Ottimo EA in backtest! - pagina 22

 

Nuova versione CT 1.83

Sto postando la nuova CyberiaTrader 1.83 che ho appena finito. Include le seguenti revisioni:

1. Aggiornato il parametro/funzione"TimeTradeHoursDisabled". Grazie a OpenStorm e Fikko

2. Corretta la stringa visualizzata .. grazie a Igorad

3. Aggiunti numeri magici

E' necessario impostare un numero magico SEPARATO PER OGNI PAIR che scambiate con CT 1.83. Non omettete questo...otterrete errori negli ordini.

In allegato trovate anche i preset per CT 1.83 in un vero e proprio file ZIP. Ho stretto un po' gli stop che sembrano essere più redditizi. Si prega di inoltrare il test sia su M5 e H1 timeframes e postare i vostri risultati.

FXSpeedster

File:
 
fxspeedster:
Sto postando il nuovo CyberiaTrader 1.83 che ho appena finito. Include le seguenti revisioni:

1. Aggiornato il parametro/funzione "TimeTradeHoursDisabled". Grazie a OpenStorm e Fikko

2. Corretta la stringa visualizzata .. grazie a Igorad

3. Aggiunti numeri magici

E' necessario impostare un numero magico SEPARATO PER OGNI PAIR che scambiate con CT 1.83. Non omettete questo...otterrete errori negli ordini.

In allegato trovate anche i preset per CT 1.83 in un vero e proprio file ZIP. Ho stretto un po' gli stop che sembrano essere più redditizi. Vi prego di inoltrare il test sia su M5 che su H1 timeframes e di postare i vostri risultati.

FXSpeedster

Grazie mille.

Voglio chiederti cosa volevi effettivamente mettere per il parametro TimeTradeHoursDisabled per il preset EUR/USD?

Il preset è impostato su "09,13,14".

il parametro GMT è impostato su "1".

quindi, quando il mercato statunitense apre intorno alle 8 del mattino ora orientale (GMT-4), l'ora del broker sarà 13 (GMT+1)

Poi, guardando la dichiarazione nel codice

int hadj=TimeHour(CurTime())-GMT;

Farà hadj = 12. (poiché CurTime() == 13, e GMT è impostato su 1)

Questo potrebbe non essere corretto.

L'EA non bloccherà quando il mercato USA apre, ma un'ora dopo.

Quindi, dalla mia comprensione è che dovrebbe essere "08,12,13" GMT Time

08 = quando il mercato UK apre

12 = quando il mercato USA apre

13 = blocco per un'altra ora.

~~~~~

Quindi, quello che sto dicendo è che i numeri nel parametro "TimeTradeHoursDisabled", dovrebbero essere secondo le ore GMT+0, indipendentemente dal fuso orario del vostro broker.

Il parametro "GMT" è il numero di ore sfalsate dall'ora GMT del tuo broker.

Correggimi se mi sbaglio.

Lo testerò su NorthFinance H1 su EUR/USD e USD/JPY.

(BTW, qualcuno può darmi il link dove aprire un conto CFG? thx)

 

Nuova release CT 1.85

Ho aggiunto il Dynamic Trailing Stop come nuova funzione e ho allegato la v 1.85. Grazie ad un mio amico che è un grande programmatore di MT4 l'ho fatto e sembra funzionare alla grande. Il nuovo input è stato aggiunto come EnableTrailingStop e impostato su true come default. Con questa opzione su CT 1.85 modificherà dinamicamente il suo trailing stop loss. Ho anche aggiunto i preset 1.85. Vi prego di testare e postare i vostri commenti su entrambi i timeframe M5 e H1.

Ora tutto ciò di cui ha bisogno è un'altra caratteristica: la funzione di order timing che ho spiegato nel mio post precedente. Qualcuno vuole provarla?

FXSpeedster

File:
 
emka207:
Grazie mille.

Voglio chiederti cosa volevi effettivamente mettere per il parametro TimeTradeHoursDisabled per il preset EUR/USD?

Il preset è impostato su "09,13,14".

il parametro GMT è impostato su "1".

quindi, quando il mercato statunitense apre intorno alle 8 del mattino ora orientale (GMT-4), l'ora del broker sarà 13 (GMT+1)

Poi, guardando la dichiarazione nel codice

int hadj=TimeHour(CurTime())-GMT;

Farà hadj = 12. (poiché CurTime() == 13, e GMT è impostato su 1)

Questo potrebbe non essere corretto.

L'EA non bloccherà quando il mercato USA apre, ma un'ora dopo.

Quindi, dalla mia comprensione è che dovrebbe essere "08,12,13" GMT Time

08 = quando il mercato UK apre

12 = quando il mercato USA apre

13 = blocco per un'altra ora.

~~~~~

Quindi, quello che sto dicendo è che i numeri nel parametro "TimeTradeHoursDisabled", dovrebbero essere secondo le ore GMT+0, indipendentemente dal fuso orario del vostro broker.

Il parametro "GMT" è il numero di ore sfalsate dall'ora GMT del tuo broker.

Correggimi se mi sbaglio.

Lo testerò su NorthFinance H1 su EUR/USD e USD/JPY.

(BTW, qualcuno può darmi il link dove aprire un account CFG? thx)

Guarda l'ora GMT attuale visualizzata nell'angolo superiore sinistro. Se imposti correttamente la tua differenza GMT allora otterrai il giusto "hadj". Per esempio, se hai impostato 09, allora a GMT 09-10 il trading sarà disabilitato. Non ho familiarità con Northfinance, mi dispiace. Ma ho testato la funzione "TimeTradeHoursDisabled" e funziona perfettamente per CFG (impostazione+1) e IBFX (impostazione-1). L'URL per CFG è: www.CFGTrader.com BTW la differenza GMT rispetto a USA EST è -5 attualmente non -4

 

buono nei test preventivi

Ho testato questo EA per due giorni e ha prodotto un profitto del 200% nei test a termine

(server moneytech). Se questa performance è costante per il resto del mese, sarò davvero impressionato e potrei comprare il prodotto.

Qualcuno ha già comprato il prodotto? Se sì, qual è la vostra esperienza finora?

Grazie

 
investor_me:
Ho testato questo EA per due giorni e ha prodotto un profitto del 200% nei test a termine

(server moneytech). Se questa performance è costante per il resto del mese, sarò davvero impressionato e potrei comprare il prodotto.

Qualcuno ha già comprato il prodotto? Se sì, qual è la vostra esperienza finora?

Grazie

Ricordate che la versione qui è la versione aperta che stiamo testando. Sono abbastanza sicuro che la versione pro sta facendo bene come pure se non meglio così raccomando di comprare la pro e confrontarla con l'ultima versione aperta nei test in avanti per vedere quale fa meglio. Il mio dos cents

 

Specifiche dettagliate per il timer PIP

Volevo postare alcune specifiche più dettagliate sul timer PIP nella speranza che qualcuno possa implementarlo. Ho chiesto a Igor in particolare, ma se è occupato forse qualcun altro può farlo. QUALCUNO SI FACCIA AVANTI, PER FAVORE. Ecco qui:

Ingressi dichiarati:

bool EnablePIPTimer=true

double MinPIPProfit=6 (pips)

double TakePIPTimer=60 (secondi)

1. Se EnablePIPTimer=true;

2. Quando MinPIPTimer >=6 attiva TakePIPTimer (inizia a contare fino a 0 in secondi) -- puoi anche farlo contare in tick invece che in secondi se ha più senso.

3. TakePIPTimer conta alla rovescia: 60, 59, 58..ecc.

4. Dichiarare la variabile globale double BestPIPProfit=0; questa contiene il miglior profitto PIP che la posizione ha raggiunto finora.

5. Fare in modo che BestPIPProfit=MinPIPProfit inizialmente;

6. Ottieni BestPIPProfit=profitto PIP attuale

7. Se BestPIPProfit > MinPIPProfit fai MinPIPProfit = BestPIPProfit (questo sarà il profitto PIP minimo d'ora in poi per questa posizione aperta).

8. Quando la condizione #7 si verifica, riavvia TakePIPTimer al valore iniziale e lo abilita al conteggio... conta di nuovo 60, 59, 58 ecc. fino a 0 con il nuovo MinPIPProfit floor.

9. Una volta che il TakePIPTimer raggiunge lo 0 CHIUDI l'ordine aperto immediatamente.

10. Se il profitto attuale del PIP scende sotto MinPIPProfit fermate TakePIPTimer fino a quando il profitto attuale è di nuovo >= MinPIPProfit (il piano più alto raggiunto) durante questa esecuzione

11. Visualizzare "PIPTimer: XX" sotto "Trading Hour" (all'interno di verbiageandtimecheck()" nell'angolo superiore destro in modo da poterlo vedere quando è attivo e in conteggio.

Questo è più o meno tutto, a meno che non si possa migliorare anche questo. Penso che questa sarà una grande caratteristica per CyberiaTrader per renderlo molto più redditizio. Per favore postate qualsiasi domanda e vi risponderò immediatamente.

Grazie mille per il vostro aiuto!

 

Qualcuno ha già scambiato questo dal vivo? Sono solo curioso.

 

aggiornato cyberiatrader 1.80

In allegato vedi l'estratto conto attuale per CT 1.80. Gli ultimi 5 trade sono stati eseguiti da v 1.85

File:
 

Ciao

sono un poster di questo thread molto felice di ricevere così tante risposte

Ciao speedster quale timeframe usi su questo nuovo EA, e come posso abilitare 1 pip profit o 2 pip...? takeProfit? ?

Grazie a tutti per il vostro grande supporto

Motivazione: