Ottimo EA in backtest! - pagina 65

 
Oligarh:
Per favore, pubblica le impostazioni per EUR nel file *.set. E quale è la tua build MT?

La mia build MT è 197, il broker è InterbankFX, time frame 1H. ho usato le impostazioni di default per la v1.89d.

Sto ottimizzando alcuni parametri ora. posterò il file .set non appena sarà finito. in 12 ore, suppongo.

ma, come c'è sempre un "ma". ho avuto alcuni problemi di recente con dati storici rotti/corrotti in MT. è altamente probabile che sia successo di nuovo! per favore, non fidatevi dei miei risultati e fate i vostri test!

 
jhathawa:
Ciao David, ti ho visto su Forex Factory (ti ho chiesto dell'EA e-trailing) e apprezzo molto il tuo lavoro e quello di tutti i ragazzi qui. Comunque, stai ancora usando le impostazioni dal post #443 o hai cambiato? Inoltre, per quanto posso dire dalla lettura di tutte le 64 pagine di questo thread oggi (molto divertente) IBFX è l'ora GMT quindi la sua differenza è 0 (anche se si afferma -1 nei commenti che è sbagliato come ho un conto live IBFX). Ho messo GMT=0 nella parte superiore, ma questi sono corretti.

int NoTradeHours1=0; // Tempo di non negoziazione

int NoTradeHours2=0; // Tempo non scambiato

int NoTradeHours3=0; // Tempo non scambiato

int NoTradeHours4=0; // Tempo non scambiato

int NoTradeHours5=0; // Tempo non scambiato

int NoTradeHours6=0; // Tempo non negoziabile

Ho notato che ne avevi 25, il che mi confonde. Grazie in anticipo!

Sì, sto ancora usando le stesse impostazioni.

gmt per ibfx e fxdd è diverso.

Dave

 
kalamari:
Ho notato che la funzione trailing stop non funziona correttamente.

allegato '1.zip' - solo pochi ordini di acquisto sono stati modificati

allegato '2.zip' - entrambi gli ordini di acquisto e di vendita sono stati modificati

versione fissa di CT allegata (1.89d). controllala e verifica, per favore. ho alcuni problemi con i dati storici corrotti in mt, quindi i risultati potrebbero essere inutili. forse la funzione trailing stop funziona benissimo nelle versioni precedenti. sono davvero confuso.

nuove impostazioni e ottimi risultati ma scommetto che il mio mt è impazzito di nuovo.

perché stai usando la versione cattiva di CT? Questa versione mi è stato detto da fxspeedster non è ancora buona.

Hai corretto il trailing stop in essa? Se sì, puoi sistemare il trailing stop nella versione che uso sul conto reale? O posso copiare/incollare il codice da uno all'altro?

 
xxDavidxSxx:

perché stai usando la versione cattiva di CT? Questa versione mi è stato detto da fxspeedster non è ancora buona.

Hai corretto il trailing stop in esso? Se sì, puoi correggere il trailing stop nella versione che uso sul conto reale? O posso copiare/incollare il codice da uno all'altro?

Sì, è una buona idea. È meglio correggere CT 1.85f

 
xxDavidxSxx:

perché stai usando la versione cattiva di CT? Questa versione mi è stato detto da fxspeedster non è ancora buona.

Hai corretto il trailing stop? Se è così puoi sistemare il trailing stop nella versione che uso sul conto reale? O posso copiare/incollare il codice da uno all'altro?

Qui c'è la versione che è pronta per l'esecuzione del conto reale. Puoi sistemare il trailing stop in essa? E per favore non modificare nessun altro codice o impostazioni oltre al trailing s/l.

grazie

Dave

 

CyberiaTrader_v1.85g

xxDavidxSxx:
Ecco la versione che è pronta per l'esecuzione del conto reale. Puoi sistemare il trailing stop in essa? E per favore non modificare nessun altro codice o impostazioni oltre al trailing s/l.

Ciao David,

DynamicTrailStop() modificato, aggiunto extern double TrailingStopFactor per l'ottimizzazione, modifiche nell'invio degli ordini:

da:

ticket = OrderSend([...]);

if(ticket > 0)

{

if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))

Print("Long order is opened: ",OrderOpenPrice());

}

[/CODE]

to:

[CODE]

ticket = OrderSend([...]);

if(ticket > 0)

{

if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))

{

Print("Long order is opened: ",OrderOpenPrice());

PrevBuyStop = OrderStopLoss();

}

}

controlla se funziona correttamente e fammi sapere.

File:
 

Ciao kalamari

Ho testato la versione EA 1,89d per il 2006. Una differenza maggiore con i tuoi test. La possibile ragione: che a te costa spread=0 nelle proprietà di un simbolo. Per risolvere un problema premi il pulsante - per contare.

File:
1.89d-2006.zip  237 kb
 

grazie Nikkeifx,

ho dei grossi problemi con mt... installazione pulita in corso.

 
nikkeifx:
Ciao kalamari ho testato la versione EA 1,89d per il 2006. Una maggiore differenza con i tuoi test. La possibile ragione: che a te costa spread=0 nelle proprietà di un simbolo. Per risolvere un problema premi il pulsante - per contare.

Il mio backtest 2004 07 01 - 2006 09 29. Buono per gli ultimi mesi ma non buono per niente.

File:
 
nikkeifx:
Ciao Kalamari ho testato la versione EA 1,89d per il 2006. Una differenza maggiore con i tuoi test. La possibile ragione: che a te costa spread=0 nelle proprietà di un simbolo. Per risolvere un problema premi il pulsante - per contare.

da dove viene la 1.89d? È una versione della 88 che è stata modificata da uno di noi o dagli sviluppatori di CT?

Dave

p.s. Kalamari.... Credo che il trailing s/l funzioni meglio. Sto testando ora.

Grazie

Motivazione: