CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 14

 
OpenStorm:
Dopo notizie importanti per il mercato in tendenza, usate il blocco delle direzioni negative (BlockSell/BlockBuy) finché il mercato non trova un livello di relax!!! Questo errore lo fa la maggior parte dei nuovi utenti...

Dato che ora abbiamo la possibilità di fermare il trading per le notizie, abbiamo la possibilità di mettere nel codice il commento che OpenStorm ha fatto sopra.

Possiamo inserire uno switch che dice che se newshour=08, fermiamo il trading ma se hour=newshour+1 allora blockSell/BlockBuy=true per x-minuti "finché il mercato non trova un livello di relax", poi se è sicuro giriamo blockSell/BlockBuy=false.

Penso che questo sia ciò che OpenStorm intende.

 
deeforex:
Ho letto il thread principale e questo cercando di capire perché non ho nessun trade dall'apertura di Londra. Non ho trovato alcun suggerimento. Ho anche guardato i miei log e non vedo messaggi di errore. Devo solo essere estremamente paziente? La faccina sorridente c'è e gli EA sono abilitati.

Sto usando i preset della v1.85 e ho cambiato GMT=-1 per riflettere l'uso di IBFX. Ho anche inserito gli orari delle notizie di oggi. Cosa non sto facendo correttamente?

Qualcuno potrebbe illuminarmi sul significato di quanto segue. L'ho preso dal log.

12:03:39 CyberiaTrader_v1.85 EURUSDm,M5: Solution - uncertainty: 0.0002

12:03:39 CyberiaTrader_v1.85 USDCHFm,M5: Solution - to buy: -0.0001

12:03:40 CyberiaTrader_v1.85 USDJPYm,M5: Solution - to sell: 0.02

12:03:43 CyberiaTrader_v1.85 USDJPYm,M5: Solution - to sell: 0.03

12:03:44 CyberiaTrader_v1.85 GBPUSDm,M5: Solution - to sell: 0.0003

12:03:48 CyberiaTrader_v1.85 EURUSDm,M5: Solution - uncertainty: 0.0001

12:03:48 CyberiaTrader_v1.85 USDJPYm,M5: Solution - to sell: 0.02

12:03:50 CyberiaTrader_v1.85 USDJPYm,M5: Solution - to sell: 0.03

Grazie!

dee

Quelli sono solo calcoli interni di probabilità... non significano nulla per il trader dato che sono usati solo internamente e visualizzati per "l'effetto sorpresa".

 

Ho letto il thread principale e questo cercando di capire perché non ho nessun trade dall'apertura di Londra. Non ho trovato alcun suggerimento. Ho anche guardato i miei log e non vedo messaggi di errore. Devo solo essere estremamente paziente? La faccina sorridente c'è e gli EA sono abilitati.

Sto usando i preset per la v1.85 e ho cambiato GMT=-1 per riflettere l'uso di IBFX. Ho anche inserito gli orari delle notizie di oggi. Cosa non sto facendo correttamente?

Qualcuno potrebbe illuminarmi sul significato di quanto segue. L'ho preso dal log.

12:03:39 CyberiaTrader_v1.85 EURUSDm,M5: Solution - uncertainty: 0.0002

12:03:39 CyberiaTrader_v1.85 USDCHFm,M5: Solution - to buy: -0.0001

12:03:40 CyberiaTrader_v1.85 USDJPYm,M5: Solution - to sell: 0.02

12:03:43 CyberiaTrader_v1.85 USDJPYm,M5: Solution - to sell: 0.03

12:03:44 CyberiaTrader_v1.85 GBPUSDm,M5: Solution - to sell: 0.0003

12:03:48 CyberiaTrader_v1.85 EURUSDm,M5: Solution - uncertainty: 0.0001

12:03:48 CyberiaTrader_v1.85 USDJPYm,M5: Solution - to sell: 0.02

12:03:50 CyberiaTrader_v1.85 USDJPYm,M5: Solution - to sell: 0.03

Grazie!

dee

EDIT: Non importa. Ho ottenuto il mio primo trade per 13pips.

 
fikko:
C'è un parametro aggiuntivo per chiudere l'ordine solo dopo 15 minuti. Questo per evitare problemi con il broker. Non dimenticare di inserirlo.

Fikko, ho parlato con molti broker tra cui IBFX, CFG, MIG e tutti hanno detto che non c'è nessun problema ad usare CyberiaTrader. Voglio postare questo in modo da poter mettere a tacere le preoccupazioni di tutti per quanto riguarda l'uso di questo EA. Lo posterò in grassetto in modo che non ci sia alcun fraintendimento:

IL BROKER VUOLE CHE TU, COME TRADER, PIAZZI IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI OPERAZIONI AL GIORNO. QUESTO È IL MODO IN CUI FANNO SOLDI. PIÙ SONO, MEGLIO È. LA FREQUENZA DEGLI SCAMBI NON È UN PROBLEMA FINCHÉ SI ACCETTA LO SPREAD E GLI ORDINI PASSANO. QUESTO NON È UN VERO SCALPER - PERCEPISCE UNA CONDIZIONE, ENTRA E CERCA DI PRENDERE UN PROFITTO. NON TRAE PROFITTO DAL PRENDERE POSIZIONI SU 2 COPPIE CERCANDO DI FARE SPREAD TUTTO IL GIORNO...QUESTO È CIÒ CHE NON VOGLIONO. QUINDI, PER FAVORE, SMETTETE DI PREOCCUPARVI DEI BROKER E CONCENTRATEVI SUL TRADING IN AVANTI. IO FACCIO TRADING DAL VIVO PER I MINIS E NON C'È MAI STATO UN PROBLEMA CON I BROKER CHE USANO QUESTO EA.

Detto questo non credo che il timeout di 15 minuti sia una buona caratteristica, perché si può essere costretti a prendere una perdita solo per uscire quando 15 minuti è su per nessuna ragione. Spero siate d'accordo In allegato il mio log di trading con la versione 1.91 (con PIPTimer attivo) che sto testando in questo momento. Come potete vedere in pochi minuti...CT 1.91 è in grado di fare buoni profitti. Lo testerò ancora un po' e lo metterò a punto e dovrei pubblicarlo a breve con i nuovi preset. Un grande ringraziamento a VOI, Igorad e emka207 per aver scritto il codice di PIPTimer. Ho usato una combinazione delle 3 versioni che ha reso il PIPTimer molto più efficiente. Pollici in su a tutti e 3!

File:
ct_191.htm  9 kb
 
 
fxspeedster:
Fikko, ho parlato con molti broker tra cui IBFX, CFG, MIG e tutti hanno detto che non c'è nessun problema nell'usare CyberiaTrader. Voglio postare questo in modo da poter mettere a riposo le preoccupazioni di tutti per quanto riguarda l'uso di questo EA. Lo posterò in grassetto in modo che non ci sia alcun fraintendimento:

IL BROKER VUOLE CHE TU, COME TRADER, PIAZZI IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI OPERAZIONI AL GIORNO. È COSÌ CHE FANNO SOLDI. PIÙ SONO, MEGLIO È. LA FREQUENZA DEGLI SCAMBI NON È UN PROBLEMA FINCHÉ ACCETTI LO SPREAD E GLI ORDINI PASSANO. QUESTO NON È UN VERO SCALPER - PERCEPISCE UNA CONDIZIONE, ENTRA E CERCA DI PRENDERE UN PROFITTO. NON TRAE PROFITTO DAL PRENDERE POSIZIONI SU 2 COPPIE CERCANDO DI FARE SPREAD TUTTO IL GIORNO...QUESTO È CIÒ CHE NON VOGLIONO. QUINDI, PER FAVORE, SMETTETE DI PREOCCUPARVI DEI BROKER E CONCENTRATEVI SUL TRADING IN AVANTI. IO FACCIO TRADING CON QUESTO LIVE PER I MINIS E NON C'È MAI STATO UN PROBLEMA CON NESSUN BROKER CHE USA QUESTO EA.

Questo è molto bello da sentire, ma i trade in meno di 90s non sono graditi a IBFX. Va bene aprire tutti i trade che vuoi, ma non permettono di rimanere nei trade inferiori a 90s (vedi la mia chat con il supporto IBFX qui sotto). Da quello che ho letto su alcuni altri siti, alcune persone hanno problemi con IBFX quando chiudono la maggior parte delle operazioni redditizie (!) in meno di 3 minuti.

Si prega di attendere la risposta di un operatore del sito.

Ora stai chattando con il 'Supporto Clienti'.

Supporto Clienti: Ciao, sono Sarah, come posso aiutarti?

tu: Ciao Sarah, vorrei sapere se lo scalping EA è permesso su IBFX. Da quello che ho sentito finora, IBFX non permette lo scalping. È vero? Se sì, potresti dirmi qual è la tua definizione di scalping, e qual è il confine che separa lo scalping dal non-scalping?

Supporto clienti: No, non permettiamo lo scalping

Supporto clienti: È necessario rimanere nelle transazioni per più di 90 secondi.

tu: Quindi, se apro un solo trade in più di 90 secondi prendendo, per esempio, 1-2 pips, questo non sarà scalping, e non avrò difficoltà con il mio conto?

voi: e rimanere nel commercio più di 90sec.

Supporto clienti: Il problema è quando si apre e si chiude un ordine in 20 secondi o solo 30 secondi

Supporto clienti: Devi rimanere nel trade per almeno 1,5 minuti, cioè 90 secondi.

voi: ok, se apro, diciamo, un ordine ogni 5 minuti e rimango nel trade per più di 90 secondi, per voi va bene?

Supporto clienti: Sì

voi: Grazie!

Assistenza clienti: Puoi aprire molte transazioni alla volta

voi: ma rimanere più di 90 secondi, sì?

Assistenza clienti: Hai solo bisogno di rimanere nelle compravendite per un paio di minuti o giù di lì.

Assistenza clienti: Piacere mio, ci contatti quando vuole.

Supporto Clienti: sì

voi: Grazie ancora una volta

 
alexq:
Questo è molto bello da sentire, ma i trade in meno di 90s non sono i benvenuti in IBFX. Va bene aprire tutti i trade che vuoi, ma non permettono di rimanere nei trade inferiori a 90s (vedi la mia chat con il supporto IBFX qui sotto). Da quello che ho letto su alcuni altri siti, alcune persone hanno problemi con IBFX quando chiudono la maggior parte delle operazioni redditizie (!) in meno di 3 minuti.

Si prega di attendere la risposta di un operatore del sito.

Ora stai chattando con il 'Supporto Clienti'.

Assistenza clienti: Ciao, sono Sarah, come posso aiutarti?

tu: Ciao Sarah, vorrei sapere se lo scalping EA è permesso su IBFX. Da quello che ho sentito finora, IBFX non permette lo scalping. È vero? Se sì, potresti dirmi qual è la tua definizione di scalping, e qual è il confine che separa lo scalping dal non-scalping?

Supporto clienti: No, non permettiamo lo scalping

Supporto clienti: È necessario rimanere nelle transazioni per più di 90 secondi.

tu: Quindi, se apro un solo trade in più di 90 secondi prendendo, per esempio, 1-2 pips, questo non sarà scalping, e non avrò difficoltà con il mio conto?

voi: e rimanere nel commercio più di 90sec.

Supporto clienti: Il problema è quando si apre e si chiude un ordine in 20 secondi o solo 30 secondi

Supporto clienti: Devi rimanere nel trade per almeno 1,5 minuti, cioè 90 secondi.

voi: ok, se apro, diciamo, un ordine ogni 5 minuti e rimango nel trade per più di 90 secondi, per voi va bene?

Supporto clienti: Sì

voi: Grazie!

Assistenza clienti: Si possono aprire molte transazioni alla volta

voi: ma rimanere più di 90 secondi, sì?

Assistenza clienti: Hai solo bisogno di rimanere nelle compravendite per un paio di minuti o giù di lì.

Assistenza clienti: Piacere mio, ci contatti quando vuole.

Supporto clienti: sì

voi: Grazie ancora una volta

Raramente CT rimane in un trade per meno di 3 minuti...forse 2 su 100. Quindi nessun problema.

 

Ciao, ho eseguito dei test fwd questo pomeriggio con la prima versione, circa il 50% dei miei trade (9 ore su 9 valute) sono <= 3 minuti.

Grazie a tutti gli sviluppatori!

 
fxspeedster:

Detto questo, non credo che il timeout di 15 minuti sia una buona caratteristica, perché si può essere costretti a prendere una perdita solo per uscire quando 15 minuti sono passati senza motivo. Spero siate d'accordo

In allegato il mio log di trading con la versione di sviluppo 1.91 (con PIPTimer attivo) che sto testando in questo momento. Come potete vedere in pochi minuti ... CT 1.91 è in grado di fare buoni profitti. Lo testerò ancora un po' e lo metterò a punto e dovrei pubblicarlo a breve con i nuovi preset. Un grande ringraziamento a VOI, Igorad e emka207 per aver scritto il codice di PIPTimer. Ho usato una combinazione delle 3 versioni che ha reso il PIPTimer molto più efficiente. Pollici in su a tutti e 3!

Non c'è di che. Speriamo che un altro buon EA sia appena nato.

Sì, la funzione 15 minuti non è veramente 15 minuti. Puoi impostarla a 1 minuto o 2 minuti o anche 0 minuti. Sta alle persone che lo usano, e noi prepariamo solo il parametro.... Forse broker diversi hanno una politica diversa.

Ma questo EA non sarebbe buono per coloro che hanno una connessione internet lenta, o una connessione lenta del broker. Potrebbe perdere il prezzo e finire con delle perdite.

 

ciao amici

ecco il risultato del mio test dal vivo

ver185 m5,h1

ver180 m5,h1.

plz commento su questi.

thx

P.S: come si può vedere ci sono pochi scambi (solo alcune ore di test dal vivo) come si ottiene nuove versioni frequentemente. quindi questi risultati non sono molto affidabili. abbiamo bisogno di più giorni. solo i miei 2 centesimi

File:
1.htm  17 kb
2.htm  14 kb
3.htm  6 kb
4.htm  8 kb
Motivazione: