Risultati di Profit Generator EA - pagina 19

 

Grazie Sada

 
sadaloma:
Ecco la versione originale del PG dall'uomo stesso. https://www.mql5.com/en/forum/173795/page6

Ciao Sadaloma,

Puoi per favore postare la tua ultima dichiarazione di PG 2.6......

Grazie

Babar

 

Dichiarazione PG 2.6

Non so perché Sadaloma ha una dichiarazione così buona

File:
 

Ciao Sadaloma...

la mia dichiarazione è esattamente come quella di maniek....all -ive...puoi per favore postare la tua dichiarazione....

Grazie

Babar

 

Ciao ragazzi,

Sono nuovo in questo forum. Sto seguendo questo EA da quando è iniziato.

L'ho anche testato in avanti (Demo MIG), si prega di fare riferimento all'allegato per la dichiarazione. Quello che ho fatto è, ogni volta che vedo più di $ 300 metto trailing stop perso al fine di proteggere i pips. Per il 1 ° pochi giorni, non così male, ma ha fatto molto bene il 28/04/06 , non ho idea di come potrebbe reagire alle notizie, ma funziona. Non ho mai cambiato nessuna impostazione, la versione è 3.2.3. Ringrazio holyguy7 e coloro che si occupano di EA. Continuerò a fare test per la 3.3.2 ora, con le ultime impostazioni che ho preso da questo forum, caricherò le mie dichiarazioni presto. . Spero che questo EA continuerà ad essere modificato per ottenere rendimenti migliori. Grazie

File:
 
munis6823:
Ciao ragazzi,

Sono nuovo in questo forum. Sto seguendo questo EA da quando è iniziato.

Ho anche testato in avanti (Demo MIG), si prega di fare riferimento all'allegato per la dichiarazione. quello che ho fatto è, ogni volta che vedo più di $ 300 metto trailing stop perso al fine di proteggere i pips. Per il 1 ° pochi giorni, non così male, ma ha fatto molto bene il 28/04/06 , non ho idea di come potrebbe reagire alle notizie, ma funziona. Non ho mai cambiato nessuna impostazione, la versione è 3.2.3. Ringrazio holyguy7 e coloro che si occupano di EA. Continuerò a fare test per la 3.3.2 ora, con le ultime impostazioni che ho preso da questo forum, caricherò le mie dichiarazioni presto. . Spero che questo EA continuerà ad essere modificato per ottenere rendimenti migliori. Grazie

Bei risultati, che TF e impostazioni hai usato. Invece di trailing manul penso che tu possa usare TSActivation=30, significa che il trailing si attiverà automaticamente dopo 30 pips.

Grazie

 
sohail212:
Bei risultati, che TF e impostazione hai usato. Invece di trailing manul penso che tu possa usare TSActivation=30, significa che il trailing si attiverà automaticamente dopo 30 pips. Grazie

Scusa, ho dimenticato di menzionare il TF, erano 4 ore. Ehi, grazie per la TSActivation, non lo sapevo. La maggior parte del commercio, ha sempre colpito lo SL, qualche idea per evitare questo? O forse dovrei iniziare ad usare la versione 3.3.2? . Quale TF è il migliore per la 3.3.2? Quali sono le migliori impostazioni per le coppie principali? Ho bisogno di aiuto, vorrei inoltrare il test per questa 3.3.2 con la migliore impostazione e TF anche a MIG. Grazie

 
munis6823:
Scusa, ho dimenticato di menzionare il TF, era 4hours. Ehi, grazie per la TSActivation, non lo sapevo. La maggior parte del commercio, ha sempre colpito lo SL, qualche idea per evitare questo? O forse dovrei iniziare ad usare la versione 3.3.2? . Quale TF è il migliore per la 3.3.2? Quali sono le migliori impostazioni per le coppie principali? Ho bisogno di aiuto, vorrei inoltrare il test per questa 3.3.2 con le migliori impostazioni e TF anche a MIG. Grazie

Ciao munis6823, quale impostazione hai usato in questi test su H4, intendo TF (takeprofit), SL(Stop loss) e anche il resto dell'impostazione?

Grazie

 
babarmughal:
Ciao Sadaloma,

Puoi per favore postare la tua ultima dichiarazione di PG 2.6......

Grazie

Babar

Eccola qui

 
maniek:
Dichiarazione PG 2.6 Non so perché Sadaloma ha una dichiarazione così buona

È perché uso diverse coppie di valute come te per il rapporto del mio estratto conto Alpari.

Inoltre, MIG e Alpari hanno diversi datafeed quindi ogni dichiarazione ha un diverso raggruppamento di valute per produrre questi bei risultati.

Sada

Motivazione: