Lavaggio del cervello: EAs - pagina 3

 

Trovate la versione 1d aggiornata: sono state aggiunte le ore di lavoro.

Su questo thread potete trovare la versione originale 1c, e anche 1c1, 1c2 e 1d.

Tutte le impostazioni, compresi i file preimpostati, si possono trovare https://www.mql5.com/en/forum/173031

Per vedere come sta andando il test della demo guardate questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172979

Inoltre, voglio spiegare che la versione 1c è diversa da tutte le altre versioni: ha il filtro iTrend non solo per entrare ma anche per chiudere gli ordini, quindi, avete la possibilità di avere molto profitto. Ma in questo caso si può avere un trade al giorno solo per 4 coppie principali (o niente).

File:
 

Lavaggio del cervello 1c

Bel backtesting in grafici 1h.

Lavoro Alex.Piech.Finger & Beluck

Valori Itrend raccomandati da NewDigital:

tra 0.10 e 0.15 per usdjpy M15; 0.19 per usdjpy H1;

0,0017 - 0,0026 per gbpusd M15; 0,0044 per gbpusd H1;

0,0013 - 0,0016 per eurusd M15; 0,002 per eurusd H1;

0,0015 per usdchf M15; 0,003 per usdchf H1.

File:
 

In allegato trovate tutte le versioni di Brainwashing. L'orario di lavoro è stato aggiunto nel codice. Tutto ciò che riguarda le impostazioni si trova qui https://www.mql5.com/en/forum/173031

 

Altra modifica di Brainwashing.

Ma non è esattamente una modifica. È lo stesso Brainwashing #1c leggermente modificato.

Questa modifica produce più scambi al giorno.

Ma può essere più rischioso.

Vedi le impostazioni su https://www.mql5.com/en/forum/173031

Per questo Brainwashing #1c1 tutte le impostazioni sono le stesse del Brainwashing #1c. Significa che ho testato usando lo stesso file preimpostato.

File:
 

Ciao ragazzi,

Vorrei provare l'EA Brainwashing. MA poiché non ho competenze di programmazione ho bisogno del vostro aiuto con le seguenti domande:

1.) Quale versione dovrei prendere? (Preferirei una stabile e già testata)

2.) Di quali indicatori avrà bisogno la versione consigliata?

3.) Qual è il lasso di tempo corretto per la versione che mi consigliate?

4.) Quali parametri di input [EA] devono essere regolati per funzionare correttamente?

Grazie in anticipo

VT

P.S. Il membro "MFX" ha postato un messaggio relativo alla versione #1b per il time frame 1H. Ho bisogno di certi indicatori per la v.1b?

 
viennatrader:
Ciao ragazzi,

Vorrei provare l'EA Brainwashing. MA poiché non ho competenze di programmazione, ho bisogno del vostro aiuto per le seguenti domande:

1.) Quale versione dovrei prendere? (Preferirei una versione stabile e già testata)

2.) Di quali indicatori avrà bisogno la versione consigliata?

3.) Qual è il lasso di tempo corretto per la versione che mi consigliate?

4.) Quali parametri di input [EA] devono essere regolati per funzionare correttamente?

Grazie in anticipo

VT

P.S. Il membro "MFX" ha postato un messaggio relativo alla versione #1b per il periodo 1H. Potrebbe trovarlo, ma sembra che questo abbia prodotto risultati complessivi buoni e stabili.

Per tutte le tue domande vai a questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173031

Puoi trovare la spiegazione completa con i file di preset, indicatori e tutto il resto.

Per quanto riguarda le versioni #1a e #1b puoi trovarle anche nel thread di cui sopra. E alcune persone hanno postato alcuni risultati di test nella sezione "Posta e confronta i trade".

Voglio spiegare che è stata una richiesta di creare un EA usando alcuni indicatori. E' stato qualche tempo fa e non abbiamo avuto abbastanza richieste in quel periodo e abbiamo iniziato a valutare e creare gli EA tutti insieme in questo forum. Alcune persone hanno testato le versioni #1a e #1b. Poi abbiamo avuto l'idea di filtrare i segnali e quindi è stata creata la versione #1c.

E la versione finale è la #1d ma non abbiamo ancora le impostazioni giuste per questa versione (quindi le impostazioni devono essere valutate e stimate). Quindi non posso suggerirvi di testare la versione #1d finché non saranno trovate le giuste impostazioni.

Per me le versioni più stabili sono #1c e #1c1. Puoi trovare le impostazioni di queste versioni per i timeframe M15, H1 e H4 nel thread sopra. Attualmente sto testando queste versioni (#1c e #1c1) per M15, H1 e H4 TF e non ho ancora pubblicato i risultati. Non sto usando alcun filtro temporale (come indicato nel thread di cui sopra) e gli EA stanno facendo trading 24/7 perché voglio capire quale tempo è il migliore e quale timeframe è il migliore. Non sto cambiando il valore iTrend. Ho stimato questo valore una volta e poi l'ho valutato molte volte e non voglio cambiarlo ora. Vediamo.

Sembra che #1c sia buono per M15 e H1 timeframe ma il trading dalle 9 alle 18 ora del server alpari. Ma voglio essere sicuro.

Non ho testato #1a e #1b perché qualcuno ha segnalato dei bug in quelle versioni e abbiamo deciso di filtrare i segnali in quel periodo.

 

Ho appena iniziato a testare il #1b e vedrò come va. Poi passerà al +1c e oltre.

I primi risultati sul #1b sembrano abbastanza impressionanti ma devo confrontare con i test manuali se i segnali sono accurati.

Grazie mille per tutta la tua pazienza e per trovare sempre un tono amichevole Questo è qualcosa che non si trova su molti forum ...

 

Le versioni #1c, #1c1 ecc. usano l'indicatore i_Trend. Non siate confusi.

Ho usato iTrend e ho avuto errori durante i test.

Gli indicatori iTrend e i_trend sono quasi gli stessi.

Ma questo EA sta usando i_Trend.

File:
i_trend.mq4  4 kb
 
Ieri 07:44 PM

newdigital Versions #1c, #1c1 etc are using i_Trend indicator. Do not be confused.

Ho usato iTrend e ho ottenuto errori durante il test.

Gli indicatori iTrend e i_trend sono quasi gli stessi.

Ma questo EA sta usando i_Trend.

Solo per essere sicuri, questo è l'indicatore con linee verdi e rosse, giusto?

Daniel

 
dblais:
Solo per essere sicuri, questo è l'indicatore con linee verdi e rosse, giusto? Daniel

Guarda i post precedenti. Questo indicatore era allegato.

Qualche tempo fa ho fatto un errore: ho usato iTrend invece di i_Trend e l'EA ha prodotto delle perdite (perché l'indicatore i_Trend è usato come filtro) e non ne ho capito il motivo.

Quindi, non ripetere il mio errore.

Tutti gli EAs di Brainwashing hanno i nomi degli indicatori scritti nelle opzioni delle impostazioni. Questi EAs non funzioneranno senza indicatori o produrranno delle perdite.

Motivazione: