Sistema di trading ben funzionante! - pagina 46

 

Indicatore Trend Envelope v2

Ciao NewDigital,

Hai un segnale di avviso per l'indicatore Trend Envelope v2 - possibilmente con un avviso di testo insieme al suono?

Grazie.

AK

Ops... scusa, ho appena visto le proprietà che dovevano essere cambiate per usare l'Alert.

Puoi mostrarmi quali numeri mettere nei seguenti parametri per ottenere un segnale d'allarme testuale con suono:-

1. UseSignal

2. AlertMode

3. WarningMode

Grazie.

AK

 
azizkhan:
...

1. UseSignal

2. AlertMode

3. WarningMode

Grazie.

AK

UseSignal dovrebbe essere 0 o 1. Prova a cambiarlo. Se è 1 allora sarà un punto sul grafico. Con suono come ho capito.

AlertMode: 0 o 1. Se è 1 sarà un allarme con il testo "...Signal for BUY" o "...Signal for SELL".

WarningMode. 0 o 1. o non significa nulla: nessun suono, nessun testo e nessun allarme. 1 - suono. Su barra aperta. Significa che questo suono è "presto ci saranno i segnali".

Provate l'indicatore quando il mercato sarà aperto.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per TrendStrengthExpert_v2 EA e TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA (usando 1 Metatrader perché sto testando questi 2 EA in una copia di Metatrader).

- TrendStrengthExpert_v2 EA (EURUSD, H1, 1 lotto)

e

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA (4 coppie, M15).

Tutte le versioni/impostazioni e così via sono sul post #20 di questo thread.

 

Alcuni trade sono stati chiusi questa settimana, quindi trovate le dichiarazioni aggiornate per TrendStrengthExpert_v2 EA e TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

Tutte le versioni/impostazioni e così via sono al post #20 di questo thread.

 

Ciao a tutti, sono molto nuovo e vorrei fare trading manuale. Ho letto questo thread un bel po' di volte e so che siete interessati agli EA, ma qualcuno potrebbe dirmi di quali indicatori ho bisogno sul mio grafico per il trading manuale. Mi sembra di aver acquisito circa 10 indicatori da questo thread e ora sono un po' confuso.

Ho trendenvelope v1.1 quali altri indicatori ho bisogno? e se qualcuno potesse dare una semplice spiegazione di cosa cercare sarebbe fantastico.

grazie

Mike

 

Gli indicatori sono su questo post (come allegati o come link) https://www.mql5.com/en/forum/174793/page14

Per quanto riguarda il trading manuale quindi dipende da quale EA vuoi scambiare manualmente ...

Cercherò di fare qualche setup (indicatori e modelli e così via) ma solo il lunedì (ogni fine settimana sono impegnato a fare le dichiarazioni per questa sezione elite).

 

Grazie Nuovo digitale

 

spiegazione " parametri di temporizzazione"

potete darmi una spiegazione sui parametri "timing parameters" di TrendEnvelopes Expert_v2.2 s' vi piace. Mi sono perso, scusatemi per il mio inglese.

Grazie a voi

 

È timefilter e opzioni per chiudere i trade alla fine della giornata o tenerli aperti:

Potete usare le mie impostazioni di questo EA (post #20 del thread), o creare le vostre.

File:
 

Parte #2: TrendStrengthExpert_v2 EA - trading manuale.

2. Indicatore TrendEnvelopes_v2.

Nelle mie impostazioni per EURUSD questo indicatore è usato nella seguente modalità:

TE_Mode = 1; // TE Mode: 0-off, 1-trend (conferma), 2-signal

Cos'è TE_Mode = 1?

È la linea azzurra come conferma per l'ordine di acquisto e la linea arancione come conferma per la vendita. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è TE_Mode = 2?

È quando le linee degli indicatori cambiano colore per il segnale di vendita o di acquisto. A barra chiusa! (a proposito, possiamo selezionare il numero della barra nelle impostazioni).

Cos'è TE_Mode = 0?

È 0 quindi non stiamo usando questo indicatore per entrare.

Così, sto usando Che cosa è TS_Mode = 1.

Così, finalmente due indicatori:

File:
Motivazione: