MTS = profitto FALSE ||TRUE

 
Studio il FOREX da diversi anni ormai, e non sono arrivato ad una sola opinione in merito. Probabilmente ho iniziato come tutti gli altri, con un corso di formazione gratuito in un centro di intermediazione, poi decine di libri di "grandi" maestri, articoli di persone intelligenti, ecc. Ma la cosa curiosa è che tutto ciò che è così bello e credibile in teoria, in pratica non vuole assolutamente funzionare:
- Quando si guarda il grafico, non si può vedere alcun indicatore per diverse ore avanti.
- Non voglio nemmeno dire nulla sulla "base", è come cercare di superare un jet da combattimento con una tartaruga.
- Un posto a parte è occupato dall'analisi grafica e dalla FIBA.
All'inizio mi ha dato una certa credibilità, ma facciamo un piccolo esperimento.
Prendete una matita e un pezzo di carta bianca, chiudete gli occhi e disegnate i tassi di cambio immaginari che vedete sui vostri monitor ogni giorno. Prendi un righello e puoi disegnare linee di resistenza e linee di supporto e canali e altre forme, e anche il FIBA funzionerà in alcuni punti.
interessante, vero?
Ma voi disegnate ad occhi chiusi e non basate il vostro disegno sull'analisi grafica.
Traete le vostre conclusioni.


Ma questo è così lirico. Da relativamente poco tempo ho iniziato a studiare MQL, per un approccio più professionale.
Fin dall'inizio ho osservato alcune dipendenze, che erano sempre più efficaci di tutte le analisi classiche prese insieme. Ho scritto decine di MTS e indicatori, l'ultimo è più per la formazione pratica, anche se ho scritto un indicatore che conta la velocità e l'accelerazione del MA (è più informativo).
Per esempio, quando ho eseguito con il depo 10000 nel 2000, ha mostrato 115 milioni di dollari, e che con un lotto limitato (con proporzionale al centinaio di miliardi, il tester appena riagganciato) poi posterò lo stato. Ma c'è un'altra particolarità - le dipendenze non erano stabili, hanno funzionato per qualche tempo, da alcuni mesi a diversi anni, e poi hanno cambiato il loro carattere o sono scomparse. Ma come regola, l'algoritmo ha funzionato, ma abbiamo solo bisogno di sintonizzare il sistema, ottimizzarlo per specifici parametri di mercato. Che sono anche in continuo cambiamento. O il sistema dovrebbe essere adattivo (cioè autoadattabile), ma al momento non ho abbastanza conoscenze ed è improbabile che MQL lo permetta.

Sono solo curioso di un'altra cosa. So che in teoria è possibile creare un MTS davvero redditizio, ma la storia è una cosa.
Ma la storia è una cosa, ma chi ha usato un vero Expert Advisor di trading per almeno un anno? O qui tutti cercano solo il "GRAIL"?
Non sto chiedendo codici o statistiche, ma solo di scrivere la verità, se possibile.
 

Su Capire Forex è giusto. Tutti o quasi hanno il loro primo incontro (un paio di libri gratuiti con belle tabelle), poi la stampa più grande funziona e arranca.

E alla fine si capisce che non si capisce niente. Tra l'altro è anche una specie di fase nella conoscenza del Forex, la fase del pessimismo assoluto su questo mercato senza valore che non è degno della mia attenzione.

Ma il fatto che nessuno nega a questo "patetico" scambio che riescono a guadagnare sugli stessi indicatori senza valore. COME? Questa è un'altra domanda........... non filosofica............... ma abbastanza concreta!

I sistemi meccanici funzionano (in parte) e producono un profitto. Alcuni di loro sono molto redditizi.

Prendete almeno il campionato di autotrading.

 
Devi solo riconfigurare l'MTS di tanto in tanto.
 
Kostay писал (а) >>

A proposito di capire che il forex è giusto. Tutti o quasi hanno il loro primo incontro (un paio di libri gratuiti con belle tabelle), poi la stampa più grande funziona e arranca.

E alla fine si capisce che non si capisce niente. Tra l'altro è anche una specie di fase nella conoscenza del Forex, la fase del pessimismo assoluto su questo mercato senza valore che non è degno della mia attenzione.

Ma il fatto che nessuno nega a questo "patetico" scambio che riescono a guadagnare sugli stessi indicatori senza valore. COME? Questa è un'altra domanda........... non filosofica............... ma abbastanza concreta!

I sistemi meccanici funzionano (in parte) e rendono un profitto. Alcuni di loro sono molto redditizi.

Prendete almeno i campionati di autotrading.

>> Sì, il campionato è un indicatore, ma come il MTS funzionerà per periodi più lunghi, e poi circa una dozzina è venuto al traguardo, e quanti perfettamente ottimizzato nella storia del MTS è andato busto nei primi giorni?

 
DrShumiloff писал (а) >>
Dovete solo riconfigurare l'MTS di tanto in tanto.

Anch'io sono incline ad esso, solo una caratteristica interessante quando si esegue l'equilibrio va in onde, periodi di aumento e diminuzione, e nella foto visivamente non posso determinare il motivo per cui il commerciante o negozia correttamente o no. altrimenti si potrebbe solo escludere aree sfavorevoli o cercare solo quelli adatti per tutte le coppie

 

Questo è quello di cui sto parlando. ci sono solo poche persone che lavorano (o almeno non trapelano a MTS), e ce ne sono anche molte meno che stanno davvero facendo soldi!!!!!! Spero che non si discuta su questo.

Non ho un tale MTS, ma mi sto sforzando di ottenerlo.

Non ho un MTS di questo tipo, ma mi sto sforzando di ottenerlo. Quello che devo fare è prima fare dei trade manuali redditizi. Se non sapete di cosa fare un supervisore!

 

Faccio trading con gli EA dal gennaio 2006, cioè da oltre 2 anni. Al momento ho 4 conti reali in gestione (piccole somme). Dirò questo sul mio successo: non perdo...

 
olltrad писал (а) >>

l'equilibrio corre a ondate, periodi di alti e bassi

Questo perché i modelli che hai trovato sono instabili. Cercare modelli stabili... Ci sono...

 
olltrad писал (а) >>

sì il campionato è un indicatore, ma come si comporterà MTS su periodi più lunghi, e poi una dozzina sono arrivati al traguardo, e quanti perfettamente ottimizzati sulla storia MTS sono andati in rovina nei primi giorni?

Il campionato, naturalmente, è un buon indicatore, ma di cosa? Se mettiamo 603 scimmie ai terminali e cominciamo a fare trading come vogliono loro. Quanti di loro finiranno con un risultato positivo? E qual è la probabilità che una delle scimmie "guadagni" il 1000%?

 
Kostay писал (а) >>

Per fare un MTS, devi prima fare trading con profitto manualmente. Ho recentemente comunicato con un trader che non usa indicatori e fa trading manualmente.

Ho cercato di spiegare i suoi criteri di decisione in modo tale da poter descrivere MQL, lui non riusciva a spiegarlo nei dettagli, aveva delle vaghe forme asociali che a volte non erano nemmeno logiche e inclassificabili, a volte basate su emozioni, sentito dire e persino fortuna.

 
timbo писал (а) >>

Se metti 603 scimmie ai terminali...

Che opinione hai dei programmatori, però :)

Motivazione: