v2 EA ha chiuso 245 pip oggi per EURUSD (di 1 lotto).

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA (4 coppie; M15; 0.1 lot size) ha chiuso questa settimana:

+613 pip per EURUSD;

+369 pip per USDCHF;

-202 pip per GBPUSD.

Quindi, è +1.025 pips per un conto sono stati chiusi questa settimana.

Sto testando questi 2 EA su una copia di Metatrader:

Le dichiarazioni aggiornate sono allegate.

Tutte le versioni/impostazioni e così via sono sul post #20 di questo thread.

 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

Risultati per questa settimana.

+65 pip per EURUSD;

0 per GBPUSD;

0 per USDJPY;

+39 pips per USDCHF.

Le dichiarazioni aggiornate sono allegate.

Tutte le versioni/impostazioni e così via sono sul post #20 di questo thread.

Motivazione: