CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 13

 

qualcuno può indicarmi l'indicatore pivot_day. anche il grande lavoro finora ppl sul test di questo. proverò a cambiare alcune impostazioni e lasciarlo funzionare per un po 'troppo. grazie.

 
cturner:
qualcuno può indicarmi l'indicatore pivot_day. inoltre grande lavoro finora ppl nel testare questo. proverò a cambiare alcune impostazioni e a lasciarlo girare per un po'. grazie.

cturner,

Prova a cercare nella sezione indicatori MT4 https://www.mql5.com/go?link=https://www.forex-tsd.src/search

Ci sono molti indicatori Pivot.

fxspeedster,

Posso inoltrare il test di qualsiasi versione 24/7 ma è impossibile per me impostare il timenews manualmente ogni giorno. Sarebbe bene che qualcuno lo codificasse per farlo automaticamente. Per esempio, se conosciamo alcune newstime di un mese o di un anno, queste potrebbero essere inserite all'interno dell'EA. Perché sarebbe bello se avessimo dei file preimpostati che sono validi per diversi mesi di test in avanti.

 

CT Nuova versione con Pip Timer Versione Beta

Ciao fxspeedster,

Questa è la caratteristica che hai richiesto. È una versione beta. Ha bisogno di ulteriori test e miglioramenti. Devi solo decidere il numero di versione....

fxspeedster:
Volevo postare alcune specifiche più dettagliate sul timer PIP nella speranza che qualcuno possa implementarlo. Ho chiesto a Igor in particolare, ma se lui è occupato forse qualcun altro può farlo. QUALCUNO SI FACCIA AVANTI, PER FAVORE. Ecco qui:

Ingressi dichiarati:

bool EnablePIPTimer=true

double MinPIPProfit=6 (pips)

double TakePIPTimer=60 (secondi)

1. Se EnablePIPTimer=true;

2. Quando MinPIPTimer >=6 attiva TakePIPTimer (inizia a contare fino a 0 in secondi) -- puoi anche farlo contare in tick invece che in secondi se ha più senso.

3. TakePIPTimer conta alla rovescia: 60, 59, 58..ecc.

4. Dichiarare la variabile globale double BestPIPProfit=0; questa contiene il miglior profitto PIP che la posizione ha raggiunto finora.

5. Fare in modo che BestPIPProfit=MinPIPProfit inizialmente;

6. Ottieni BestPIPProfit=profitto PIP attuale

7. Se BestPIPProfit > MinPIPProfit fai MinPIPProfit = BestPIPProfit (questo sarà il profitto PIP minimo d'ora in poi per questa posizione aperta).

8. Quando la condizione #7 si verifica, riavvia TakePIPTimer al valore iniziale e lo abilita al conteggio... conta di nuovo 60, 59, 58 ecc. fino a 0 con il nuovo MinPIPProfit floor.

9. Una volta che il TakePIPTimer raggiunge lo 0 CHIUDI l'ordine aperto immediatamente.

10. Se l'attuale profitto PIP scende sotto MinPIPProfit fermate TakePIPTimer fino a quando il profitto attuale è di nuovo >= MinPIPProfit (il floor più alto raggiunto) durante questa esecuzione

11. Visualizzare "PIPTimer: XX" sotto "Trading Hour" (all'interno di verbiageandtimecheck()" nell'angolo superiore destro in modo da poterlo vedere quando è attivo e in conteggio.

Questo è più o meno tutto, a meno che non si possa migliorare anche questo. Penso che questa sarà una grande caratteristica per CyberiaTrader per renderlo molto più redditizio. Per favore postate qualsiasi domanda e vi risponderò immediatamente.

Grazie mille per il vostro aiuto!
File:
 

editato....................................

 

Ciao,

Ho scritto la funzione TimerExit anche per Cyberia.

Così puoi fare una scelta tra due versioni.

Mi dispiace, non posso testarlo a causa della cattiva connessione Internet oggi.

Igor

File:
 

Grazie igorad... abbiamo così tante persone qui ora... Quindi fxspeedster può essere rilassato.... C'è anche un'altra versione nel forum libero...

 
fikko:
Ciao fxspeedster, Questa è la caratteristica che hai richiesto. È una versione beta. Ha bisogno di ulteriori test e miglioramenti. Devi solo decidere il numero di versione....

Grazie Fikko. Sì, hai ragione, ora abbiamo 3 versioni del timer PIP. Darò un'occhiata a tutte e 3 e sceglierò quella più efficiente. Penso anche che l'idea di emka nell'altro thread di avere il timer come secondi o come pip sia una buona idea. Oggi ci lavorerò ancora un po' e deciderò quale usare. Meglio avere più opzioni che nessuna! Saluti

 

Non posso dire grazie abbastanza. Lo testerò oggi e forse farò un ibrido tra tutte e 3 le funzioni PIPTimer che sono state fatte. Ma se conosco la tua codifica...scrivi codice molto breve ma efficiente Grazie ancora!

igorad:
Ciao,

Ho scritto anche la funzione TimerExit per Cyberia.

Quindi puoi scegliere tra due versioni.

Mi dispiace, non posso testarlo a causa della cattiva connessione Internet oggi.

Igor
 

Sto testando l'ultima versione in questo momento e ho trovato alcuni bug.

Quindi per favore aspettate gli aggiornamenti.

 
fxspeedster:
Grazie Fikko. Sì, hai ragione, ora abbiamo 3 versioni del timer PIP. Darò un'occhiata a tutte e 3 e sceglierò quella più efficiente. Penso anche che l'idea di emka nell'altro thread di avere il timer come secondi o come pip sia una buona idea. Oggi ci lavorerò ancora un po' e deciderò quale usare. Meglio avere più opzioni che nessuna! Grazie

C'è un parametro aggiuntivo per chiudere l'ordine solo dopo 15 minuti. Questo per evitare problemi con il broker. Non dimenticare di inserirlo.

Motivazione: