Ottimo EA in backtest! - pagina 23

 
sentaco:
Ciao

sono poster di questo thread molto felice di ottenere così tante risposte

Ciao speedster quale timeframe usi su questo nuovo EA?

Thx tutti per il vostro grande supporto

Ciao Sentaco! Grazie per aver iniziato questo thread. Ci ha dato modo di migliorare un grande EA. Lo sto usando su M5 e H1...M5 sembra migliore perché più scambi e meno rischi. Devo dirvi che sto iniziando a sentirmi molto frustrato lavorando su questo EA e dando il mio 200% senza ottenere molto in cambio. Sto dando una possibilità al forum che so che ha grandi programmatori per implementare il cambiamento di timing che ho raccomandato e se non viene fatto, dovrò solo smettere di postare qui e fare le cose per conto mio. Spero sempre nella collaborazione, ma non ne vedo ancora molta... quindi il giorno dopo vi dirà se mi vedrete ancora qui. Per coloro che hanno partecipato offro un sincero ringraziamento e meritate di trarre profitto..per gli altri -- oh bene! è tempo di farsi avanti immagino! Questo EA è lungi dall'essere finito e non raccoglierete alcun beneficio se non contribuite.

 
investor_me:
Ho testato questo EA per due giorni e ha prodotto un profitto del 200% nei test a termine

(server moneytech). Se questa performance è costante per il resto del mese, sarò davvero impressionato e potrei comprare il prodotto.

Qualcuno ha già comprato il prodotto? Se sì, qual è la vostra esperienza finora?

Grazie

Posso sapere quale timeframe usate per il test in avanti e posso sapere l'impostazione pls? tq per la condivisione.

 

Grazie per il tuo grande lavoro su questo EA

Puoi per favore postarmi il tuo file di preset, voglio testarlo su alcune valute.

Dove posso impostare il TakeProfit che è impostato su 0... Come fa questo EA a calcolare il TP?

sentaco

 
sentaco:
Grazie per il tuo grande lavoro su questo EA

Puoi per favore postarmi il tuo file di preset, voglio testarlo su alcune valute.

Dove posso impostare il TakeProfit che è impostato a 0... Come fa questo EA a calcolare il TP?

sentaco

Sto testando il nuovo TP che ho implementato e che si basa sulla volatilità e sugli obiettivi fib di DiNapoli, quindi ho un nuovo file di preset con alcuni input in più. Voglio testarlo di più prima di renderlo definitivo. Nel frattempo raccomando di usare M5 e H1 con i preset 1.85. Ho fatto alcuni miglioramenti anche a questi, ma vorrei fare dei test prima di pubblicarli.

 
fxspeedster:
Ciao Sentaco! Grazie per aver iniziato questo thread. Ci ha dato modo di migliorare un grande EA. Lo sto usando su M5 e H1...M5 sembra migliore perché più trade e meno rischio. Devo dirvi che sto iniziando a sentirmi molto frustrato lavorando su questo EA e dando il mio 200% senza ottenere molto in cambio. Sto dando una possibilità al forum che so che ha grandi programmatori per implementare il cambiamento di timing che ho raccomandato e se non viene fatto, dovrò smettere di postare qui e fare le cose per conto mio. Spero sempre nella collaborazione, ma non ne vedo ancora molta... quindi il giorno dopo vi dirà se mi vedrete ancora qui. Per coloro che hanno partecipato offro un sincero ringraziamento e meritate di trarre profitto..per gli altri -- oh bene! è tempo di farsi avanti immagino! Questo EA è lungi dall'essere finito e non raccoglierete alcun beneficio se non contribuirete.

pls non essere frustrato amico mio. Non sono un programmatore e quello che posso fare qui è continuare a testare in avanti usando diversi timeframe, diverse impostazioni, diversi server di broker. non ho usato timeframe 5mins perché credo che la maggior parte dei broker non accoglierebbe lo scalping di pip. ora sto testando H1 e sta facendo bene solo da 5 giorni, anche se non ha poche centinaia di percentuali di ritorno, ma è il 58% in crescita costante, ma questa settimana non ci sono molte notizie importanti ed è un buon momento per testare questo EA. Il mio obiettivo è quello di trovare il momentum per l'EA, qual è l'impostazione migliore, il tempo per evitare di accendere l'EA, quale sarà il miglior broker da utilizzare. Finora uno dei miei amici cinesi sta testando il trading dal vivo con CFG e secondo lui, ha trasformato 500usd in 13++usd dall'inizio di luglio. si noti che questo ragazzo cinese non capisce l'inglese, e tutte le cose che ha fatto sono solo test con le impostazioni. Secondo lui, il suo stop loss è impostato lontano con 90 pips e il rischio è 0.5 a timeframe H1.

 
yan7181:
Per favore, non sentirti frustrato, amico mio. Non sono un programmatore e quello che posso fare qui è continuare a testare in avanti usando diversi timeframe, diverse impostazioni, diversi server di broker. non ho usato timeframe 5mins perché credo che la maggior parte dei broker non accoglierebbe lo scalping di pip. ora sto testando H1 e sta facendo bene solo da 5 giorni, anche se non è qualche centinaio di percento di ritorno, ma è il 58% in crescita costante, ma questa settimana non ci sono molte notizie importanti ed è un buon momento per testare questo EA. Il mio obiettivo è quello di trovare il momentum per l'EA, qual è l'impostazione migliore, il tempo per evitare di accendere l'EA, quale sarà il miglior broker da utilizzare. Finora uno dei miei amici cinesi sta testando il trading dal vivo con CFG e secondo lui, ha trasformato 500usd in 13++usd dall'inizio di luglio. si noti che questo ragazzo cinese non capisce l'inglese, e tutte le cose che ha fatto sono solo test con le impostazioni. Secondo lui, il suo stop loss è impostato lontano con 90 pips e il rischio è 0.5 a timeframe H1.

Questo EA so che è molto redditizio, ma bisogna esplorare le sue diverse impostazioni di opzioni e migliorarlo. Ha delle buone caratteristiche, ma anche delle cattive. Quindi bisogna eliminare quelle cattive e migliorare quelle buone. Questo è quello che sto cercando di fare. Ma non ho ancora molti input da parte di nessuno qui, ad eccezione di poche brave persone. Penso che possiate vedere chi sono nel thread. Spero che più commercianti si facciano avanti e aiutino, altrimenti non lo considererò affatto uno sforzo di gruppo.

 

Peccato, non hanno nessun manuale tradotto in cinese, altrimenti potrei chiedere ai miei ragazzi del forum cinese di aiutarmi a modificarlo. Comunque, questo EA ha sollevato la loro attenzione, e stanno cercando di testarlo in avanti, comunque, non molti osano ancora usarlo sul livetrading, perché i cinesi sono molto conservatori, hehe. Continuerò a seguire la mia impostazione attuale che è su timeframe H1 (euro e jpy), stop statico a 50 pips, rischio a 0.5 sul conto demo CFG. Dovrebbe essere 80k ora, a partire da 50k usd il lunedì, ancora non capisco come alcune persone possono girare 300% entro 2 giorni.

 

Ho scaricato l'ultima versione questa mattina. L'ho installato sulle prime 6 coppie su grafici a 5 minuti, tutte con le impostazioni di default.

Nelle ultime 5 ore non ha fatto un solo trade. C'è un'impostazione che devo cambiare per permettergli di fare trading?

 
fxspeedster:
Ciao Sentaco! Grazie per aver iniziato questo thread. Ci ha dato modo di migliorare un grande EA. Lo sto usando su M5 e H1...M5 sembra migliore perché più scambi e meno rischi. Devo dirvi che sto iniziando a sentirmi molto frustrato lavorando su questo EA e dando il mio 200% senza ottenere molto in cambio. Sto dando una possibilità al forum che so che ha grandi programmatori per implementare il cambiamento di timing che ho raccomandato e se non viene fatto, dovrò solo smettere di postare qui e fare le cose per conto mio. Spero sempre nella collaborazione, ma non ne vedo ancora molta... quindi il giorno dopo vi dirà se mi vedrete ancora qui. Per coloro che hanno partecipato offro un sincero ringraziamento e meritate di trarre profitto..per gli altri -- oh bene! è tempo di farsi avanti immagino! Questo EA è lungi dall'essere finito e non raccoglierete alcun beneficio se non contribuirete.

fxspeedster, grazie per tutto quello che stai facendo. Come ha detto yan, per favore non sentirti frustrato, anche se so che è difficile non farlo.

Non ho fatto alcuna programmazione per anni (mi sono stancato) ma questo EA e alcuni altri hanno acceso il mio interesse, quindi cercherò di imparare l'MQ4 in modo da contribuire di più. Anche se sto anche imparando il Forex e tutto ciò che comporta, quindi potrebbe essere un po' di tempo.

Nel frattempo, anch'io ho fatto dei foward test con 4 setup diversi, e finora sono tutti negativi. Sembra che ne abbia ottenuto uno per iniziare a girare le cose, ma è ancora troppo presto per dirlo. Ecco perché non ho pubblicato i risultati.

Hai provato a chiedere l'aiuto di qualcuno di Forex Factory?

Come faccio a controllare quale versione ho, perché sono abbastanza sicuro che è stata una delle, se non la prima, resa disponibile?

 

Ragazzi....stop a chiedere timeframes e preset etc. etc....e cominciamo tutti a testare. Fxspeedster ha fatto il lavoro e ha postato tutte le informazioni necessarie in questo thread.

Questo EA vale lo sforzo, quindi diamoci da fare e facciamo il lavoro richiesto....

Gramski.

Motivazione: