Phoenix è qui!

 

Edited==================

 

Grazie mille Hendrick

Sono il secondo nel tuo soggetto

Potresti per favore mostrarci la tua dichiarazione?

 

Anch'io sono dentro

spero che sia grande

 

Ciao Hendrick,

Congratulazioni per la nascita di Phoenix! E molte grazie per averlo condiviso con il resto di noi . Come al solito, farò dei test in avanti per trovare le impostazioni adatte.

Comunque, in base alle tue scoperte, qual è il miglior settaggio per Phoenix?

p/s: Thanx per il tuo PM.

-RJ1-

 
RJ1:
Ciao Hendrick,

Congratulazioni per la nascita di Phoenix! E molte grazie per averlo condiviso con il resto di noi . Come al solito, farò dei test in avanti per trovare le impostazioni adatte.

Comunque, in base alle tue scoperte, qual è l'impostazione migliore per Phoenix?

p/s: Thanx per il tuo PM.

-RJ1-

Ciao,

Vedi il file txt per le mie impostazioni. TF=M15. Coppie: USDCHF, USDJPY, EURUSD, EURJPY, GBPUSD.

Se qualcuno di voi può testare diverse coppie? Sono molto curioso di sapere come si comporta Phoenix con altre coppie!

I tempi nelle impostazioni sono i tempi locali e sono per GMT+2. Nel manuale puoi trovare come convertirlo in altri fusi orari.

File:
 
hassan2:
Grazie mille Hendrick

I ma secondo nel tuo soggetto

Potresti per favore mostrarci la tua dichiarazione?

Ciao Hassan!

A causa dei test ho aperto nuovi conti più volte al giorno, quindi non posso ancora mostrarti un estratto conto. Ma per oggi ho visto che Phoenix ha fatto un paio di bei trade che Firebird non ha fatto! A partire da mercoledì della prossima settimana (inizio delle mie vacanze) lascerò correre Phoenix e Firebird uno accanto all'altro. Così dopo questo (3 settimane) avrò un buon confronto tra questi due.

 
 

Sì, Phoenix è già al lancio, non vedo l'ora di testarlo.

Grazie Hendrick

 

Voglio sapere se ci sono problemi se vendo/compro per 24 ore, e devo mettere l'indicatore nel grafico per far funzionare molto bene l'EA?!

Voglio dire, posso semplicemente ma l'EA e dormire

 

Grandi cose!

presumibilmente per GMT+0 sottrarrò 2 da ogni impostazione di tempo, incluso il tempo di gioco?

Inoltre, un tempo finale di trade di 20 significa che posso spegnere il PC alle 8 di sera e tutti i trade piazzati si chiuderanno automaticamente, giusto?

Infine, il pheonixIND presumibilmente definisce un'area sicura tra +/-50?

Non vedo l'ora di fare dei test!

 

Non ho mai usato alcuna restrizione per certi momenti della giornata quando faccio trading, quindi non mi sono mai imbattuto in questo comportamento molto strano:

secondo il manuale di programmazione MT4 la funzione LocalTime() usata nell'EA Phoenix dovrebbe restituire l'ora locale del mio computer.

Ora sono circa le 11:25. La cosa strana è che la funzione restituisce le 18:20PM che è l'ora del server di trading (InterbankFX = GMT).

questo significherebbe che LocalTime() "localtime", è più probabilmente "servertime"

qualcun altro lo stesso ???

AZBOfin

Motivazione: