CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 15

 

Il mio test con la versione 1.88

State facendo un ottimo lavoro qui. Non vedo l'ora di avere una vera versione live di questo EA.

Ho giocato felicemente con la v1.88 con ottimi risultati e recentemente ho aperto un conto con COESFX. Sulla mia precedente copia di MT4 fornita da StrategyBuilderFX, mi sono ritrovato con un rapporto sostanzialmente diverso dalla MT4 fornita da COESFX.

Dategli un'occhiata. StrategyBuilderFX ha un report con un profitto di $150.059,44, dove le stesse impostazioni della MT4 di COESFX hanno un profitto di $4.063,28. Naturalmente potrei aver trascurato qualcosa, ma se l'ho fatto, non riesco a trovarlo.

Piuttosto interessante. Ho controllato due volte le impostazioni dell'EA tra i due programmi, anche caricando le impostazioni salvate dal buon rapporto... naturalmente il COESFX è la versione che ha il conto live allegato, lol.

 

Impostazione per sopra...

Ho pensato che questo potrebbe aiutare. Il file di impostazione menzionato nel post precedente. Rinomina .zip in .set

File:
v1.88.zip  3 kb
 

Foresta,

Mi dispiace dirtelo, ma è necessario che la qualità della modellazione sia del 90% o più alta perché i tuoi risultati abbiano molto peso. In questo momento i tuoi risultati mostrano che la qualità della modellazione è intorno al 30%.

Se vai in diretta con questo, per favore facci sapere come va. Stai andando con lotti standard attraverso COESFX o stai facendo mini lotti con loro?

 

Oh, lo so Dee. Sto solo giocherellando. Anch'io ho fatto qualche test dal vivo, con risultati abbastanza buoni, ma questo è stato fatto seduto al puter questo pomeriggio mentre sto modificando alcune delle impostazioni.

Il mio obiettivo principale era la differenza tra i due fornitori di piattaforme.

Ho scaricato alcuni dati M1 e cercherò di aumentare la qualità della modellazione in futuro.

Farò trading di lotti standard con COESFX. Ho il conto finanziato, mi sono solo concentrato sul mio conto emini ultimamente.

 

Errore nella logica CCI...

Tutto,

Una breve introduzione: Mi chiamo Carl. Sono stato un programmatore per oltre 20 anni, soprattutto in linguaggi proprietari. Faccio trading FOREX da circa 2 anni e ho trovato solo ora il vostro grande forum. Voglio assolutamente imparare ad usare/programmare MT4. Sono stato uno sviluppatore di software di temporizzazione finanziaria negli ultimi 9 anni, con un grande progetto che sarà presto on-line con Investment Advisors. Mentre chiudo quel progetto, mi immergerò in MT4. Ho alcune idee...

A prima vista CyberiaTrader v1.85, che è un programma affascinante, la logica CCI ha bisogno di essere sistemata...

int AskCCI ()

{

if (iCCI( NULL, 0, 13, PRICE_TYPICAL, 0) < -100)

DisableSell = true;

if (iCCI( NULL, 0, 13, PRICE_TYPICAL, 0) > 1000)

DisableBuy = true;

return (0);

}

il '> 1000' deve essere cambiato in '> 100'. Il CCI va raramente sotto/sopra i -200/200.

Questo è un grande forum. Grazie per avermi permesso di farne parte. Non vedo l'ora di contribuire in futuro.

 
crodzilla:
Tutto,

Una breve introduzione: Il mio nome è Carl. Sono stato un programmatore per oltre 20 anni, soprattutto in linguaggi proprietari. Faccio trading FOREX da circa 2 anni e ho trovato solo ora il vostro grande forum. Voglio assolutamente imparare ad usare/programmare MT4. Sono stato uno sviluppatore di software di temporizzazione finanziaria negli ultimi 9 anni, con un grande progetto che sarà presto on-line con Investment Advisors. Mentre chiudo quel progetto, mi tufferò con MT4. Ho alcune idee...

A prima vista CyberiaTrader v1.85, che è un programma affascinante, la logica CCI ha bisogno di essere sistemata...

int AskCCI ()

{

if (iCCI( NULL, 0, 13, PRICE_TYPICAL, 0) < -100)

DisableSell = true;

if (iCCI( NULL, 0, 13, PRICE_TYPICAL, 0) > 1000)

DisableBuy = true;

return (0);

}

il '> 1000' deve essere cambiato in '> 100'. Il CCI va raramente sotto/sopra i -200/200.

Questo è un grande forum. Grazie per avermi permesso di farne parte. Non vedo l'ora di contribuire in futuro.

Grazie per aver trovato questo crodzilla. Deve essere stato un errore di battitura. Ho incorporato la correzione nella versione beta a cui sto lavorando in questo momento. La posterò dopo aver fatto un po' di debugging e test in avanti. Si prega di postare qualsiasi altro codice sospetto che si trova. Tutto aiuta!

 

valutazione di un concetto

Sto considerando di aggiungere definitivamente un nuovo concetto in CyberiaTrader oltre al filtro Pivot_day. Come sapete tutti, intervalli di prezzo più ampi seguono intervalli più stretti e viceversa. L'ATR è un indicatore perfetto per questo. Per avere più successo con i trade inseriti CT può entrare solo su intervalli più stretti che danno una maggiore probabilità che il profitto sia raggiunto più velocemente e con più successo. Sto testando questo nella versione beta con buoni risultati, ma prima di implementarlo, volevo qualche feedback. Cosa ne pensate?

Inoltre qualcuno può postare il codice di normalizzazione per l'iATR? scala 0-100 e dovremmo entrare solo quando l'ATR (normalizzato) è sotto 50. Grazie!

 

Si potrebbe incorporare un'altra cosa...

Ho cambiato la linea di commento per lanciare tutti i numeri Quant sullo schermo. Non ho assolutamente idea di cosa significhino, ma spero che un giorno salterà fuori e capirò perché un ordine è stato inserito.

//Comment(comment_line);

Comment(comment_line,

"\n SellPossibilityMid*SellPossibilityQuality: ", SellPossibilityMid*SellPossibilityQuality,

"\n BuyPossibilityMid*BuyPossibilityQuality: ", BuyPossibilityMid*BuyPossibilityQuality,

"\n UndefinedPossibilityMid*UndefinedPossibilityQuality: ", UndefinedPossibilityMid*UndefinedPossibilityQuality,

"\n UndefinedSucPossibilityQuality: ", UndefinedSucPossibilityQuality,

"\n SellSucPossibilityQuality: ", SellSucPossibilityQuality,

"\n BuySucPossibilityQuality: ", BuySucPossibilityQuality,

"\n UndefinedPossibilityQuality: ", UndefinedPossibilityQuality,

"\n SellPossibilityQuality: ", SellPossibilityQuality,

"\n BuyPossibilityQuality: ", BuyPossibilityQuality,

"\n UndefinedSucPossibilityMid: ", UndefinedSucPossibilityMid,

"\n SellSucPossibilityMid: ", SellSucPossibilityMid,

"\n BuySucPossibilityMid: ", BuySucPossibilityMid,

"\n UndefinedPossibilityMid: ", UndefinedPossibilityMid,

"\n SellPossibilityMid: ", SellPossibilityMid,

"\n BuyPossibilityMid: ", BuyPossibilityMid

);

 
fxspeedster:
Sto considerando di aggiungere permanentemente un nuovo concetto in CyberiaTrader oltre al filtro Pivot_day. Come sapete tutti, intervalli di prezzo più grandi seguono intervalli più stretti e viceversa. L'ATR è un indicatore perfetto per questo. Per avere più successo con i trade inseriti CT può entrare solo su intervalli più stretti che danno una maggiore probabilità che il profitto sia raggiunto più velocemente e con più successo. Sto testando questo nella versione beta con buoni risultati, ma prima di implementarlo, volevo un feedback. Qualcuno può anche postare il codice di normalizzazione per l'iATR? scala 0-100 e dovremmo entrare solo quando l'ATR (normalizzato) è sotto 50. Grazie!

Ciao,

Ho provato a creare l'ATR normalizzato ma penso che non sia un compito così semplice.

Quindi puoi provare a giocare con gli input.

Igor

PS. Scusa ma il bug era nel codice. Corretto.

File:
 

Ciao!

Ho iniziato ad analizzare tutto il codice di cyberia ed è davvero strano.

Ottiene marketinfo o calcola spread molte volte per ogni chiamata di funzione iniziale.

Qualcuno ha capito come funziona FindSuitablePeriod() e cosa ne pensate?

Per favore guardate come calcola il valore della decisione ( CalculatePossibility() ). Per me questo EA può funzionare solo su M1 TF (a causa del calcolo del valore di decisione) e mi chiedo se non ci sia qualche errore nell'espressione di decisione.

Jojo

Motivazione: