una falla in MetaTrader 4 e MetaTrader 5 - restrizioni sul trading EA - pagina 3

 
BARS:

Il server riceve le richieste - Comprare - Vendere - Cambiare Stop, Prendere, ecc. Nel tuo codice - come lo metti, ci sono richieste per 10 coppie di valute (10k al giorno), stop - prendi movimento ... e il programma non ha nulla a che fare con questo. Il server non può essere aggirato in nessun caso.

Il server non può essere aggirato in questa situazione simulando la modifica dell'ordine nel computer, prima che raggiunga il suo limite, e solo dopo modificarlo nella situazione reale.
 
vladimir832004:

la mia domanda principale è: cosa ne pensate della mancanza di un corretto funzionamento del server?

Si può non vederli nel registro solo se si ha una vista molto cattiva. Decine di tentativi di fare qualcosa sul server al minuto quando si fa trading su H4. L'Expert Advisor non è pronto a lavorare su una coppia di valute, e tu l'hai mandato a morte certa da 30 coppie:(

ZS: cambia il nome del thread - perché MT4 e cosa c'entra MT5?

 
sergeev:
Questa è una sciocchezza. l'EA non va al server per questo. viene al terminale da solo.


e un altro registro di controllo in 10 ore. a questo punto sta già confermando manualmente l'EA.
File:
20121128_1.zip  659 kb
 
tara:

Si può non vederli nel registro solo se si ha una vista molto cattiva. Decine di tentativi di fare qualcosa sul server al minuto quando si fa trading su H4. L'Expert Advisor non è pronto a lavorare su una coppia di valute, e tu l'hai mandato a morte certa da 30 coppie:(

ZS: cambiare il nome del thread, - perché MT4 e quale relazione con l'argomento ha MT5?


Quindi vuoi dirmi che l'EA sta lavorando su n4 come su un minuto?

Non posso credere di vederlo, anche quando accendo il mio PC e apro 30 coppie invia già 30 richieste di inizializzazione al server.

 
tara:

Si può non vederli nel registro solo se si ha una vista molto cattiva. Decine di tentativi di fare qualcosa sul server al minuto quando si fa trading su H4. L'EA non è pronto a lavorare su una sola coppia di valute, e tu l'hai mandato a morte certa per 30 coppie:(

ZS: Cambia il nome del thread - perché MT4 e cosa ha a che fare MT5 con il tema?


Non avrei perso l'occasione di fare la domanda: cosa ne pensate della MT4 e della MT5?
 
tara:

Si può non vederli nel registro solo se si ha una vista molto cattiva. Decine di tentativi di fare qualcosa sul server al minuto quando si fa trading su H4. L'Expert Advisor non è pronto a lavorare su una coppia di valute, e tu l'hai mandato al suo destino su 30 coppie:(

ZS: cambia il nome del thread - perché MT4 e cosa c'entra MT5?


Non so cosa abbia a che fare con MT5, ma basta guardare alcuni dei log che ho postato prima.

Ricevo l'errore anche quando sto lavorando su una posizione Sell e non voglio negoziare in un'altra coppia di valute perché non voglio negoziare in un'altra coppia di valute in futuro.

 
solar:

Dopo aver letto i log, ho pianto come un bambino. Immagino che ti sei stufato così tanto del server DC che alla fine ti hanno disconosciuto. ))))


Capisco... Non so cosa fare adesso, non so cosa fare adesso.
 
vladimir832004:

Ecco fatto... Non so cosa fare ora, non so come usare i robot d'ora in poi.

fallito[Non ci sono abbastanza soldi] - affrontalo
 
vladimir832004:

Non so cosa fare adesso. Non so cosa fare ora, non so come usare i robot d'ora in poi.

Non si può essere aiutati se non con consigli senza vedere altro che il registro. Il mio consiglio: cercate di capire perché l'EA vuole comprare (vendere) senza avere i soldi per farlo, ma lo fa con una persistenza invidiabile:(

Conta il numero di messaggi di errore 134 per minuto di picco.

 
tara:

Non si può essere aiutati se non con consigli senza vedere altro che il registro. Il mio consiglio: cercate di capire perché l'EA vuole comprare (vendere) senza avere i soldi per farlo, ma lo fa con una persistenza invidiabile:(

Conta il numero di messaggi di errore 134 al minuto di punta.


Non ne so niente, ho guardato gli errori e ho cercato di capirci qualcosa, ma no. Devo studiare programmazione.

/*eliminato il decompilatore, il mio commento su questo è nella prossima pagina delle FAQ */.

Motivazione: