Firebird EA - pagina 7

 

Firebird è il migliore

 

Sto provando

Ciao a tutti

Sto cercando di utilizzare su MT4 sia EA in demo con 100.000 per il test, ma non è ordini aperti .. qualcosa manca

Qualcuno può aiutarmi su questo

 

Sì, questo EA è come un cavallo selvaggio! Ma sono sicuro che possiamo gestirlo. Lascialo girare, prova diverse impostazioni e vedi come viene eseguito. L'impostazione più importante in questo EA è "Percentuale". Alcune coppie hanno bisogno di un'impostazione più alta e altre più basse. Metti l'indicatore Firebird sui tuoi grafici e giocaci! Tienici informati sui tuoi progressi (e non perdere la fiducia!)[/QUOTE

Ho provato a sovrapporre l'indicatore FireBird, ma non compare nulla sui grafici. Ho provato su diversi conti demo con lo stesso risultato: non si vede niente. Cosa c'è di sbagliato con l'indicatore?

Dave <<<
 
Hendrick:
Ciao Pete,

L'ho visto accadere la settimana scorsa in una delle classifiche. Solo una e non nelle altre classifiche! Penso che sia una specie di bug in questa versione di Firebird. Chiudi il tuo grafico, aprine uno nuovo e riattacca l'EA. Spero che questo aiuti!

Grazie!

Nella programmazione, ci sono delle ore impostate per varie valute - apri la programmazione e stampa il codice e vedrai cosa intendo.

Dave <<<
 
Hendrick:
Sì, questo EA è come un cavallo selvaggio! Ma sono sicuro che possiamo gestirlo. Lascialo girare, prova diverse impostazioni e vedi come viene eseguito. L'impostazione più importante in questo EA è "Percentuale". Alcune coppie hanno bisogno di un'impostazione più alta e altre più basse. Metti l'indicatore Firebird sui tuoi grafici e giocaci! Tienici informati sui tuoi progressi (e non perdere la fiducia!)[/QUOTE

Ho provato a sovrapporre l'indicatore FireBird, ma non compare nulla sui grafici. Ho provato su diversi conti demo con lo stesso risultato: non compare nulla. Cosa c'è di sbagliato con l'indicatore?

Dave <<<

Devi impostare la percentuale molto più bassa. Se la memoria non mi inganna credo che il valore predefinito sia 2, prova .1 o .2 e vedi se questo aiuta.

Se non l'hai già capito.

 

Sto usando Firebird v0.65 e non ha aperto nessun trade per 3 giorni. Può interbankfx bloccare qualche ea? Ho provato alcuni mesi fa e poi ha funzionato, ma ora e so che tutte le mie impostazioni sono giuste al 100%.

 
jyrik:
Sto usando Firebird v0.65 e non ha aperto nessun trade per 3 giorni. Può interbankfx bloccare qualche ea? Ho provato alcuni mesi fa e poi ha funzionato, ma ora e so che tutte le mie impostazioni sono 100% giusto

Penso che IBFX non blocchi gli EA. Prova ad aggiungere qualche istruzione Print("") nel tuo

ea e guarda se gli ordini vengono inviati correttamente.

jly77

 

Tutte le cose su Firebird...

Ciao.

Qui troverai tutto su Firebird...

http://www.accrete.com/fx-mirror/mt4-firebird/

EnJOy :-)

 
Hendrick:
Vedi la mia dichiarazione. Firebird v06TF. In soli 3 giorni da 5.000 a 25.000. E sì, so che questo EA è rischioso. E' un cavallo selvaggio! Ma ci sono modi per gestire questo! Soprattutto è divertente vedere un EA che sta facendo soldi molto velocemente.

Ha aperto posizioni multiple su ogni tick ... nessuna gestione del rischio qui! Tutto ciò che serve è un picco di 100 pip - per pulire il conto. guardate ragazzi.

 

lo testerò

Hendrick:
Vedi la mia ultima dichiarazione di Firebird v63G (sono solo io che sto testando qui!!) Ora sto chiudendo tutti i trade aperti alla chiusura del mercato del venerdì. Firebird sta osservando i picchi e questi picchi dovrebbero essere corretti molto rapidamente (la maggior parte delle volte!). Quando i trade sono aperti per più di 4 giorni penso che sia meglio chiuderli. Dà a FB più spazio per nuove operazioni (si spera più redditizie).

Ciao Hendrick,

ti auguro tutto il meglio per te, continua a lavorare bene.

la prossima settimana lo testerò e inoltrerò il risultato

Motivazione: