CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 12

 

grazie per la risposta rapida

un'altra domanda:

il numero magico può essere qualsiasi numero che vogliamo o ha una certa regola.

grazie

 
fxspeedster:
Ho incorporato la funzione TS dinamico di Igor nella v 1.84ip (in corso). Tuttavia questo ha bisogno di aiuto per essere incorporato correttamente. La funzione si chiama HiddenTrailStop() e contiene commenti su ciò che deve essere fatto per essere integrato correttamente. Igor, Newdigital, OpenStorm o qualsiasi altro programmatore di buon cuore... potete fare la correzione e pubblicarla come v 1.84?

L'input "extern bool EnableTrailingStop = true;" dovrebbe controllare l'abilitazione/disabilitazione di questa funzione. Per favore mantieni la funzione Exit di OpenStorm come ho commentato nella funzione HiddenTrailStop() e presta attenzione ai pochi elementi che devono essere implementati correttamente.

Grazie!

P.S. QUESTA VERSIONE POSTATA È SOLO PER LO SVILUPPO! NON SCARICARE A MENO CHE TU NON SIA UN PROGRAMMATORE CHE VUOLE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

fxspeedster,

Un mese fa Igorad ha codificato due EA (allegato). Uno è con trailing stop nascosto e l'altro è con stop loss nascosto e take profit nascosto. Non ho testato il primo. Ma il secondo EA funziona bene (ma non ha il trailing stop).

Personalmente non sono un buon codificatore quindi penso che alcuni programmatori potrebbero guardare questi EA e fare lo stesso con Cyberia.

 

Dynamic Trailing Stop ha bisogno di aiuto nella v. 1.84ip (in corso)

Ho incorporato la funzione di TS dinamico di Igor nella v 1.84ip (in corso). Tuttavia questo ha bisogno di aiuto per essere incorporato correttamente. La funzione si chiama DynamicTrailStop() e contiene commenti su ciò che deve essere fatto per essere integrato correttamente. Igor, Newdigital, OpenStorm o qualsiasi altro programmatore di buon cuore... potete fare la correzione e pubblicarla come v 1.84?

L'input "extern bool EnableTrailingStop = true;" dovrebbe controllare l'abilitazione/disabilitazione di questa caratteristica. Per favore mantieni la funzione Exit di OpenStorm come ho commentato nella funzione DynamicTrailStop() e presta attenzione ai pochi elementi che devono essere implementati correttamente.

Grazie!

P.S. QUESTA VERSIONE POSTATA È SOLO PER LO SVILUPPO! NON SCARICARE A MENO CHE TU NON SIA UN PROGRAMMATORE CHE VUOLE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

 

Problema

Ciao. Grazie a tutti per aver condiviso il vostro lavoro sul miglioramento della versione base. Ho installato la vers 183 e ct180set da fxspeedster. Nessun ordine, ma sul buttom esperto di MT4 ho visto la soluzione per vendere 0.01 e incertezza 0.01. Chi sa perché? karl

 
fxspeedster:
Ho aggiunto il Dynamic Trailing Stop come nuova funzione e ho allegato la v 1.85. Grazie ad un mio amico che è un grande programmatore di MT4 l'ho fatto e sembra funzionare alla grande. Il nuovo input è stato aggiunto come EnableTrailingStop e impostato su tru come default. Con questa opzione su CT 1.85 modificherà dinamicamente il suo trailing stop loss. Ho anche aggiunto i preset 1.85. Per favore testate e postate i vostri commenti su entrambi i timeframe M5 e H1.

Ora tutto ciò di cui ha bisogno è un'altra caratteristica: la funzione di temporizzazione degli ordini che ho spiegato nel mio post precedente. Qualcuno vuole provarci?

FXSpeedster

wow

un processo di aggiornamento così veloce. ogni ora viene pubblicato un EA modificato. ottimo lavoro

 

CT aggiornato v. 1.85

Ho aggiunto il Dynamic Trailing Stop come nuova funzione e ho allegato la v 1.85. Grazie ad un mio amico che è un grande programmatore di MT4 l'ho fatto e sembra funzionare alla grande. Il nuovo input è stato aggiunto come EnableTrailingStop e impostato a true come default. Con questa opzione su CT 1.85 modificherà dinamicamente il suo trailing stop loss. Ho anche aggiunto i preset 1.85. Vi prego di testare e postare i vostri commenti su entrambi i timeframe M5 e H1.

Ora tutto ciò di cui ha bisogno è un'altra caratteristica: la funzione di order timing che ho spiegato nel mio post precedente. Qualcuno vuole provarla?

FXSpeedster

File:
 

Specifiche più dettagliate per il timer PIP

Volevo postare alcune specifiche più dettagliate sul timer PIP nella speranza che qualcuno possa implementarlo. Ho chiesto a Igor in particolare, ma se è occupato forse qualcun altro può farlo. QUALCUNO SI FACCIA AVANTI, PER FAVORE. Ecco qui:

Ingressi dichiarati:

bool EnablePIPTimer=true

double MinPIPProfit=6 (pips)

double TakePIPTimer=60 (secondi)

1. Se EnablePIPTimer=true;

2. Quando MinPIPTimer >=6 attiva TakePIPTimer (inizia a contare fino a 0 in secondi) -- puoi anche farlo contare in tick invece che in secondi se ha più senso.

3. TakePIPTimer conta alla rovescia: 60, 59, 58..ecc.

4. Dichiarare la variabile globale double BestPIPProfit=0; questa contiene il miglior profitto PIP che la posizione ha raggiunto finora.

5. Fare in modo che BestPIPProfit=MinPIPProfit inizialmente;

6. Ottieni BestPIPProfit=profitto PIP attuale

7. Se BestPIPProfit > MinPIPProfit fai MinPIPProfit = BestPIPProfit (questo sarà il profitto PIP minimo d'ora in poi per questa posizione aperta).

8. Quando la condizione #7 si verifica, riavvia TakePIPTimer al valore iniziale e lo abilita al conteggio... conta di nuovo 60, 59, 58 ecc. fino a 0 con il nuovo MinPIPProfit floor.

9. Una volta che il TakePIPTimer raggiunge lo 0 CHIUDI l'ordine aperto immediatamente.

10. Se l'attuale profitto PIP scende sotto MinPIPProfit fermate TakePIPTimer fino a quando il profitto attuale è di nuovo >= MinPIPProfit (il floor più alto raggiunto) durante questa esecuzione

11. Visualizzare "PIPTimer: XX" sotto "Trading Hour" (all'interno di verbiageandtimecheck()" nell'angolo superiore destro in modo da poterlo vedere quando è attivo e in conteggio.

Questo è più o meno tutto, a meno che non si possa migliorare anche questo. Penso che questa sarà una grande caratteristica per CyberiaTrader per renderlo molto più redditizio. Per favore postate qualsiasi domanda e vi risponderò immediatamente.

Grazie mille per il vostro aiuto!

 
newdigital:
fxspeedster,

Un mese fa Igorad ha codificato due EA (allegato). Uno è con trailing stop nascosto e l'altro è con stop loss nascosto e take profit nascosto. Non ho testato il primo. Ma il secondo EA funziona bene (ma non ha il trailing stop).

Personalmente non sono un buon codificatore quindi penso che alcuni programmatori potrebbero guardare questi EAs e fare lo stesso con Cyberia.

Grazie Newdigital e Igorad. Ho richiesto qualcosa di simile tempo fa in un altro thread. Prefetto utile al trading manuale.

Btw. 50% di aumento del capitale dal mio ultimo post con v1.60. e v1.80 sembra buono

 

Controllerò i 5 minuti.

Ciao Fxspeedster,

Inoltrerò il test CT1.85 su 5 min TF la prossima settimana con i preset, a meno che non senta diversamente. Tempo permettendo posterò i risultati giornalieri.

saluti

waltini

 

dichiarazione aggiornata di Cyberia 1.80

In allegato trovate la dichiarazione attuale per CT 1.80. Gli ultimi 5 trade sono stati eseguiti da v 1.85

File:
Motivazione: